Se mi permettete la precisazione..... non cambia neppure quello. (il Firmware)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
il Firmware cambia....perche e quello che indica la nazionalita' e la frequenza degli aggiornamenti....che permetteranno solo di scaricare gli stessi quando verranno rilasciati per quel paese....in sostanza non e detto che un firmware italiano riceva aggiornamenti ota prima di quello ceco o viceversa.....ecco qual e la differenza se vogliamo essere precisini....
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Finalmente si discute un po!!!
@calibanino, mi permetto di dissentire dalla tua affermazione. Lg rilascia il software/firmware in base non ha quello che hai nel telefono ma in base al numero seriale/IMEI dello stesso. Ti faccio un esempio. Ho un No-brand ITA e tempo fà sono tornato a Stock 10a con un firmware che era tutto meno che Italiano. Puntualmente è arrivato l'aggiornamento per i no brand ITA poco dopo che lo avevo installato. I files TOT di Taiwan (molto lontano dall'italia) montati su dispositivi Brand 3 ricevono gli aggiornamenti OTA della 3 e così via discorrendo. Se metti una rom tedesca dentro un terminale Portoghese il telefono riceverà gli aggiornamenti sempre dal Portogallo (cioè mai).
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (26-08-14)
Visto i problemi avuti con gli ultimi 2 acquisti online,il prossimo acquisto lo effettuo con ritiro in sede, 535euro lg g3 32gb black Italia no brand a 60 km da casa...appena preso giov o ven, attivo la polizza casco...
cosa ne pensate?
Ultima modifica di kenshiro986; 27-08-14 alle 15:35
kenshiro986 (27-08-14)
Ciao a tutti volevo acquistare il g3... volevo dei consigli a riguardo
nella mia città vendono il g3 16gb a 499 , il g3 32gb l'ho trovato su amazon a 584.. premetto che è importante che abbia la garanzia italiana so che cambia poco ma mi piace essere sicuro ^^
questo è il link
LG G3 Smartphone 32 GB, Nero Metallico [Italia]: Amazon.it: Elettronica
la mia domanda è vale la pena il 32 gb oppure tanto vale il 16 e sapete se quello su amazon è veramente italiano??
se mi date rassicurazioni ve ne sarei grato e procederei all'acquisto XD