CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 439 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora quel negozio.. ma il 32GB a 389€?
    Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
    Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..

Vi ringrazio moltissimo!
    oh fede!!!
    oltre a quotare, i post li leggi pure?
    I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 )
    I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
    Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)

letto bene adesso?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    oh fede!!!
    I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 )
    I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
    Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)

letto bene adesso?
    Vantaggi e svantaggi:

- acquistando in un negozio fisico, in caso di problemi, lo devi inviare in assistenza;

- acquistando on-line, in caso di problemi, puoi esercitare il Diritto di Recesso;

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Leggevo su un altro forum che hanno abilitato PayPal!
    Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.

Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    C'è una discussione dedicata al negozio in Android Café nei feedback. Gli ultimi riscontri non erano stati molto incoraggianti (c'erano dei problemi sull'IMEI di un paio di telefoni). Ora la discussione è chiusa in attesa di verifiche.
    Certamente i prezzi sono allettanti MA accettano solo bonifico bancario e non cc o paypal e questo per me è un limite molto forte. Il fatto che ci siano dei feedback positivi non vuol dire nulla: il rischio in queste evenienze è che dopo che si è sparsa la voce e si è fatto il boom di ordini il negozio sparisce e in tanti rimangono con il cerino in mano. Faccio presente che parlo genericamente e non sul negozio in questione, che non conosco. Personalmente o mettono paypal o non mi fido, ne ho viste troppe di queste cose.

Ciao.
    Hai centrato esattamente il punto, basta vedere cos'è successo con Supertel all'epoca del G2.
    Lo hanno acquistato tantissimi utenti del nostro forum con feedback strapositivi e nel giro di qualche settimana sono iniziati ritardi e disguidi e si è finito con parecchi utenti inferociti.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho visto solo ora quel negozio.. ma il 32GB a 389€?
    Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
    Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..

Vi ringrazio moltissimo!
    scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
    Io lo ho preso da loro con contrassegno e mi sono trovato bene.In 24 ore avevo il cellulare a casa.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    oh fede!!!

letto bene adesso?
    Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.

Ciao
    Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
    Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
    Cosa mi consigliate di fare una volta là?
    Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
    Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha

Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..

Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
    Cosa mi consigliate di fare una volta là?
    Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
    Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
    Preso oggi il g3 a 302 euro spedito (289 in sede).
    Spero che arriv in fretta e soprattutto che arrivi ahaga
    Zion smartshop, come prezzi sono molto molto concorrenziali, ho fatto un po di ricerche al lavoro e credo che stiano cercando di implementate la nuova attività offrendo alcuni prodotti a prezzi ribassati per farsi conoscere il più possibile...
    Una sorta di groupon personale diciamo ahahah

Al telefono moto cordiali, su facebook anche vedo ottimo feedback...

Spero di scrivere in questa sezione fra poco con il nuovo smartphone!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Leggevo su un altro forum che hanno abilitato PayPal!
    Si si hanno anche PayPal... Ho preso oggi ma con bonifico.

Guardate, io sono di Torino, mal che vada organizziamo una macchinata se spariscono ahahahaha
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Pagina 238 di 439 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio