Sotto i 300 c'è solo su zion il 16gb (289€)... Il 32gb si trova da 379€ a salire... Sto monitorando i prezzi perché a breve sarò dei vostri![]()
Ho trovato un g3 32gb Ita a 389€ spese di spedizione incluse sulla baia...
motoralbi (03-01-15),riccardo859 (03-01-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Eh eh... Io non vedo l'ora... Sto studiando il g3 da novembre![]()
![]()
![]()
Da quanto ho capito zion è affidabile ma ha tempi variabili... A volte il prodotto è arrivato in una settimana... Ma la maggior parte delle volte in 15 giorni lavorativi... Comunque se non ricordo male il 16gb si trova intorno a 329€...
Mi dispiace aver perso la possibilità di attivare senza fili e senza pensieri... Vabbe.. Pazienza...![]()
Dopo ben 42 giorni è arrivato il G3 32GB Nero da techmania, una quaresima
Sono molto furbi questi di techmania.
Perché dopo 42 giorni il telefono viene senza dubbio deprezzato e loro ci guadagnano di più. O meglio mettono i prezzi bassi perché prevedono un calo dei prezzi che dopo 1 mese e mezzo è normale e che in quel momento la concorrenza non ha.
Se calcoli che se lo compri dopo 42 giorni da un altro venditore, senza dubbio lo prendi al loro stesso prezzo o anche più basso.
Esatto, poi non avendo un magazzino (anche se hanno un negozio fisico, comunque) hanno la scusa del ritardo, oltre al fatto di avere da subito il denaro e poterlo gestire per un mese. Nella email che ti mandano specificano fin da subito che potrebbero volerci anche 30 giorni. Alla fine l'ho pagato 359€ + 8,50€ ss, comunque un ottimo prezzo, non avevo fretta e ho provato. Se si ha bisogno subito sconsiglio vivamente l'acquisto da loro.
Ciao a tutti e visto che siamo agli inizi dell'anno ancora auguri!
Vengo subito al dunque, sto per togliere il mio z2 per acquistare il g3..ragazzi al momento dispongo di 330,sapete consigliarmi un buon sito (che non mi arrivi però la versione polacca) dove potere acquistare il g3 a questo prezzo??
Grazie mille anticipatamente!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho appena trovato il prezzo più basso (almeno credo)
Qualcuno di voi a già acquistato su zion?? È affidabile??
Come hanno già detto altri utenti ti hanno detto zion è l'unico che vende sotto i 300 ma con i relativi problemi, io ti consiglierei di cercare di aggiungere 20 euro e prenderlo dagli stockisti ma per quanto riguarda il fatto del telefono polacco non c'è nessun sito online che non ne venda devi essere fortunato che non ti arrivi (anche perché non capisco perché tu non lo voglia, guarda con lollipop è stato il primo stato in cui è arrivato)
No era solo per la garanzia.. che a quanto ho capito è per lg il problema non mio!