CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 439 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    LG G3 32gb Gold, purtroppo non posso fare la foto in quanto l'ho reinballato per il rientro in negozio. Comunque il graffio è sulla cover posteriore proprio sotto la G
    Ok grazie, era per capire se apparteneva allo stesso lotto nero del mio. Io sto ancora aspettando informazioni sulla sostituzione, hanno da una settimana quasi il terminale graffiato ma di invio di un sostituto ancora nessuna risposta (parlo sempre degli stockisti).

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    purtroppo non hanno il nero ma è affidabile. se compri oggi ti arriva in 3 giorni e puoi pagare anche con paypal... vedete che il tizio di ebay a 309 euro ci aveva visto lungo e chi ha pagato (e a suo dire non aveva fretta) se lo troverà fra 1 mese invece poteva avercelo dopo 3 giorni????
    consiglierei di comprare solo da chi vende con metodi trasperenti, quindi spedizione entro 2 giorni dal pagamento!!!!
    sconsiglio techmania per tempi inaccettabili e sconsiglio stockisti perchè vende prodotti privi di sigillo e danneggiati.
    Eppure su pixmania ci sono moltissime opinioni negative. Comunque giusto per aggiornarvi gli stockisti hanno deciso di rimborsarmi... quindi 3 settimane e nulla di fatto, sperando di non dover aspettare chissa quanto per il rimborso. A questo punto non so proprio dove acquistarlo.
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-15 alle 15:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto leggendo molte opinioni discordanti su pixmania in effetti! Però il prezzo è invitante...

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio è già stato segnalato su Acquistabene.com, ad ogni modo c'è a 319€ (+10 di spedizione) il 32 gb. Qualche opinione negativa c'è, ma la maggior parte sembrano positive.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guccio5 Visualizza il messaggio
    Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
    Pixmania è solo un portale che raccoglie le offerte di altri rivenditori. In questo caso il G3 32Gb GOLD europa è venduto dallo shop TRIVEO. Qualcuno ha avuto esperienze da questo rivenditore? Sembra non avere la merce immediatamente disponibile, ma fa drop shipping...se va bene spedisce entro 4 gg sennò ho letto casi di utenti che hanno aspettato una/due settimane...mah

Vi ricordate la mia recente esperienza da Stockisti di un G3 32Gb arrivato con doppio sigillo sovrapposto e che presentava iltelefono già avviato sulla Home e con un pixel bruciato (quindi al 99% modello ricondizionato)? Ecco cosa mi ha risposto il servizio post vendita a seguito della richiesta di sostituzione con modello nuovo non manipolato:
    "Gentile cliente,

purtroppo un singolo pixel non rappresenta un elemento valido per la sostituzione diretta del terminale.

La policy delle aziende costruttrici prevede il cambio solo quando il numero di pixel è superiori a 6.

Quello che possiamo fare è ritirare a nostre spese il suo terminale ed inviare lo stesso presso un centro assistenza autorizzato che deciderà autonomamente se riparare/sostituire il tutto.

In attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata."

A questo punto, vedendo che comunque il modello Black è esaurito, ho deciso per il recesso. MAI più stockisti!
    Ultima modifica di durding; 15-06-15 alle 18:55

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

esiste poi l'offerta da unieuro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi dove consigliate di acquistare il g3 32 gb?

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io lo comprai su amazon

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma ora qual è il sito più conveniente e affidabile?

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa ne pensate di "valuebasket", lo vendo a 312.99 EUR compresa spedizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    esiste poi l'offerta da unieuro?
    no, come già detto riguardava il G2!!!

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Ma ora qual è il sito più conveniente e affidabile?
    sarebbe bello saperlo

Quote Originariamente inviato da jazz2010 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate di "valuebasket", lo vendo a 312.99 EUR compresa spedizione
    lascia perdere, in rete parlano di dropshipping quindi tempi di attesa lunghi dato che non hanno niente in magazzino.

Pagina 397 di 439 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio