CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 350 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    La vedo dura dato che dovrebbe metterci 1:40h se riuscisse a caricare al massimo teorico di 1.8Ah, quindi da 0 a 100 è impossibile ci metta meno di un'ora e mezza.
    Messo in carica alle 10.40, mancano 14 minuti alla carica completa e ho anche usato un po' il terminale. Sicuramente ci mette meno di due ore. Direi sì, 1 ora e 40 o 1 ora e 45 da 0 a 100. Ho esagerato prima probabilmente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    come si fa a sapere quali applicazioni forzano il non deepsleep?
    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Nelle app in esecuzione ho il meteo, la tastiera, musica, clean master, whatsapp, facebook, messenger e ricerca google. Poi ci sono quelli di sistema e vabbè.
    Ip uso gsam e , nei casi in cui proprio non riesco a capirlo, mi è capitato di usare wakelock detector.. Il punto è. Che per avere statistiche di batteria su kitkat serve il root ( altrimenti rutti i consumi vengono attribuiti al kernel anche se non è così).. Senza root si può solo resettare

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ip uso gsam e , nei casi in cui proprio non riesco a capirlo, mi è capitato di usare wakelock detector.. Il punto è. Che per avere statistiche di batteria su kitkat serve il root ( altrimenti rutti i consumi vengono attribuiti al kernel anche se non è così).. Senza root si può solo resettare
    Sì però se facessi il root perderei gli aggiornamenti OTA. Funzionerebbero quelli con il software pc dell'lg?!
    Comunque io di root non ci capisco nulla.

Edit, staccato ora dalla carica. Ho disattivato anche la connessione dati, voglio vedere con cpuspy se va in deep o no.
    Ultima modifica di Lukone88; 18-07-14 alle 12:48

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, un'informazione. Stanotte ho caricato il cell e stamattina era a 100%. Fino a pochi minuti fa indicava 94%. Poi ho dovuto spegnere e togliere la batteria per levare la microsd, la rimetto, riaccendo e bon: 79% di carica...

Cosa può essere successo?

E poi... Voi sapete dove poter comprare batteria originale di ricambio? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ciao, un'informazione. Stanotte ho caricato il cell e stamattina era a 100%. Fino a pochi minuti fa indicava 94%. Poi ho dovuto spegnere e togliere la batteria per levare la microsd, la rimetto, riaccendo e bon: 79% di carica...

E' un problema software, perché il lettore di carica non è sempre tarato bene, anzi...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio è rootato quindi...gsam? ora lo provo

Sì però se facessi il root perderei gli aggiornamenti OTA. Funzionerebbero quelli con il software pc dell'lg?!
    Comunque io di root non ci capisco nulla.

Edit, staccato ora dalla carica. Ho disattivato anche la connessione dati, voglio vedere con cpuspy se va in deep o no.
    davvero si perdono gli ota? io rpovato spuspy senza niente, connessioni o altro e andava in deepsleep al 99%

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

il mio è rootato quindi...gsam? ora lo provo

davvero si perdono gli ota? io rpovato spuspy senza niente, connessioni o altro e andava in deepsleep al 99%
    Per il deep sleep sto provando adesso. Fatto sta che in 10 minuti già è sceso al 99% di batteria senza connessione. Vabbè, sto provando con cpuspy. Comunque sì sì perde la possibilità di aggiornare in OTA con il root se non dico cavolate.

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quando passo a un nuovo terminale mi sono accorto che le app si ristallano con tutte quelle notifiche e check attivi. Spesso comunque i principali indiziati nel mio caso sono facebook, ebay e tapatalk. Non so se è possibile ma qualche volta ho l'impressione che con qualche aggiornamento resettino le impostazioni. Comunque alla fine preferisco disattivare tutte le notifiche e noto che spesso problemi di scaricamento anomalo si risolvono

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio

calibra la batteria

Per il deep sleep sto provando adesso. Fatto sta che in 10 minuti già è sceso al 99% di batteria senza connessione. Vabbè, sto provando con cpuspy. Comunque sì sì perde la possibilità di aggiornare in OTA con il root se non dico cavolate.
    devi fare l'unroot prima, in quel senso perdi gli OTA. Aggiornare con il root comporta un forte rischio di bootloop ( nulla di irrimediabile ma comunque una rogna) , su g2 pero se aggiorni tramite pc con il software lg il problema sembra non esserci perche l'unroot lo fa automaticamente.

il fatto che la batteria cali senza cponnessione dati conferma che le sincro non centrano nulla ma che è solo di deepsleep il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

calibra la batteria

devi fare l'unroot prima, in quel senso perdi gli OTA. Aggiornare con il root comporta un forte rischio di bootloop ( nulla di irrimediabile ma comunque una rogna) , su g2 pero se aggiorni tramite pc con il software lg il problema sembra non esserci perche l'unroot lo fa automaticamente.

il fatto che la batteria cali senza cponnessione dati conferma che le sincro non centrano nulla ma che è solo di deepsleep il problema
    Però con cpuspy mi dice che spesso sta a 300mhz il processore, quindi va in deep sleep.

Pagina 20 di 350 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio