Nella sezione accessori avresti trovato più assistenza. In ogni caso sono disponibili solo on line. Amazon o eBay. Escludi quelle a basso costo e troppo simili all'originale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi sto notando che non riesco ad arrivare nemmeno alle 3 ore di schermo navigando in 3g e giocando un po e neanche un mese che ho il cellulare usandolo poco arrivo massimo 3 ore e 40 di schermo ma se gioco un po circa mezzora la batteria scende velocemente che mi consigliate di fare?? Mi dura di piu sul galaxy grand neo giocando che nel g3 e noto anche che si carica troppo velocemente l ho messo al 22% e dopo 5 minuti manco era gia 28 e normale??
La versione e 16 gb ed ecco gli screenScreenshot_2015-11-09-12-22-23.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-16.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-08.jpgScreenshot_2015-11-09-12-21-37.jpgScreenshot_2015-11-09-12-34-47.jpg
Potresti provare ad utilizzare Greenify e a bloccare tutte le app una volta che hai terminato di utilizzarle.
Altrimenti potresti provare ad eseguire un update ad una delle versioni più recenti di android (attualmente siamo alla v21A) e vedere se cambia.
Inoltre puoi provare eventualmente a fare una ricalibrazione della batteria...
n ogni caso mi permetto di dirti che più di 4h o 4.30 non pensare di arrivarci...soprattutto se giochi parecchio.....lo schermo 2K si fa sentire sui consumi....
In caso estremo metti su una Custom Rom delle ultime uscite e cambia il Kernel, impostando un Undervolt e dei governor diversi
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Per fare manualmente l'update devi passare in sezione modding in questa sezione ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho scaricato greenify ma non ci so fare con il modding cosa posso fare altro oltre scaricare greenify?
Con greenify devi dargli i diritti di ROOT, poi premi sul tasto + e selezioni tutte quelle app che sono presenti nella lista che vuoi ibernare, escludi però app come mail e whatsapp che ti inviano notifiche (altrimenti dovrai attivarli a mano per riceverle) successivamente premi il tasto conferma ed infine premi 'zzz' così da metterle in ibernazione fino al loro prossimo utilizzo.
Comunque greenify non è da ritenersi modding..... se ti dicessi di mettere un custom Kernel, giocare con undervolt e altri settaggi...quello sì che sarebbe modding![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock