CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 350 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerardinho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un consiglio voglio comprare una batteria maggiorata per il mio g3 ,dove la trovo e che marca comprare (affidabile)?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nella sezione accessori avresti trovato più assistenza. In ogni caso sono disponibili solo on line. Amazon o eBay. Escludi quelle a basso costo e troppo simili all'originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto notando che non riesco ad arrivare nemmeno alle 3 ore di schermo navigando in 3g e giocando un po e neanche un mese che ho il cellulare usandolo poco arrivo massimo 3 ore e 40 di schermo ma se gioco un po circa mezzora la batteria scende velocemente che mi consigliate di fare?? Mi dura di piu sul galaxy grand neo giocando che nel g3 e noto anche che si carica troppo velocemente l ho messo al 22% e dopo 5 minuti manco era gia 28 e normale??
    La versione e 16 gb ed ecco gli screenScreenshot_2015-11-09-12-22-23.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-16.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-08.jpgScreenshot_2015-11-09-12-21-37.jpgScreenshot_2015-11-09-12-34-47.jpg

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto notando che non riesco ad arrivare nemmeno alle 3 ore di schermo navigando in 3g e giocando un po e neanche un mese che ho il cellulare usandolo poco arrivo massimo 3 ore e 40 di schermo ma se gioco un po circa mezzora la batteria scende velocemente che mi consigliate di fare?? Mi dura di piu sul galaxy grand neo giocando che nel g3 e noto anche che si carica troppo velocemente l ho messo al 22% e dopo 5 minuti manco era gia 28 e normale??
    La versione e 16 gb ed ecco gli screenScreenshot_2015-11-09-12-22-23.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-16.jpgScreenshot_2015-11-09-12-22-08.jpgScreenshot_2015-11-09-12-21-37.jpgScreenshot_2015-11-09-12-34-47.jpg
    Potresti provare ad utilizzare Greenify e a bloccare tutte le app una volta che hai terminato di utilizzarle.

Altrimenti potresti provare ad eseguire un update ad una delle versioni più recenti di android (attualmente siamo alla v21A) e vedere se cambia.

Inoltre puoi provare eventualmente a fare una ricalibrazione della batteria...

n ogni caso mi permetto di dirti che più di 4h o 4.30 non pensare di arrivarci...soprattutto se giochi parecchio.....lo schermo 2K si fa sentire sui consumi....

In caso estremo metti su una Custom Rom delle ultime uscite e cambia il Kernel, impostando un Undervolt e dei governor diversi
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad utilizzare Greenify e a bloccare tutte le app una volta che hai terminato di utilizzarle.

Altrimenti potresti provare ad eseguire un update ad una delle versioni più recenti di android (attualmente siamo alla v21A) e vedere se cambia.

Inoltre puoi provare eventualmente a fare una ricalibrazione della batteria...

n ogni caso mi permetto di dirti che più di 4h o 4.30 non pensare di arrivarci...soprattutto se giochi parecchio.....lo schermo 2K si fa sentire sui consumi....

In caso estremo metti su una Custom Rom delle ultime uscite e cambia il Kernel, impostando un Undervolt e dei governor diversi
    Come posso fare un update alla versione v21a? Sul cell dice che gli aggiornamenti piu recenti sono installati

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Come posso fare un update alla versione v21a? Sul cell dice che gli aggiornamenti piu recenti sono installati
    Per fare manualmente l'update devi passare in sezione modding in questa sezione ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho scaricato greenify ma non ci so fare con il modding cosa posso fare altro oltre scaricare greenify?

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ho scaricato greenify ma non ci so fare con il modding cosa posso fare altro oltre scaricare greenify?
    Con greenify devi dargli i diritti di ROOT, poi premi sul tasto + e selezioni tutte quelle app che sono presenti nella lista che vuoi ibernare, escludi però app come mail e whatsapp che ti inviano notifiche (altrimenti dovrai attivarli a mano per riceverle) successivamente premi il tasto conferma ed infine premi 'zzz' così da metterle in ibernazione fino al loro prossimo utilizzo.

Comunque greenify non è da ritenersi modding..... se ti dicessi di mettere un custom Kernel, giocare con undervolt e altri settaggi...quello sì che sarebbe modding
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Con greenify devi dargli i diritti di ROOT, poi premi sul tasto + e selezioni tutte quelle app che sono presenti nella lista che vuoi ibernare, escludi però app come mail e whatsapp che ti inviano notifiche (altrimenti dovrai attivarli a mano per riceverle) successivamente premi il tasto conferma ed infine premi 'zzz' così da metterle in ibernazione fino al loro prossimo utilizzo.

Comunque greenify non è da ritenersi modding..... se ti dicessi di mettere un custom Kernel, giocare con undervolt e altri settaggi...quello sì che sarebbe modding
    Dicevo che non ci so fare con il modding a dream. Comunque non ho il root nel mio cell è nuovo circa 15 giorni comunque ho visto che mi iberna le app scaricate non quelle di sistema forse per quelle di sistema ci vuole il root e non so farlo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dicevo che non ci so fare con il modding a dream. Comunque non ho il root nel mio cell è nuovo circa 15 giorni comunque ho visto che mi iberna le app scaricate non quelle di sistema forse per quelle di sistema ci vuole il root e non so farlo
    Ma, a mio avviso, il problema (se così possiamo chiamarlo) del G3 è lo schermo. Il consumo delle applicazioni è nella norma è il stand by è eccezionale. Quindi, goditi il terminale stock (magari aggiornando all'ultima versione) e poi si vede.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ma, a mio avviso, il problema (se così possiamo chiamarlo) del G3 è lo schermo. Il consumo delle applicazioni è nella norma è il stand by è eccezionale. Quindi, goditi il terminale stock (magari aggiornando all'ultima versione) e poi si vede.
    Ho visto la versione v21a europa ma che cambia tra la mia e quella 21a?? E migliora anche la durata della batteria?

Pagina 303 di 350 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio