CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 350 primaprima ... 240290330338339340341342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanitario Visualizza il messaggio
    Prova a vedere sul sito LG se trovi un centro ricambi autorizzato vicino a te.

Io me la sono fatta inviare da Service Messina (centro autorizzato), ma non ho ancora avuto modo di provarla perché il mio G3 attualmente è in garanzia.

Ne avevo presa una su Amazon in precedenza ma si era rivelata essere non originale.
    grazie mille, infatti la mia paura è proprio prendere una batteria che alla fine della fiera duri come quella che ho, peraltro ho anche il dubbio che la mia durata si praticamente "normale" in virtù delle app che uso...... ma purtroppo non lo saprò mai.,

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    grazie mille, infatti la mia paura è proprio prendere una batteria che alla fine della fiera duri come quella che ho, peraltro ho anche il dubbio che la mia durata si praticamente "normale" in virtù delle app che uso...... ma purtroppo non lo saprò mai.,
    Con mio sommo rammarico ho constatato che presso i centri commerciali non hanno più accessori per il G3 (almeno nella mia città).

Hai mai pensato, sacrificando leggermente o in maniera incisiva l'estetica, di mettere una batteria maggiorata? Si va dai 4500 mA ai 9000 mA della Zerolemon. Se sei interessato approfondiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

giacomo605 (13-09-16)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con mio sommo rammarico ho constatato che presso i centri commerciali non hanno più accessori per il G3 (almeno nella mia città).

Hai mai pensato, sacrificando leggermente o in maniera incisiva l'estetica, di mettere una batteria maggiorata? Si va dai 4500 mA ai 9000 mA della Zerolemon. Se sei interessato approfondiamo.
    Ciao Dream, con un precedente smartphone, un vecchio s2, avevo preso una "maggiorata", con il g3 vorrei restare sulla batteria standard, come dicevo ho ancora dei dubbi sul fatto che sia colpa effettivamente della batteria oppure questo è lo standard di durata al quale ci dobbiamo abituare. Del resto a voler ben guardare quando sono in ufficio posso ricaricare, per altre occasione ho un bel rav power da 10.000, quindi teoricamente non andrei mai in emergenza, certo se arrivassi alle 22/23 con ancora un 5% sarebbe meglio

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao Dream, con un precedente smartphone, un vecchio s2, avevo preso una "maggiorata", con il g3 vorrei restare sulla batteria standard, come dicevo ho ancora dei dubbi sul fatto che sia colpa effettivamente della batteria oppure questo è lo standard di durata al quale ci dobbiamo abituare. Del resto a voler ben guardare quando sono in ufficio posso ricaricare, per altre occasione ho un bel rav power da 10.000, quindi teoricamente non andrei mai in emergenza, certo se arrivassi alle 22/23 con ancora un 5% sarebbe meglio
    Onestamente con i miei G3 (ne avevo uno, poi l'ho venduto e poi l'ho ricomprato) sono sempre arrivato alle canoniche 3,45/4 ore di schermo. su una giornata di utilizzo arrivando all sera intorno alle 20.00.

Questo senza particolari operazioni di modding o altro.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

giacomo605 (13-09-16)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Onestamente con i miei G3 (ne avevo uno, poi l'ho venduto e poi l'ho ricomprato) sono sempre arrivato alle canoniche 3,45/4 ore di schermo. su una giornata di utilizzo arrivando all sera intorno alle 20.00.

beato te! io solo in wifi posso avvicinarmi ai tuoi tempi.
    tieni però conto che uso in modo abbastanza intensivo facebook, messenger e wazzap.
    ho tre account con outlook
    un po di instagram etc etc
    qualche altra app sincronizzata (esempio repubblica ed once).
    luminosità massima 20%
    telefonata quasi sempre 0 o al massimo 5/10 minuti
    gps e BT sempre disattivato.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

beato te! io solo in wifi posso avvicinarmi ai tuoi tempi.
    tieni però conto che uso in modo abbastanza intensivo facebook, messenger e wazzap.
    ho tre account con outlook
    un po di instagram etc etc
    qualche altra app sincronizzata (esempio repubblica ed once).
    luminosità massima 20%
    telefonata quasi sempre 0 o al massimo 5/10 minuti
    gps e BT sempre disattivato.
    Eccomi, sul G3 avevo 1 mail (gmail) dove arrivano praticamente in continuazione messaggi, 5 gruppi telegram che scrivono in continuazione o quasi, e ovviamente Tapatalk. Gps sempre attivo, BT spento, Molto Netflix e tanti eBook da leggere,

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

giacomo605 (13-09-16)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Eccomi, sul G3 avevo 1 mail (gmail) dove arrivano praticamente in continuazione messaggi, 5 gruppi telegram che scrivono in continuazione o quasi, e ovviamente Tapatalk. Gps sempre attivo, BT spento, Molto Netflix e tanti eBook da leggere,
    beh allora erano ottime performance!

probabilmente, chissà, potrebbe influenzare la cosa anche la potenza del segnale 4g? magari sono in un ufficio dove ricevo male, e consumo di più, mi sembrava di aver capito che può influire, come "misurare" la cosa però non lo so

curiosità, ieri parlavo di "sincronizzazione" in altro post, l'hai per caso letto? io ho alcuni dubbi a riguardo............. non lasciandola attiva mi funziona TUTTO, ma non ho visto cambiamenti dal punto di vista della durata

https://www.androidiani.com/forum/lg...izzazione.html
    Ultima modifica di giacomo605; 13-09-16 alle 16:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

All'inizio anch'io, addirittura arrivavo a 4 ore di schermo in 2 o 3 giorni...poi, dopo circa 6 mesi, da un giorno all'altro ha iniziato a scaldare tantissimo e non vado oltre le 2,5 ore al giorno.
    E da quello che leggo, non mi sembra di essere l'unico...c'è qualcosa che succede nei nostri telefoni.

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Oggi solito utilizzo, sono le 16.35 resta il 15% (che praticamente è nulla, ci faccio max altri 10/15 min di schermo acceso) e sono a 2 ore e 3 minuti di schermo acceso.
    BAH!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Oggi solito utilizzo, sono le 16.35 resta il 15% (che praticamente è nulla, ci faccio max altri 10/15 min di schermo acceso) e sono a 2 ore e 3 minuti di schermo acceso.
    BAH!
    Giacomo, ma cosa è che ti consuma così tanto? Guardalo nelle statistiche della batteria.

Pagina 340 di 350 primaprima ... 240290330338339340341342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio