CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 350 primaprima ... 243293333341342343344345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scrivo qui quasi disperato: dove posso trovare una batteria ORIGINALE per G3? Online non si trova da nessuna parte! Sia i feedback di quelle di amazon che quelle di ebay dicono tutti che sono contraffatte che se ti va bene durano un mese o riavviano il telefono in continuazione....Possibile non si trovino da nessuna parte quelle originali?
    Devo per forza sostituirla perchè quella che ho è arrivata alla sua morte....
    + HTC 10

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Scrivo qui quasi disperato: dove posso trovare una batteria ORIGINALE per G3? Online non si trova da nessuna parte! Sia i feedback di quelle di amazon che quelle di ebay dicono tutti che sono contraffatte che se ti va bene durano un mese o riavviano il telefono in continuazione....Possibile non si trovino da nessuna parte quelle originali?
    Devo per forza sostituirla perchè quella che ho è arrivata alla sua morte....
    La puoi ordinare da un centro assistenza/punto di raccolta LG. Un mio amico l'ha ordinata,25 euro ma almeno è originale al 100%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La puoi ordinare da un centro assistenza/punto di raccolta LG. Un mio amico l'ha ordinata,25 euro ma almeno è originale al 100%

Ci sono stato oggi nei due centri LG della mia città e mi hanno detto che loro non si occupano di queste cose ma fanno solo raccolta/spedizione per l'assistenza...Non forniscono pezzi di ricambio....Possibile?
    + HTC 10

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ci sono stato oggi nei due centri LG della mia città e mi hanno detto che loro non si occupano di queste cose ma fanno solo raccolta/spedizione per l'assistenza...Non forniscono pezzi di ricambio....Possibile?
    Mi sembra strano,ma magari hanno una politica cosí...
    Comunque,a ordinare una batteria dalla LG non è che a loro porti via cosí tanto tempo...
    Io addirittura avevo mandato indietro il telefono con la batteria esausta(2 anni) e mi è stata riconosciuta come fallata e cambiata,anche se fuori garanzia(la batteria ha solo 6 mesi di garanzia).

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano,ma magari hanno una politica cosí...
    Comunque,a ordinare una batteria dalla LG non è che a loro porti via cosí tanto tempo...
    Io addirittura avevo mandato indietro il telefono con la batteria esausta(2 anni) e mi è stata riconosciuta come fallata e cambiata,anche se fuori garanzia(la batteria ha solo 6 mesi di garanzia).

Come devo muovermi secondo voi? Online non voglio comprarla perchè son tutte false. Sto diventando matto
    + HTC 10

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come devo muovermi secondo voi? Online non voglio comprarla perchè son tutte false. Sto diventando matto
    Fai bene... Ne ho acquistate 2 su ebay, ma una continua su un g3 ( Ne ho2) a causare riavvii anche se rari ... L'altra dura meno dell'originale usata che causa riavvi intorno al25%... Poi ne avevo presa una dal rivenditore indicatomi da lg, ma anche questa dava riavvii casuali....se mi dite anche a me dove trovarne....

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Fai bene... Ne ho acquistate 2 su ebay, ma una continua su un g3 ( Ne ho2) a causare riavvii anche se rari ... L'altra dura meno dell'originale usata che causa riavvi intorno al25%... Poi ne avevo presa una dal rivenditore indicatomi da lg, ma anche questa dava riavvii casuali....se mi dite anche a me dove trovarne....
    Sono riuscito a parlare direttamente con LG che mi ha detto di acquistarla da questo sito poichè sono un centro autorizzato da LG quindi è garantito che le batterie siano originali: https://www.servicemessina.it/home/
    spero di esserti stato utile

Visto che c'ero ho anche segnalato il fatto che il centro della mia città da loro indicato si è rifiutato di vendermi la batteria...spero che prenderanno provvedimenti
    + HTC 10

9. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

DreamReaper (19-11-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a parlare direttamente con LG che mi ha detto di acquistarla da questo sito poichè sono un centro autorizzato da LG quindi è garantito che le batterie siano originali: https://www.servicemessina.it/home/
    spero di esserti stato utile

Visto che c'ero ho anche segnalato il fatto che il centro della mia città da loro indicato si è rifiutato di vendermi la batteria...spero che prenderanno provvedimenti
    Grazie per le segnalazioni. Quella a noi e quella a LG.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per le segnalazioni. Quella a noi e quella a LG.
    È quello da cui l'ho acquistata anche io... Ma continuava a dare problemi di riavvii.... Ho 2 lg g3 con problemi? Passibile che sia con rom stock che com fulmics continuino i riavvii e la batteria non arriivi a sfiorare le 3 ore di schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    È quello da cui l'ho acquistata anche io... Ma continuava a dare problemi di riavvii.... Ho 2 lg g3 con problemi? Passibile che sia con rom stock che com fulmics continuino i riavvii e la batteria non arriivi a sfiorare le 3 ore di schermo?
    Guarda, io mi sono preoccupato di acquistarla per mio fratello in realtà. Non ce l'ho io il g3 quindi non saprei dirti.
    Comunque la batteria è arrivata a mio fratello ieri, nei prossimi giorni ti do riscontro se fila tutto liscio o riscontra problemi anche lui.
    Lui aveva il problema che con la batteria originale (produzione 2015, appena un anno di vita) durava veramente pochissimo e per di più ci metteva 6-7 ore a caricarsi. Roba che se usava il cell mentre era in carica, anche con utilizzo soft, anzichè caricarsi si scaricava...Per questo ha voluto una batteria nuova
    + HTC 10

13. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

marsupiale (19-11-16)

Pagina 343 di 350 primaprima ... 243293333341342343344345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio