CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 350 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    4 ore e mezza di schermo e ancora al 21%, supereresti le 5 ore e forse le 5.30, è ottimo.

    Io comunque sono in Australia e sto connesso alla loro linea senza dati, ma ho un modem 4G portatile al quale sto sempre connesso via wi-fi. Sta di fatto che dopo 21 ore di utilizzo e 3 di schermo sono ancora al 50% di batteria, quindi vuol dire che c'è qualcosa a livello software nella ricezione dati che fa consumare più batteria del dovuto.
    Beh si sa che in Italia le antenne degli operatori mobili non siano delle migliori, basta pensare che (almeno io) abbiamo switch continui lte/hsdpa/3g/edge (si, nel 2014 c'è ancora l'edge). Gli switch di rete uccidono la batteria e più sono frequenti più è grave. Se hai la 4g/lte stabilmente la situazione può migliorare ma comunque la ricezione cambia in continuazione semplicemente se entri/esci in un edificio.
    Discorso completamente diverso (e migliore) è il tuo che hai un'antenna wifi comodamente in tasca in modo che il tuo g3 prenda sempre al massimo dell'intensità
    Ultima modifica di iLuke; 23-09-14 alle 07:28
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Beh si sa che in Italia le antenne degli operatori mobili non siano delle migliori, basta pensare che (almeno io) abbiamo switch continui lte/hsdpa/3g/edge (si, nel 2014 c'è ancora l'edge). Gli switch di rete uccidono la batteria e più sono frequenti più è grave. Se hai la 4g/lte stabilmente la situazione può migliorare ma comunque la ricezione cambia in continuazione semplicemente se entri/esci in un edificio.
    Discorso completamente diverso (e migliore) è il tuo che hai un'antenna wifi comodamente in tasca in modo che il tuo g3 prenda sempre al massimo dell'intensità
    Esatto, non ho mai avuto valori così elevati di autonomia prima d'ora e ho il G3 da ormai 2 mesi!
    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Hai un modem 4g portatile e connesso in Wi-Fi. È problema di antenne 4g mi viene da dire?
    Esatto. Il problema è che c'è qualcosa nell'aggancio del segnale mobile che non va e uccide la batteria, forse è per questo che alcuni hanno ottimi risultati (zone con ottima copertura) e altri no (zone con pessima copertura).
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #683
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Esatto. Il problema è che c'è qualcosa nell'aggancio del segnale mobile che non va e uccide la batteria, forse è per questo che alcuni hanno ottimi risultati (zone con ottima copertura) e altri no (zone con pessima copertura).
    Togli il forse, è così..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se con il v10j la batteria migliora un Po?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato in Australia dopo 25 ore di volo e il G3 mi ha supportato per tutto il viaggio. È vero che è stato in modalità aereo, ma sui voli Etihad c'è il wi-fi e quindi ero comunque connesso con vari WhatsApp e Fb. Alla fine la batteria mostrava 25 ore di utilizzo e 5.15 di schermo con batteria al 5%.

    Il nuovo Tapatalk non permette più di allegare immagini? Vorrei allegare gli screen!
    Forse è già stato detto 1000 volte e io non sono stato attento ma voglio togliermi una curiosità [visto che nei miei sogni c'è un working holiday in Australia (per ora solo parole, vorrei trovare lavoro qui senza scappare, ma questo è un altro discorso)]:
    Il G3 europeo funziona anche con sim Australiana o è bloccato software (in qualche modo sbloccabile) o è bloccato in modo da non poter essere bypassato?! Attendo lumi (se dovessi mai realizzare il sogno il partire e arrivare là senza poter usare il mio gioiellino sarebbe un problema)...
    Ciao a tutti

    PS: @Markbass91: quanto ti invidio che sei nella terra dei canguri! Per lavoro o per vacanza?! In bocca al lupo!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  7. #686
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Forse è già stato detto 1000 volte e io non sono stato attento ma voglio togliermi una curiosità [visto che nei miei sogni c'è un working holiday in Australia (per ora solo parole, vorrei trovare lavoro qui senza scappare, ma questo è un altro discorso)]:
    Il G3 europeo funziona anche con sim Australiana o è bloccato software (in qualche modo sbloccabile) o è bloccato in modo da non poter essere bypassato?! Attendo lumi (se dovessi mai realizzare il sogno il partire e arrivare là senza poter usare il mio gioiellino sarebbe un problema)...
    Ciao a tutti

    PS: @Markbass91: quanto ti invidio che sei nella terra dei canguri! Per lavoro o per vacanza?! In bocca al lupo!

    Il G3 è "unlocked" e dovrebbe funzionare anche con una sim Australiana. Ti dico "dovrebbe" perchè la sigla del g3 Australiano è diversa.

    Nota: Nella mia zona, oltre all'EDGE c'è anche il semplice "G".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Forse è già stato detto 1000 volte e io non sono stato attento ma voglio togliermi una curiosità [visto che nei miei sogni c'è un working holiday in Australia (per ora solo parole, vorrei trovare lavoro qui senza scappare, ma questo è un altro discorso)]:
    Il G3 europeo funziona anche con sim Australiana o è bloccato software (in qualche modo sbloccabile) o è bloccato in modo da non poter essere bypassato?! Attendo lumi (se dovessi mai realizzare il sogno il partire e arrivare là senza poter usare il mio gioiellino sarebbe un problema)...
    Ciao a tutti

    PS: @Markbass91: quanto ti invidio che sei nella terra dei canguri! Per lavoro o per vacanza?! In bocca al lupo!
    Guarda, io uso sempre la scheda italiana perciò non ti so dire... comunque secondo me la terra dei canguri è sopravalutata, non vedo l'ora di finire col lavoro qui che me ne vado in ferie in Nuova Zelanda
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="Markbass91" post=6120608]
    Guarda, io uso sempre la scheda italiana perciò non ti so dire... comunque secondo me la terra dei canguri è sopravalutata, non vedo l'ora di finire col lavoro qui che me ne vado in ferie in Nuova Zelanda [/QUOTE]

    Io ho un'amica là... E avrei proprio bisogno di un aiuto all'inizio... Il mio obiettivo vero non sarebbe tanto una vacanza ma un cambio di vita... Partendo dal poco che si può con un working holiday... Però un po' per timidezza e paura e un po' per la consapevolezza di non sapere benissimo l'inglese per sostenere una conversazione mi hanno sempre fatto posticipare (se non annullarre la partenza) e in qualche modo me la sono sempre cavata, anche se il lavoro stabile qui è tuttora un'utopia...
    Ma se nulla cambierà entro metà 2015 potrei fare il passo... Al max tornerò in ita con un'esperienza e senza rimpianti... Vediamo...

    A Dream... Grazie dell'info... Mi sa che l'unico modo x scoprirlo sarà proprio partire e provarlo di persona...
    Chissà se un giorno...

    Comunque ero un po' tanto OT, scusate, ma quando ho visto Australia sono partito con i pensieri..

    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ivanic; 23-09-14 alle 15:13
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Buona sera, oggi ho comprato un lg g3 che ho usato appena usato fino a farlo arrivare a zero, al momento in cui si è spento.
    Adesso l'ho messo in carica da spento e sto aspettando che arrivi a 100 ma avrei alcune domande.

    al primo ciclo dove deve arrivare a 100% dev essere spento? perché io non so come capire che il telefono sia a 100 o meno

    altra domanda gli altri cicli come devono essere? quanto durano

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di FlyInfinity; 23-09-14 alle 19:49

  11. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cosa ne dite?
    Ho su la 10j con build pesantemente modificata (trovata nel thread apposito) dove però ho riportato i dpi a 640!
    Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 23-09-14 alle 21:09

Pagina 69 di 350 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy