Display esagerato e consumo batteria altissimo
Un saluto a tutta la comunità,
so che la domanda e trita e ritrita, ma vi chiedo un aiuto in quanto mi capita da diverso tempo una anomalia legata alla batteria che non riesco a spiegarmi. Prima di tutto ad agosto dello scorso anno ho ordinato una nuova batteria attraverso un sito che vende prodotti originali (ho pagato 22 € e dietro è indicata la data di produzione che è di marzo 2016), e fino a qui tutto bene. Non ho avuto particolari problemi tranne da un mesetto circa a questa parte, quando in pratica pur mantendo la luminosità al minimo indispensabile (20/25 % altrimenti non ci vedo!) e pur monitorando le applicazioni che utilizzano la batteria (pochissime risorse), il display spesso schizza al 70/80 % scaricandomi in un amen il telefono. Inoltre il mio utilizzo giornaliero non è certo forsennato, e quindi non riesco a capire da cosa dipenda.
Controllando a random durante il giorno anche quando non lo uso, vedo che difficilmente l'utilizzo del display scende sotto al 50%, tranne in rari casi. Sapete darmi qualche suggerimento? Ho la versione 6.0 v30n-eur-xx, telefono originale senza nessuna modifica.
Grazie
BootLoop-Riavvio infinito
Salve a tutti, da ormai 3 anni ho l'lg g3 e all'improvviso ho notato che il telefono si riavvia all'infinito. Ultimamente esce solo il logo e nulla più. Devo anche dire che quando è in carica il telefono non ha problemi. Che consigli mi date? Grazie.
Consumo anomalo batteria G3 32 giga anche con batteria nuova
Ciao a tutti, ormai sono disperato. La batteria, nonostante sia nuova, ed originale (unica cosa che manca è sensore umidà), mi da la stessa durata (forse anche meno) della vecchia, che aveva oltre 2 anni.
E’ tanto se arrivo alle 2 ore, massimo 2 ore e 15, di schermo acceso, con luminosità media del 25%/30% è posizionamento e BT disattivati. Tutto in 4g con Vodafone (in wifi fa qualcosa in più…).
Non so più cosa pensare!!! O sono sfortunato io oppure è il limite di questo telefono.
Arrivare alle 13 con batteria scarica, dalle 8.30 della mattina è angosciante. Appena si scende dal 60%/50% il declino è veloce ed inesorabile.
Non ho più neppure il root, dopo averlo portato in assistenza a novembre in garanzia non mi sono più azzardato, ma a quanto pare non cambia nulla.
Provato anche a calibrarla con le app che circolano.
Unica cosa che non ho fatto è stato un ripristino di fabbrica intanto perchè credo NON serva, e secondo perchè non voglio impazzire a rimettere tutto.
Allego videate, per favore datemi un consiglio, analizzando quello che vedete, ne sto uscendo pazzo e seriamente valutando di cambiarlo, anche se per il resto mi trovo bene.
Grazie mille.
ciao
https://s29.postimg.org/fozk9x6oz/Sc...23_resized.jpg
https://s29.postimg.org/o8iy7of1f/Sc...31_resized.jpg