scrivere i contatti col pc su LG G3 855
oggi x errore ho cancellato tutti i miei contatti,non trovo un backup quidi vorrei trascrivere tutto a mano non ricordo il programma da usare col pc x scrivere
grazie x chi puo aiutarmi
Volume auricolare (capsula) troppo alta!
Come da titolo, il volume auricolare (capsula) del mio G3 è troppo alta, e soprattutto non si riesce ad abbassare.
Ho noato che anche se premo il tastino in basso durante una chiamata, il cursore sul display mi indica che scende, ma in realtà il volume è sempre e costantemente al massimo.
Questo accade anche se inserisco la cuffietta-auricolare esterna.
E' terribilamnte fastidioso sia per la pricacy, ma anche perchè è così alto che mi fa quasi male l'orecchio.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
PS Ho già pèrtovveduto ad un rispristino configurazione, con esito negativo.
Il mio G3 ora parla da solo
Ciao a tutti.
Poco fa, senza che fosse mai capitato, il mio G3 ha parlato.
Per l'esattezza ha detto: la connessione Internet non é abbastanza stabile .
Sono rimasto di stucco.
Immediatamente ho pensato che involontariamente o inspiegabilmente si fosse attivato il Talkback ma, così non é.
É disattivato, come lo é sempre stato.
Qualcuno ha idee di come sia stata possibile sta cosa?
Ero in ufficio e non vorrei che si ripetesse una cosa simile, magari mentre sono a colloquio col capo!
Nb: il telefono era in modalità vibrazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non si scaricano le app pur avendo una scheda sd da 8 GB
Ciao a tutti, tengo un LG G3 E400, ieri ho comprato una scheda sd da 8 GB, ma quando vado a scaricare app, mi dice che lo spazio e insufficiente. Cosa poso fare?
Problemi connessione wifi instabile
Buongiorno a tutti!
Ero un soddisfatto possessore di LG G3 D855 (Android 5.0 V20I-222-99)
Da qualche mese ho dei problemi con la connessione wifi, nel senso che mentre sono connesso alla rete wifi il segnale diventa debole, instabile e si sconnette.
Ho notato che se sono a 1 metro da router il problema si presenta in maniera minore. Mentre se mi allontano di qualche metro tutto diventa instabile e sopratutto se mi metto dietro ad un muro il problema si aggrava.
A volte rimane connesso anche per 2 ore, mentre a volte nemmeno 2 minuti.
Mentre è disconnesso se vado nella schermata delle "reti wi-fi" la connessione compare nella lista con connessione "buona" o "discreta" ma se io schiaccio "connetti" il più delle volte non si connette.
Ho provato più volte reset e hard-reset ma nulla da fare.
Ho mandato in assistenza, visto che il telefono è in garanzia, dopo 21 giorni mi è stato restituito, ma non hanno fatto niente: hanno fatto un rest. Risultato: dopo 4 ore di utilizzo il problema ricompare :emo_im_frustate:.
Ho provato varie utility tipo FXR wifi fix, Wifi Fixer ma il problema non si risolve.
Ho provato a sostituire il mio router di casa con un altro, nessun miglioramento. Il problema si ripresenta anche con il router che ho in ufficio.
Con altri dispositivi wifi (pc, altri smartphone) la connessione funziona egregiamente.
Pensavo di rimandarlo in assistenza, ma mi rompe perdere altri 20 giorni e poi magari mi fanno un altro reset!
Qualcuno di voi per caso ha avuto un problema simile e come l'ha risolto?
Può essere che il modulo wifi del mio LG sia da sostituire?
Grazie a tutti