Hai tutto stock? se si puoi provare con un programma dell'lg a fare una bellissima installazione pulita della rom.
Visualizzazione stampabile
Hai tutto stock? se si puoi provare con un programma dell'lg a fare una bellissima installazione pulita della rom.
scusate ma le app presenti su dual Windows sono solo quelle che vedo o le posso cambiare? io ho e mantengo il software originale...
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao raga ho aggiornato il cell g3 ad il firmware 20u e mi è comparso voicemater ,leggendo sui post ho scoperto che dovrebbe essere un app per i comandi vocali.ma ho provato a farla partire,ma e solo in inglese?non ce la possibilita di parlare in italiano?grazie mille
ciao ragazzi da un paio di giorni ogni tanto mi appare un messaggio in basso (location provider 'NETWORK' is disable) cosa è, come mai mi appare dal nulla? Non ho fatto nulla ultimamente oltre al uso normale facebook instagram whatsapp chiamate...qualcuno mi può dare una mano?
Salve a tutti ultimamente ce un virus wonderland ads e il sito qualsiasi pagina apro si apre creando un altra pagina.
Lo fa anche sul note della mia ragazza è.
Nessun antivirus lo rileva non va via nemmeno resettando il cellulare..
Capita a qualcuno?
ciao ragazzi ho aggiornato il cell allultimo firmware la 20 u..prima avevo la 20p e quanto mai l'ho fatto.ora quando clicco sulle notifiche e poi esco dalle applicazioni .pam mi si blocca la home.sapete come fare per risolvere il problema?mi fareste un grosso piacere.ciao
Stesso problema, non ho risolto né con cancella dati e cache della home né con hard reset
21 a?scusa è gia uscita?a me mi da aggiornamento gia allultima versione disponibile?come hai istallata?
Leggi i post della sezione relativa al sw ufficiale. Poi spostati verso la sezione modding-sezione file kdz. Troverai tutto quanto necessario ad aggiornare il tuo cell senza aspettare il file OTA.
Buonasera.... Appena aggiornato G3 alla V21a tramite PC Suite.... A voi come sembra? Miglioramenti?
Io non ho ancora trovato soluzione al problema della rubrica. È come se non vedesse account di facebook
Ciao a tutti
Da qualche settimana mi sono accorto che il gps impiega minuti per fare il fix gps e in ogni caso il segnale è altalenante, leggerissimo e lo perde costantemente mentre prima il fix avveniva in qualche secondo.
Utilizzavo androidts gps test e prendeva con un forte segnale tanti satelliti, ora pochissimi.
cosa può essere accaduto?
cosa posso fare?
grazie
Dopo aggiornamento a 21a non mi funziona più il rilevamento ok google da ogni schermata.....lo fa ad altri?
A me "ok Google" non funzionava più in ogni schermata da quando avevo aggiornato alla 20I, poi oggi mi ha trovato un aggiornamento di google e adesso sembrerebbe funzionare di nuovo. Prova, se non l'hai ancora aggiornato.
io ho la 20t..... ma nn mi segnala aggiornamenti... dice che è già l ultima versione installata... come mai?
la versione Greenify a pagamento ha senso senza root?
grazie
No senza root è inutile
Fatto ma non c'e verso
Fatto
Si esattamente.
La regola base, old scool, è che a ogni aggiornamento che comporti un cambio di versione del sistema operativo è sempre consigliabile un reset proprio per evitare problemi. Problemi che comunque poi ti costringono a un reset non previsto... [emoji6]
Grazie Satoshi
Effettivamente quanto dici è quanto viene generalmente consigliato, e lo condivido.
Nel mio caso, a diversi giorni di distanza dell'aggiornamento, non ho riscontrato problemi, anzi ho notato un miglioramento generalizzato delle prestazioni (già descritto in altro topic)
Anzi, sono intervenuto proprio e solo per dire che sulla 21a non riscontravo il problema su cui Marsid chiedeva informazioni. Per questo ho fatto la precisazione (ma forse tu intendevi indirizzare la tua richiesta a Marsid, ed hai quotato il mio post per sbaglio?)
Ciao, ed al piacere di rileggerti
Per l'ennesima volta utilizzando un app presente nel play store, mi capita che si insidia sul telefono una sorta di malware o non so che.... in pratica mi capita che si aprano pagine internet da sole inerenti pubblicità senza che io apra internet. Oppure mi arrivino notifiche di giochi mai installate. Ho scaricato sia Avast che MalwareByte ma nulla. Ho sempre risolto portando tutto alle impostazioni di fabbrica ma vorrei sapere se col passare del tempo questo problema ha trovato una soluzione software che non mi costringa a fare backup o perdere alcuni dati come gli sms. Qualcuno ha qualche soluzione a questo problema?????
A che a me lo faceva poi è andato via solo
È sicuramente qualche applicazione che hai installato...
No non lo è ho fatto decine di prove
Si è un app, che ho riusato per errore. l'ho disinstallata ma il problema persiste purtroppo.
Ciao,
Anche a me non è arrivato niente via OTA. Ho aggiornato alla V21a via LG Pc Suite.
Edit: L'unico problema (anche dopo il reset) è che quando accendo il telefono, dopo circa 10 secondi mi si blocca il menu a tendina.... Per sbloccarlo occorre mettere in stand-by il telefono per 2-3 secondi. Comunque questo è un problema che riscontro anche sul Note4 di mia moglie (Android 5.1.1 stock).
Ciao a tutti, da una settimana circa ho un fastidioso problema col mio g3. Ogni volta che collego le cuffie l'audio inizia a "gracchiare" e il suono è tutto distorto. Per farlo funzionare bene devo spingere il jack con le dita verso destra ma appena lo rilascio l'audio riprende a non funzionare rendendomi impossibile l'utilizzo delle cuffie.
Ho provato a pulire l'ingresso jack con un cotton fioc ma la situazione non cambia.
Consigli?
Hai gia provato con altre cuffie??Potrebbe essersi danneggiata l'entrata jack
Già provato con 3 cuffie differenti, purtroppo la situazione non cambia
Allora credo che sia l'entrata jack danneggiata..
Qualche suggerimento a riguardo? O non c'è nulla da fare?