CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 576 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Perché la Home Screen viene riportata alla schermata "Home" che solitamente è quella centrale quindi se ti trovavi su una pagina laterale verrai riportato al centro
    Evidentemente mi sono espresso male.io sulla pagina principale della home ho delle cartelle,apro delle app dalle cartelle.Quando premo il tasto per tornare alla home,lo sfondo si sposta a destra è a sinistra mostrando lateralmente delle bande nere prima di ricentrarsi,inoltre sia la status bar che i tasti a schermo diminuiscono di opacità come se si ricaricasse la Ui

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
    É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
    Lo notate anche voi?
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono un nuovo utente g3.
    Volevo chiedervi una cosa;come mai spesso e volentieri succede che uscendo da un'app o dal menu impostazioni lo sfondo della home si sposta a destra e sinistra e poi si ricentra?
    Ciao @Luchino. Se ci fanno caso, vedrai che tutti hanno questo "problema". Che , onestamente, problema non è. Non è una persistenza sul display ma semplicemente l'animazione che rimane li fino a che si spenge il telefono. Quindi niente di orribile.

Ciao @Kaiser_Ralf e benvenuto tra i possessori del G3. Per te il discorso è diverso. Non è assolutamente normale che il telefono abbia quel comportamento. @-Luke- ti ha fornito la spiegazione di come dovrebbe essere ma non è. Gentilmente segnalaci il modello e la versione software che hai. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Luchino. Se ci fanno caso, vedrai che tutti hanno questo "problema". Che , onestamente, problema non è. Non è una persistenza sul display ma semplicemente l'animazione che rimane li fino a che si spenge il telefono. Quindi niente di orribile.

Ciao @Kaiser_Ralf e benvenuto tra i possessori del G3. Per te il discorso è diverso. Non è assolutamente normale che il telefono abbia quel comportamento. @-Luke- ti ha fornito la spiegazione di come dovrebbe essere ma non è. Gentilmente segnalaci il modello e la versione software che hai. Grazie.
    Allora ho il modello da 16gb con la versione voyeur.Però segnalo che non lo fa sempre,il che è molto strano .

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Allora ho il modello da 16gb con la versione voyeur.Però segnalo che non lo fa sempre,il che è molto strano .
    Magari prova fare un aggiornamento con altra Rom e poi verifica se lo fa ancora.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
    É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
    Lo notate anche voi?
    Come ti ha detto DreamReaper è una cosa normale,è solo che l'ultimo fotogramma della animazione di spegnimento rimane lí opacizzato fino allo spegnimento. L'ho notato anch'io sul mio che è brand Tre...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
    Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' possibile stampare con una stampante wifi?
    Grazie x le risposte

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redoute Visualizza il messaggio
    E' possibile stampare con una stampante wifi?
    Grazie x le risposte
    si ma devi mettere un programmino(sul cell) che si chiama printer share mobile print.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come sia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si ma devi mettere un programmino(sul cell) che si chiama printer share mobile print.
    Grazie ma è a pagamento... Di gratis non c'è niente?

Pagina 126 di 576 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio