Ehi ragazzi, qualche anima pia sarebbe così gentile da passarmi le librerie che si trovano in root/data/app.lib/com.lge.qvoiceplus-1 e com.nuance.voivemate-1?
Ehi ragazzi, qualche anima pia sarebbe così gentile da passarmi le librerie che si trovano in root/data/app.lib/com.lge.qvoiceplus-1 e com.nuance.voivemate-1?
Serve il root per accedere a quella cartella giusto? Perchè io non l'ho ancora rootato
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, infatti ho risolto cosi alla fine. Devo ancora provare l'NFC, ti faro' sapere. Comunque non e' che mi piaccia o non mi piaccia il Voice Mate. Come ti avevo gia' detto sono un tantino perfezionista e voglio che tutto funzioni, che mi sia utile oppure no 😜
OT edit OT anche dopo il ripristino con il .tot 10A e successivo upgrade alla 10H ho ancora il Q-Fuse
FINE OT
Edit. NFC non sistemato...:-(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 22-08-14 alle 17:07
[quote name="garamant" post=6002686][quote name="motoralbi" post=6002508]Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso[/QUOTE]
Da me qualsiasi valore metta nelle animazioni in opzioni sviluppatore la velocitá dell'animazione di blocco non cambia. Addirittura le ho disattivate ma l'animazione di blocco è rimasta tale e quale..m
RISOLTO: necessitava di un riavvio, per avere l'effetto tv o gli altri non deve essere impostata l'animazione a 0x, ma 0,5x o superiori. Se notate che non si imposta dovete riavviare il dispositivo , tutto qui. Chiudo
No, ho avuto un problemino a scompattare lo zip della 10H.TOT perciò ho dovuto ripiegare sulla 10A e successivamente ho flashato il .kdz della H. Ma meglio chiudere qui perché siamo OT
Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
@darioperoG3 - Prova a salvare le foto in una memoriaio diversa da quella che usi normalmente (se sd nel telefono - se telefono nella sd). In alternativa (dopo la prova) prova un hard reset. Con i wipe della cache e della memoria. Se tutto questo non desse esito positivo..... Installiamo un altra versione software TOT.Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.
Una finestra vuota con scritto riprova
Questo significherebbe che in attesa di una risoluzione definitiva via aggiornamento sarei limitato nel poter salvare le foto dove meglio credo (ammesso che la soluzione sia quella di scegliere una memoria piuttosto che un altra) ?
@srimlas - Devo cercare un po in giro per risolvere il problema.[/QUOTE]
Secondo voi, conviene fare il root sul G3 oppure no???
Grazie in anticipo!!!!!!![]()