No non è MM ma è Kingroot.
Io ho provato a ripristinare il FW originale tramite .KDZ e la funzionalità c'è...ma se poi faccio la procedura di ROOT per la versione 30b, la funzionalità scompare.
Visualizzazione stampabile
Ricordandoci che siamo in no-modding...é un bug in generale che si ha quando si fa il root alla stock ROM Marshmallow. Intendo dopo aver messo la recovery.
Ed infatti c'é anche sulle custom ROM basate su stock.
FINE OT
Chi non ha fatto il root alla stock ROM non ha questo problema.
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo... Ho acquistato giorni fa il g3 16gb 2 gb di ram ... Il problema è che non mi piace che sia brand Vodafone... Qualcuno sa come sbrandizzarlo? Ora ho la v21a 22210
Ciao, anch'io ho acquistato da poco un G3 brand Vodafone. Posso chiederti se a te si connette regolarmente il wifi? Se leggi più in alto trovi il mio problema, mi dice spesso acquisizione ip in corso. Inoltre sto riscontrando un po' troppi altri piccoli difetti software
Ciao.
Sbrandizzare = Modding quindi questo è il thread giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Comunque per quello che vuoi fare puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
ciao , spero sia il posto giusto....
stanotte dal mio telefono sono partite due chiamate ( una a mio fratello e una a mia madre ) creando preoccupazione... io non sono stato , la mia domanda è questa : esiste il modo di capire cosa o quale applicazione ha fatto questo ? e poi : esiste un app che revochi alle applicazioni di chiamare ? Ho un lg g3 no root android 5.0 !!! Grazie
ragazzi ho un problema la led di notifica..con le chiamate perse o messaggi funziona invece con whatsapp minimamente..sapete darmi una soluzione?:noword2::noword:
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
"Minimamente" in che senso? Che lampeggia raramente?
Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App
salve, ho installato e provato da qualche giorno DROID OPTIMIZER, e ho mantenuto però Greenify x l ibernazione delle app... la domanda è questa. : visto che c è anche la funzione che in automatico chiude le applicazioni che si possono scegliere e si può scegliere anche ogni quanto farglielo fare, secondo voi è troppo invasiva x il tel? tipo creare conflitti o consumare ancora più batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ho bisogno di un consiglio, ho un consumo eccessivo di batteria, e controllando tra le voci la prima per consumo è "sistema android" è normale? c'è qualcosa che non va?
è un lg g3 brand vodafone versione 5.0
grazie
Ciao ragazzi, da quando ho installato la N&N rom devo dire che non mi trovo male, ma sto combattendo con un problema, che non riesco a risolvere. Quando apro la maggior parte delle app, mi compare la scritta "overlay schermo rilevato" e non riesco ad usare l'app. Come posso aggirare questo problema? Ho provato ad andare in impostazioni, ma non ho capito cosa modificare.devo cambiare rom per risolvere?
Ciao a tutti. Purtoppo, nè con windows xp, nè con il 7, il mio g3 non viene riconosciuto dalla pc suite. Vorrei fare l'aggiornamento tramite quel programma alla 6.0, dato che ho il telefono brand vodafone. Ho provato con tutti i cavi che ho, ma nulla da fare. Però mi viene letto come memoria di massa senza problemi...
Prova a disinstallare tutti i driver LG ed a reinstallarli...sul sito LG ci dovrebbero essere.
Ciao,
ultimamente ho problemi con il Wi Fi, pur essendo presente l'icona con il segnale, spesso e volentieri devo disconnettere e riconnette.
Mi succede soprattutto navigando o stando su Fb mentre il problema non si presenta con whatsapp.
Facendo lo speedtest, mentre il pc va a 9Mb il cell arriva a meno di 5Mb.
Formattando il cell potrei risolvere o la formattazione non incide su problemi del genere.
Ciao a tutti,
domanda semplice...in vista di aggiornamento mi chiedo come si può fare il backup di quick remote?
Forse la risposta però non è molto semplice o sbaglio?
Grazie a tutti
Sera, oggi ho formattato il cell dopo l'aggiornamento ad Android 6.0 e ho perso gli sms.
Prima di formattare ho utilizzato Sms Backup &Restore per il backup, ma per errore o per distrazione, non trovo il file sul Pc.
C'è qualche valido modo per recuperare gli sms, o meglio ancora il file di smsBackup&Restore?
Grazie.
Salve a tutti, mi scuso da subito se non ho indovinato il giusto thread per il mio post.
Con il mio Lg G3 32 Gb ogni volta che ascolto della musica classica tramite spotify o da youtube sento un costante rumore in cuffia come un'interferenza. Tale problema lo riscontro anche scorrendo la home di Facebook quando visualizzo un video che parte in automatico senza audio ( senza cliccare il video per capirci )
Con altri generi musicali il problema si presenta solo per pochi istanti.
Ieri ho aggiornato il device ad Android 6.0 ma il problema è rimasto.
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto?È un problema hardware?
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere dove potrei trovare i driver del nostro LG G3 per windows 10, poichè quando lo collego al pc non lo rileva. Grazie
ecco cosa succede sia sul telefono che sul pc:
Niente modalità MTP
http://i.imgur.com/1X6mgRD.png
Il dispositivo non è riconosciuto dal pc:
http://i.imgur.com/62ODppX.png
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
C'è un modo di recuperare i dati da un telefono ripristinato?