No non è MM ma è Kingroot.
Io ho provato a ripristinare il FW originale tramite .KDZ e la funzionalità c'è...ma se poi faccio la procedura di ROOT per la versione 30b, la funzionalità scompare.
Visualizzazione stampabile
Ricordandoci che siamo in no-modding...é un bug in generale che si ha quando si fa il root alla stock ROM Marshmallow. Intendo dopo aver messo la recovery.
Ed infatti c'é anche sulle custom ROM basate su stock.
FINE OT
Chi non ha fatto il root alla stock ROM non ha questo problema.
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo... Ho acquistato giorni fa il g3 16gb 2 gb di ram ... Il problema è che non mi piace che sia brand Vodafone... Qualcuno sa come sbrandizzarlo? Ora ho la v21a 22210
Ciao, anch'io ho acquistato da poco un G3 brand Vodafone. Posso chiederti se a te si connette regolarmente il wifi? Se leggi più in alto trovi il mio problema, mi dice spesso acquisizione ip in corso. Inoltre sto riscontrando un po' troppi altri piccoli difetti software
Ciao.
Sbrandizzare = Modding quindi questo è il thread giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Comunque per quello che vuoi fare puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
ciao , spero sia il posto giusto....
stanotte dal mio telefono sono partite due chiamate ( una a mio fratello e una a mia madre ) creando preoccupazione... io non sono stato , la mia domanda è questa : esiste il modo di capire cosa o quale applicazione ha fatto questo ? e poi : esiste un app che revochi alle applicazioni di chiamare ? Ho un lg g3 no root android 5.0 !!! Grazie
ragazzi ho un problema la led di notifica..con le chiamate perse o messaggi funziona invece con whatsapp minimamente..sapete darmi una soluzione?:noword2::noword:
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
"Minimamente" in che senso? Che lampeggia raramente?
Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App