*#546368#*855# sulla rubrica scrivi questo numero! ;)
Visualizzazione stampabile
*#546368#*855# sulla rubrica scrivi questo numero! ;)
Ciao a tutti. Se il G3 mi si riavvia da solo, sia con la batteria al 30% che al 90%, in particolare aprendo google maps (oggi mi si sarà riavviato 4 volte e alla fine ho dovuto rinunciare ad utilizzare l'app) dite che è colpa della batteria o potrebbe essere altro? Considerate che non ho ancora provato a fare un reset, ma non avevo mai avuto problemi del genere in passato. Il dispositivo ha un anno e mezzo, e la batteria è quella originale, mai sostituita.
Ciao, ho installato i certificati wifi e ho impostato il blocco schermo (sequenza) e ok, ora voglio tornare a togliere il blocco schermo, rimuovo i certificati ma ancora non mi permette di tornare alla condizione NESSUNO che vedo ancora in grigio.
Soluzione?
Grazie
Neanche trascinamento è disponibile
spero di non aver cannato sezione / post.
dunque, da giorni non risco più a nascondere foto nella galleria.
creo nella cartella dove ho foto da nascondere il file ".nomedia" ma non succede nulla, neppure riavviando, avete idea del motivo.
le cartelle le ho su SD esterna. Ho provato anche a copiare un file ".nomedia" che avevo in alcune cartelle wazzap, che in effetti non mostrano il contenuto nella galleria.
non capisco, assurdo!
grazie
ps ovviamente ho provato anche ad andare in applicazioni - tutte - galleria - pulire cash - terminare l'operazione, ma quando avvio nuovamente la galleria la cartella e le foto sono visibili
salve, ho un dubbio, anche perché non sono sicuro che si tratti di un problema. da qualche giorno ho aggiornato a marshmallow, e mi sono accorto che su lg smart world, non sono più disponibili molti temi per la tastiera, eppure entrando su smart world da pc i temi ci sono e vedo che sono compatibili anche con android 6.0. qualcuno ha notato questa cosa? è normale?
Elimina i settaggi dello Smart Lock,dopo dovresti riuscire a selezionare il trascinamento.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esistesse un metodo che mi permettesse di chiudere le applicazioni contemporaneamente al blocco schermo.
Ad esempio, scrivo un mess su WhatsApp, blocco lo schermo, come lo sblocco mi ritrovo gia la schermata della chat aperta e vorrei evitare questo, senza prima uscire dall'applicazione col tasto indietro e bloccare.
È possibile? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
Spostati qui per maggior visibilità ed assistenza.
Spostato qui per maggior visibilitá ed assistenza. Sinceramente non saprei perché non siano compatibili,magari non li hanno resi compatibili con la tastiera di G3...
Ciao di nuovo....e purtroppo di nuovo il problema si è ripresentato
non capisco come settare " a dimensione massima", non trovo nessuna opzione di questo genere sulle impostazioni
Le vecchie email si vedono con il testo e gli allegati, da ieri nelle email arrivate si vede solo "l'oggetto" ma nessun testo e ovviamente nessun allegato
devi entrare nella applicazione email e cliccare in alto a destra sui 3 puntini (vicino alla lente "tasto ricerca"), quindi clicca su impostazioni e poi clicca sul uno degli account che hai configurato, scorri e troverai in fondo la voce "limite dimensione dei messaggi" , clicca su "dimensione massima"....ripeti la stessa operazione per ogni account, spero di essere stato chiaro ;)
Scusate tanto per O.T. ma non sono per nulla pratico, prometto che cercherò di migliorare, detto ciò vi espongo il problema molto fastidioso che attanaglia il mio G3 brand vodafone.
Non ho ancora aggiornato perchè in ota non mi spunta nulla, da qualche giorno ha iniziato a darmi problemi con l'aggiornamento di app in particolare FB.
Mi da errore 504!!! Ho già svuotato cache di play store e google service ecc... come da guide trovate online... Ma nulla sono arrivato a fare anche il ripristino dei dati di fabbrica.
Ecco sono un po' sconfortato visto che non so che pesci pigliare e non capisco a cosa sia dovuto... Vi chiedo cortesemente una mano e vi ringrazio in anticipo!!!
Pare sia un errore comune, ma non trovo dei workaround per evitarlo. Il cellulare è di mia madre, io possiedo un G3 personale ed uno che uso esclusivamente per lavoro, non ho mai avuto problemi di ogni sorta sui miei due terminali.
Per chi non lo sapesse, il problema si presenta quando si prova ad ascoltare musica. Si clicca il tasto play e, dopo qualche secondo, compare il messaggio di errore. Se si riavvia il telefono il problema si risolve temporaneamente per poi ripresentarsi.
Ho provato a:
-Rimuovere la scheda SD e trasferire la musica nella memoria interna, il problema persiste, quindi non è colpa della scheda SD;
-Fare un hard reset, riportato tutto ai dati di fabbrica, il problema persste.
Ci sono altri workaround che potrei provare? Ho provato a googlare, ma nulla.
Io ho provato, ma il problema si è già ripresentato. Non ho installato davvero niente di niente :/ Se si spegne e riaccende, capita che l'applicazione funzioni per qualche minuto/ora. Poi si rirpesenta il medesimo errore!
Ho dei continui problemi di spazio di archiviazione con LG G3 16 gb. Sulla scheda interna ho solo le app e la cartella whatsapp. Tutto il resto ( foto, video, download...) è sulla sd esterna. Se vado sulla gestione archivio, all'interno delle applicazioni in cima alla lista c'è google foto con 5,05 gb di dati. Come mai? E' normale?
no no non invalidi niente perchè flashi un firmware totalmente originale! ;)
segui questa guida e fammi sapere.
è tutto spiegato nei minimi particolari. :)
Sono 3 giorni che ogni tanto il telefono perde completamente il segnale (tutte le tacche in grigio con la x in alto) e per farglielo riprendere devo attivare e disattivare la modalità aereo.
Ho aggiornato a marshmallow a fine marzo e fatto subito subito un hard reset, mai fatto root, tutto stock.
Che può essere?
Sì, anche io ho la v30c, ma la cosa strana è che per 2 settimana sono stato fuori città in una zona dove c'era pochissimo segnale e solo quando ritorno a casa comincia a fare così.
Della v30f lessi che migliorava solo il Wi-Fi e qualcosa sulla sicurezza...si sa quando uscirà per l'Italia?
Ciao a tutti,
Non avendo trovato soluzioni in giro vi chiedo aiuto per risolvere questo problema:
Ho da poco preso una Alfa Mito con sistema UConnect che permette di associare uno smartphone via bluetooth e gestire chiamate, sms e audio streaming.
Per le prime due cose nessun problema, l'accoppiamento con il mio G3 funziona perfettamente. Sull'audio streaming invece problema: lo streaming funziona ma non mi permette di gestire i comandi Pausa, Skip FW e Skip REW, in più (cosa più importante) non visualizza i metadata dell'audio quindi niente titolo/autore e neanche la copertina dell'album.
Credo sia un problema legato a Marshmellow, la mia ragazza con G2 stock 4.4.2 ha i comandi abilitati e visualizza titolo/album (anche a lei però niente artwork).
Mi date una mano a capire come risolvere? E' possibile che sia legato al protocollo bluetooth, c'è modo di configurarlo in qualche modo a basso livello?
Grazie a tutti in anticipo, sono sicuro che troveremo una soluzione come sempre!