Ragazzi vi stresso: il mio appena lo spengo passa da orario formato 24 (io lo tengo così) a firmato 12 ore e ogni volta lo devo cambiare .
Ragazzi vi stresso: il mio appena lo spengo passa da orario formato 24 (io lo tengo così) a firmato 12 ore e ogni volta lo devo cambiare .
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Che firmware monti? Perché quel bug è stato risolto da un bel po...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Esattamente, dalla versione 10h non ci sarà più quel problema
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
LG G3 FW v10H ,come mai se cerco di copiare o tagliare sulla Microsd una cartella da una posizione ad un altra mi da operazione fallita?
Invece se collego il cell al pc e vado nella microsd posso eseguire copia/taglia e incolla in qualsiasi parte normalmente
---------------------------
EDIT:
Ho trovato la risposta su google:
Dalla versione android kitkat 4.4.2 la scrittura su microsd e bloccata ,quindi per sbloccarla è possibile usare l'apk : SdFix Kitkat writable microsd occorrono i permessi di root!
Senza root non c'è un'altra alternativa?
Ultima modifica di Debian7; 22-09-14 alle 01:20
LG g3 di un amico, da qualche giorno non funzionano alcune applicazioni tipo whattsapp, messenger, fb, Skype.
Il browser carica le pagine e altre app (home banking e meteo per dire, funzionano)
Non so dove sbattere la testa, la cosa è alquanto strana.
Come da titolo il microfono funziona benissimo, sia nelle app tipo mandando messaggi vocali su what app etcc sia nelle chiamate in uscita. Quando ricevo una chiamata in entrata la gente mi sente malissimo come se fossi lontano dal telefono se invece richiamo io , puff , il problema scompare. Aiuto non so che fare ho il telefono da 2 settimane, ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari, non ho mai moddato il tel, ho solo scaricato 2 giochini dal play store nulla di piu. Confido in voi ....