Peccato..spero che si possa modificare qualche file,sai dove potrei guardare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A questo punto dato che il telefonino è ßempre lo stesso, il software pure, ci sarebbe da interrogare ad lg, chiedendo cosa ci sta sotto!!!
Quante partite di hardware con problemi girano in vendita, e in quante sia stato usato hardware buono!!
Nn penso sia più una questione di software ma a questo punto di hardware!!!
Lo dimostra anche il fatto che nonostante la taglia, la versione, il brand o la provenienza tutti quelli che hanno problemi, bene o male son sempre gli stessi, e si dividono in 2, mentre chi nn ha problemi, nn riscontra nessuno dei difetti!!
I difetti principali sono: surriscaldamento eccessivo, perdita del segnale, spegnimento del device, e rallentamenti del sistema..... (La batteria nn la metto tra questi, perché a mio parere è troppo soggetto a l'uso)
Io tra tutti questi su ben 3 cellulari, tutti e tre Germania, ho riscontrato rallentamenti di sistema, e un po' di riscaldamento, ma niente di preoccupante, ho avuto altri device che riscaldavano in egual maniera... (Anche se alcune volte ho letto la scritta: impossibile aumentare la luminosità, perché il device è troppo caldo) poi i miei primi 2 sono stato cambiati per altri motivi, che possono capitare.....
Aggiungo che mi ha bruciato 250 mega in 15 minuti sotto 3g. Se non avete una no limit meglio se trovate un WiFi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
È mai capitato a nessuno di vedere contemporaneamente connessi sulla status bar wifi e rete mobile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!