A me capita quasi sempre che la cassa tenda a gracchiare in chiamata con volume alto. Ma penso sia proprio un difetto del mio (da garanzia)
A me fortunatamente no mi spara solo il volume
Ragazzi che voi sappiate sono stati rilasciati aggiornamenti software per questo G3 che risolvono i lag della UI?
as24144 (08-07-14)
Ragazzi ieri avevo aperto un thread per la basta esterna più batteria originate per lg g3 d855 ma è sparito. .può essere che è stato cancellato?![]()
Buongiorno, potrei anche essere off topic però mi risulta davvero difficile farmi un idea di questo terminale visto anche la confusione che trovo nel topic, ma e valido? Meglio aspettare altro? G2 ftw oppure questo G3 ne vale davvero la pena per le cose che son cambiate rispetto al G2? Insomma qualche domandina qui e la per farmi un idea anche dai possessori
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ragazzi vorrei farvi una domanda: vi è mai capitato che in chiamata alcune volte il volume dell'interlocutore non è pulito oppure sembra quasi in viva voce ed amplificato? A me lo ha fatto un paio di molte ma non sempre
lorys, è unitile che io ti dica come va il G3, sarebbe risposta scontata la mia, e dettata cmq da fatti, non da opinioni ad minchiam
La cosa migliore che ti consiglio, è di farti un'opinione in base a ciò che i reali possessori qui dentro hanno scritto, e se puoi, dai un' occhiata alla ottima recensione (di un'oretta di durata) su G3 fatta da fgfoto. La trovi su Youtube![]()
lorys80 (08-07-14)
Babu09 (08-07-14)