No è da 16 giga, della samsung. Ora provo a formattarla e vediamo.
No è da 16 giga, della samsung. Ora provo a formattarla e vediamo.
Fat 32 mi raccomando
ehm cioè? Io non ne capisco molto di telefoni. puoi spiegarti meglio?
Quando la formatti al pc ce scritto file system li scegli fat32
Nessuno ha questo problema?oppure mi sono espresso male?...come faccio ad unire i miei contatti fb con la rubrica?
Grazie
Non si potrebbe fare proprio niente?
Spostato nel thread S.O.S. software per maggior assistenza. La memoria libera da telefono nuovo di scatola,dovrebbe essere di circa 10/11 GB.
Spostato qui per maggior assistenza. Magari prova a cancellare i dati dell'apparato Facebook e rifare il login,dovrebbe chiederti se sincronizzare i contatti.
Spostato qui per maggior assistenza. Se vuoi eseguire modding sul terminale,rivolgiti in sezione modding nel thread di supporto modding,lo trovi fra i thread in rilievo.
Ultima modifica di motoralbi; 03-12-15 alle 15:17
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve ragazzi,ho un problema con il led di notifica del mio lg g3,quando mi arrivano i messaggi normali di testo e le notifiche di facebook il led fa il suo dovere e lampeggia alla perfezione,mentre quando mi arrivano dei messaggi su whatsapp il led non funziona e non si illumina,nelle impostazioni è tutto attivo sia dele telefono e sia di whatsapp e anche i colori dei led funzionano tutti bene,non ho fatto nessuna modifica al telefono e nessun aggiornamento strano o modifiche strane al telefono,qualcuno può aiutarmi ne sto uscendo pazzo.grazie a tutti
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G