CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 576 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No è da 16 giga, della samsung. Ora provo a formattarla e vediamo.

2.  
    Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Fat 32 mi raccomando

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ehm cioè? Io non ne capisco molto di telefoni. puoi spiegarti meglio?

Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quando la formatti al pc ce scritto file system li scegli fat32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha questo problema?oppure mi sono espresso male?...come faccio ad unire i miei contatti fb con la rubrica?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non si potrebbe fare proprio niente?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1999 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato un lg G3 con memoria interna di 16 gb una settimana fa. Ho visto che di questi 16 gb sono già arrivato a metà per colpa del System Data che è di ben 5,28 gb.. Si potrebbe ridurre lo spazio?
    Quote Originariamente inviato da peppe1999 Visualizza il messaggio
    Non si potrebbe fare proprio niente?
    Spostato nel thread S.O.S. software per maggior assistenza. La memoria libera da telefono nuovo di scatola,dovrebbe essere di circa 10/11 GB.

Quote Originariamente inviato da GWhitehead Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    (Se l'argomento è già stato trattato, chiedo agli amm di reinderizzarmi al post! Grazie)
    sono un nuovo acquirente dell'LG G3. Vorrei chiedervi un consiglio su come sincronizzare e far combaciare il mio account FB con la rubrica dell'LG. Se accedo nella sezione rubrica->e vado in impostazioni->in account e sincronizzazione, i profili Fb, google, whatsapp etc..sono tutti presenti. Se torno in tutti i contatti da visualizzare, noto che l'account FB non è presente e quindi non posso inserirlo tra i visualizzati. Ho già più volte rimosso e agginuto l'account...ma nulla...
    Qualcuno saprebbe darmi consigli?
    Grazie in anticipo

GC
    Quote Originariamente inviato da GWhitehead Visualizza il messaggio
    Nessuno ha questo problema?oppure mi sono espresso male?...come faccio ad unire i miei contatti fb con la rubrica?
    Grazie
    Spostato qui per maggior assistenza. Magari prova a cancellare i dati dell'apparato Facebook e rifare il login,dovrebbe chiederti se sincronizzare i contatti.

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    ho un grosso problema e ho gia messo annuncio di vendita del mio G3 perche inizio a non sopportarlo, vengo da G2, G1 e nexus ma questo g3 che è il piu potente sembra essere il piu lento di tutti, lagga e si blocca, ma il problema principale è che la sveglia spesso non mi suona (senza modalita non disturbare) android 5.0 versione sw v21a-222-10. ho gia fatto un aggiornamento e 2 reset ma il problema non si risolve. Sono disposto a rootarlo e installare rom custom se questo ne migliora le prestazioni e mi risolve i problemi . grazie
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ma se hai già detto di averlo messo in vendita.....
    si ma non ho detto di avero venduto. se risolvo prima che me lo comprano evito di spendere soldi per un altro telefono.
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Hai 2 problemi che non sono facilmente risolvibili....i lag potrebbero essere generati da qualche applicazione che gira in continuazione in background (é solo un'ipotesi) per la sveglia sei sicuro di aver settato il giusto fuso orario?
    Comunque potresti collegarlo a PC suite scaricare il firmware e formattarlo completamente magari risolvi
    l'aggiornamento con pcsuite e reset li ho gia fatti ma i problemi si ripresentano, e il fuso orario è ok, sto pensando di mettere la cyanogen ultimo release ma non volevo moddare
    Ed anche stamattina non mi sono svegliato causa lg g3 difettoso. Ho messo 4 sveglie me ne ha suonata solo una. Mai successo con tanti android che ho avuto.
    Spostato qui per maggior assistenza. Se vuoi eseguire modding sul terminale,rivolgiti in sezione modding nel thread di supporto modding,lo trovi fra i thread in rilievo.
    Ultima modifica di motoralbi; 03-12-15 alle 15:17
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un problema con il led di notifica del mio lg g3,quando mi arrivano i messaggi normali di testo e le notifiche di facebook il led fa il suo dovere e lampeggia alla perfezione,mentre quando mi arrivano dei messaggi su whatsapp il led non funziona e non si illumina,nelle impostazioni è tutto attivo sia dele telefono e sia di whatsapp e anche i colori dei led funzionano tutti bene,non ho fatto nessuna modifica al telefono e nessun aggiornamento strano o modifiche strane al telefono,qualcuno può aiutarmi ne sto uscendo pazzo.grazie a tutti

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa dire dov'è l'antenna gps sul g3,ho googlato ma senza fortuna

Grazie
    Cerca su internet a riguardo dello smontaggio del G3,se l'antenna é visibile può essere indicato.
    Può essere anche che essa sia all'interno di un chip e quindi non si veda...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con il led di notifica del mio lg g3,quando mi arrivano i messaggi normali di testo e le notifiche di facebook il led fa il suo dovere e lampeggia alla perfezione,mentre quando mi arrivano dei messaggi su whatsapp il led non funziona e non si illumina,nelle impostazioni è tutto attivo sia dele telefono e sia di whatsapp e anche i colori dei led funzionano tutti bene,non ho fatto nessuna modifica al telefono e nessun aggiornamento strano o modifiche strane al telefono,qualcuno può aiutarmi ne sto uscendo pazzo.grazie a tutti
    Spostato qui per maggior assistenza. Proverei a cancellare i dati di WhatsApp(prima ovviamente fatti un backup delle chat e salvati la cartella WhatsApp anche nella memoria esterna o nel PC)
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 520 di 576 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio