CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 576 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreathebig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei avere due chiarimenti:1) ho lg g3 gb brand 3 ed ancora non mi segnala l'aggiornamento a lollipop come mai?lo trovo su lg suite? 2)utilizzo molto le mail per lavoro e mi trovo molto bene con l'app lg,ma cosa devo impostare per ricevere le notifiche quando ricevo le mail?perché fin ad ora ho dovuto sempre entrare in app e fare i refresh.grazie in anticipo sempre
    Salve! Per quanto riguarda l'applicazione mail di Lg devi impostare l'intervallo di sincronizzazione.
    1> Apri l'applicazione e "tappi" sui tre pallini in alto a dx
    2> Appare un menù --> vai su "Impostazioni
    3> Vai sul tuo account --> Appare una pagina dove in basso vedrai "Sincronizza - Invia - Ricevi.
    4> Imposta "Aggiorna automaticamente e l'intervallo di aggiornamento che ritieni opportuno.

    Per gli aggiornamenti software, gentilmente, riproponi la domanda nell'apposito thread. https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #3192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64gb black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Per quanto riguarda l'applicazione mail di Lg devi impostare l'intervallo di sincronizzazione.
    1> Apri l'applicazione e "tappi" sui tre pallini in alto a dx
    2> Appare un menù --> vai su "Impostazioni
    3> Vai sul tuo account --> Appare una pagina dove in basso vedrai "Sincronizza - Invia - Ricevi.
    4> Imposta "Aggiorna automaticamente e l'intervallo di aggiornamento che ritieni opportuno.

    Per gli aggiornamenti software, gentilmente, riproponi la domanda nell'apposito thread. https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html
    Ti ringrazio per la precisa risposta,volevo avere la conferma se su "aggiorna automaticamente" tappando lunedi e domenica con l'intervallo 8-22 mi permette di ricevere costantemente gli aggiornamenti.grazie ancora

  4. #3193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ho la quickcircle originale, è normale che ogni tanto chiudendola non appaia l'orologio? Capita spesso quando apro per leggere una notifica e chiudo quasi subito, ma non lo fa tutte le volte. C'è un criterio dietro?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho qualche problema..il cellulare da un po di tempo non mi notifica piu le email. Sia dall'account di gmail, sia dall'account di Outlook.
    Ieri ho fatto anche un reset perchè dopo il mini aggiornamento successivo a lollipo il telefono era andato un po in paranoie ed era scattoso.
    ho la versione V20F tutto stock... qualcuno ha idee al riguardo?

  6. #3195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreathebig Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la precisa risposta,volevo avere la conferma se su "aggiorna automaticamente" tappando lunedi e domenica con l'intervallo 8-22 mi permette di ricevere costantemente gli aggiornamenti.grazie ancora
    Buongiorno. Personalmente: Dal Lunedi al Venerdi 8- 17. Ogni 4 ore. Presumo che con il tuo intervallo debba funzionare ugualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #3196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ho la quickcircle originale, è normale che ogni tanto chiudendola non appaia l'orologio? Capita spesso quando apro per leggere una notifica e chiudo quasi subito, ma non lo fa tutte le volte. C'è un criterio dietro?
    Anche a me succede alcune volte, dipenderà da qualche piccolo bug, non credo ci sia un criterio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    Markbass91 (12-01-15)

  9. #3197
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...è da ieri pomeriggio che la tastiera ufficiale del mio g3 ha iniziato a darmi qualche problema di rallentamento, mentre scrivo resta indietro e mi salta le lettere. Sta diventanto sempre piu fastidioso. Qualche soluzione? Fino ad ieri mai avuto problemi ho un g3 3gb ram con lollipop 20f.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rance per il post:

    Beerd (12-01-15)

  11. #3198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64gb black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Personalmente: Dal Lunedi al Venerdi 8- 17. Ogni 4 ore. Presumo che con il tuo intervallo debba funzionare ugualmente.
    Grazie,ma ho notato che non mi si aggiorna ancora automaticamente dopo aver impostato la data e ora di punta,,con giorni e orari.
    Forse dovuto perchè non mi fa impostare la frequenza?quando vado sulla mail mi spunta in basso una voce azzura:"sincronizzazione automatica dei dati disattivati.aggiorna manualmente".Perché?
    Ultima modifica di Andreathebig; 13-01-15 alle 00:30

  12. #3199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Brand 3, ricevuto aggiornamento alla 20f 2 giorni fa, prima montavo la 20e. Subito ha iniziato ad andare in crash la home in maniera frequente. Installato launcher nova e mai più un' impuntamento. Unico grande difetto il doppio tap per bloccare il telefono (ma risolto) e il widget meteo del g3 che non poteva più essere inserito (risolto ma dovendo acquistare un'app)

  13. #3200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, manca anche a me il widget meteo. Per curiosità che widget stai usando?

Pagina 320 di 576 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy