No no ho la v10 e va bene al momento...nn capisco se abbia necessario bisogno del gps...sto facendo un Po di prove...LG nn dice nnt a riguardo
No no ho la v10 e va bene al momento...nn capisco se abbia necessario bisogno del gps...sto facendo un Po di prove...LG nn dice nnt a riguardo
Scusa ma ancora nn so usare bene il forum vengo da Windows phone immagina il salto..
Nessun problema, per tutti c'è una prima volta.
Se non sei ancora passato nella Sezione Benvenuto ti consiglio di passare e presentarti: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Altra cosa, per non incorrere in richiami dai Mod, evita di fare post doppi, ti consiglio di dare una lettura al Regolamento del Forum: Annunci - LG G3
Ultima modifica di Pisolo911; 04-01-15 alle 16:36
mgiorgio1987 (04-01-15)
Già fatto grazie...un info veloce...come faccio a rispondere all'interno della tua domanda...vado su risposta veloce e mi abbia un altra discussione
Clicca su " Rispondi quotando " e poi scrivi quello che devi postare.
Altra cosa, è buona norma, usanza, cortesia, chiamala come vuoi, è quella di ringraziare chi ritieni che ti abbia dato un supporto usando il tasto " Thanks " posto in basso a sinistra su ogni post.
Tutto ciò non per me, io sono, diacimo, la " pecora nera della sezione ", ma per gli altri Utenti che ti aiuteranno in futuro.
EDIT: visto ora il tuo tanks.
Clicca su " Rispondi quotando " e poi scrivi quello che devi postare.
Altra cosa, è buona norma, usanza, cortesia, chiamala come vuoi, è quella di ringraziare chi ritieni che ti abbia dato un supporto usando il tasto " Thanks " posto in basso a sinistra su ogni post.
Tutto ciò non per me, io sono, diacimo, la " pecora nera della sezione ", ma per gli altri Utenti che ti aiuteranno in futuro.[/QUOTE]
Ok grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
CHIARIMENTO SU WIDGET METEO PREDEFINITO DI LG G3 KIT KAT V10. Il widget lavora in geolocalizzazione quindi aggiorna solo con gps attivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)