Io mi trovo molto bene con ES Gestore file
Io mi trovo molto bene con ES Gestore file
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Spostato qui in quanto domanda generica. Tapana, abbi pazienza. Per aprire una discussione esistono delle regole, tra cui una è quella di scrivere il titolo nella maniera più descrittiva possibile (Lg G3 - Problema o Domanda o argomento). Ora, visto che sei molto attivo e cominci ad avvicinarti al mondo del G3 sarei molto dispiaciuto nel prendere provvedimenti nei tuoi confronti. Per cui, leggi il regolamento del forum.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (10-03-15)
Ciao a tutti,
Scusatemi ma non riesco a trovare una soluzione, nonostante abbia letto decine di post: come faccio a mettere in silenzioso il mio G3 Lollipop ma con la sveglia funzionante?
Con le priorità non c'è l'ho fatta. Mi tocca meterme il telefono in modalità aereo (per non ricevere chiamate e messaggi) e lasciare attiva la suoneria.
Voi come fate?
Grazie.
la notte attivo la sveglia e lo metto in modalità aereo
Come faccio io, anche se mi piaceva di più prima, quando bastava mettere in silenzioso...
Ciao
L'opzione in realtà sul G3 non è sotto il menu sicurezza, ma sotto quello 'blocco schermo'.
Dovrebbe apparire solo con alcune opzioni di sblocco, quelle che prevedono un accesso codificato, ad es. non con il semplice trascinamento - io ad esempio uso 'knock code' ed ho impostato lo smart lock sia sul viso fidato che su luogo attendibile (casa, lavoro) che su dispositivi attendibili (quando G3 è collegato all'auricolare BT, allora lo schermo si sblocca automaticamente alla apertura della custodia) e trovo la funzione comodissima
C'è anche la possibilita di migliorare il riconoscimento del viso in differenti condizioni di luminosità
Spero di essere stato utile
Al piacere di rileggervi[/QUOTE]
Io non la trovo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, a qualcuno di voi capita di far partire l'aggiornamento di un'app da Google Play e poi quello scompare dopo un po'. Andando a controllare di nuovo sullo store, quell'app non risulta più da aggiornare!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Perche hai impostato "trascina", che non è un blocco di sicurezza (chiunque può sbloccare semplicemente trascinando il dito)
Imposta ad es. "sequenza" o "knock code" (che consentono di accedere solo a chi conosce la combinazione) e vedrai che ti compare smart lock nel menu
Ciao e facci sapere se hai risolto
Ultima modifica di mickmike; 11-03-15 alle 07:38
Credo proprio che non si possa...! Ho letto altre lamentele in merito!