CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 576 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    [quote name="caponord" post=6821239]@Ferrari147

si si impostazioni di visualizzazione immagini sempre attivate, sia da menu impostazione, sia sulla singola email, basta cliccare di visualizzare sempre immagini da quel mittente.... cmq cosa strana è il fatto che un banner si vede senza problemi... adesso vedo, se continua così non faccio altro che spostare la mail da una all'altra, se vado a leggerla con GMAIL non ho problemi... bah stranezze
    Si in effetti è strano, prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app Gmail dalle impostazioni e disattivata, poi riattivala e riaggiornarl, oltre a questo non so cosa fare, mi pare eccessivo provare un reset per "così poco".
    [quote name="Tonio95" post=6821759]Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Installa cputemp e dicci a che temperature arriva il processore, la media è su un uso normale 50° mentre se giochi o fai un bench arriva anche oltre i 70°[/QUOTE]
    Con uso normale arriva sui 60 gradi, invece con uso intenso arriva sopra gli 85 gradi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Con uso normale arriva sui 60 gradi, invece con uso intenso arriva sopra gli 85 gradi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Da quando ce Lollipop io ho notato un leggero calo delle temperature, a me non arrivano più a così tanto però appna uscito senza aggiornamenti si

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Possibile che un video di 12 minuti mi occupa 1.8gb??
    Non fa nessuna compressione?
    È normale, conta che la reflex che registra in full HD a 60 fps mi permette un massimo di 20 minuti di video con una scheda da 16 Gb.
    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Da quando ce Lollipop io ho notato un leggero calo delle temperature, a me non arrivano più a così tanto però appna uscito senza aggiornamenti si
    Io non ho mai notato particolari riscaldamenti, scalda un po' nella parte della fotocamera solo quando gioco a "Dumb ways to die".
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

domanda forse banale, ma nelle impostazioni avanzata di WIFI, cosa significa la voce "mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep" ?
    io ce l'ho attivo......
    disabilitarlo cosa comporta? lo sleep è lo schermo spento? voi come lo tenete?
    invece l'altra opzione "consenti scansione wi-fi" l'ho disabilitato perchè ritengo faccia consumare parecchio.

grazie mille
    ciao

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    domanda forse banale, ma nelle impostazioni avanzata di WIFI, cosa significa la voce "mantieni attivo il Wi-Fi durante lo sleep" ?
    io ce l'ho attivo......
    disabilitarlo cosa comporta? lo sleep è lo schermo spento? voi come lo tenete?
    invece l'altra opzione "consenti scansione wi-fi" l'ho disabilitato perchè ritengo faccia consumare parecchio.

grazie mille
    ciao
    Personalmente lo tengo attivo durante lo sleep.
    Metti per sempio che sono in casa, spengo il 3G/4G e uso il Wifi così dura di pù la batteria e ricevo lo stesso le varie notifiche di mail e messaggi....sto scaricando qualcosa se blocco il G3 cade la connessione e si interrompe il download.

L'opzione "consenti scansione wi-fi" l'ho disabilitata
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

caponord (06-05-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Personalmente lo tengo attivo durante lo sleep.
    Metti per sempio che sono in casa, spengo il 3G/4G e uso il Wifi così dura di pù la batteria e ricevo lo stesso le varie notifiche di mail e messaggi....sto scaricando qualcosa se blocco il G3 cade la connessione e si interrompe il download.

L'opzione "consenti scansione wi-fi" l'ho disabilitata
    sai che però non ho capito, cosa si intende per "sleep" ? come chiedevo si intede schermo spento? a me non sembra che agendo su quella impostazione a schermo spento vada via la connessione wifi perchè altrimenti si noterebbe appena acceso lo schermo che viene ripristinata,,,,,,,,,,,,,,

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    sai che però non ho capito, cosa si intende per "sleep" ? come chiedevo si intede schermo spento? a me non sembra che agendo su quella impostazione a schermo spento vada via la connessione wifi perchè altrimenti si noterebbe appena acceso lo schermo che viene ripristinata,,,,,,,,,,,,,,
    Credo intenda il deep sleep dove vanno solo le funzioni base ...ma credo entri in gioco dopo un pò di tempo che è in standby
    Puoi sempre provare ad abilitare/disabilitare e fare una prova per vedere se è così
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Credo intenda il deep sleep dove vanno solo le funzioni base ...ma credo entri in gioco dopo un pò di tempo che è in standby
    Puoi sempre provare ad abilitare/disabilitare e fare una prova per vedere se è così
    interessante considerazione.... da verificare

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo anche io i problemi del Blinking LED.
    E purtroppo permangono i problemi del doppio tap per la riaccensione dello schermo : a volte sono costretto ad utilizzare il tasto posteriore. Subito dopo, come per miracolo, torna ad andare........è sicuramente un BUG SW.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

domanda la cui risposta al 99.9% è NO! ma ci provo.
    sapete se c'è un modo per far si che gli "screenshot" (fatti con pressione contemporanea di tasto accensione/volume) si possano far salvare in automatico su SD EXT ?
    è scomodo per me che vadano in memoria telefono dove non tengo nè foto nè video

Pagina 435 di 576 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio