CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 576 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    [quote name="scatolino" post=6689201]Salve a tutti, ho un G3 32 Gb del quale sono ultrasoddisfatto, ho un dubbio: il terminale, pur essendo settato per farlo automaticamente, non mi aggiorna le app, cioè, mi notifica il numero di app da aggiornare ma non lo fa, devo lanciare manualmente il processo, ma è normale? Il mio S4, con gli stessi identici settaggi le aggiorna automaticamente.

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Quella non è un impostazione del G3, ma del play store contralla se hai messo tutto bene[/QUOTE]
    Ho confrontato sul play Store i settaggi dell' S4 e del G3, sono identici...boh!

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando in giro ho solo aumentato la mia confusione. Ho acquistato da poco questo terminale (provengo da un Samsung GS2) e non riesco a visualizzare nel calendario gli eventi di facebook. Qualcuno mi può aiutare? Devo per forza passare attraverso il google calendar?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao newpancio

di curiosità in curiosità: puoi magari provare con Telegram, giusto per capire se è dovuto al SO e sue impostazioni o magari a diverse impostazioni della app? (ma quali? Boh)

Ciao!
    purtroppo non conosco nessuno che usa Telegram, per cui non riuscirei poi a fare la prova.
    Con WA ho potuto facilmente provare perchè sono io il solo a non usarlo
    comunque, per ad esempio whatsapp, ho lasciato tutte le impostazioni di default che l' app ha al momento della sua prima installazione.

Androidiano L'avatar di Ciaccaerre

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    purtroppo non conosco nessuno che usa Telegram, per cui non riuscirei poi a fare la prova.
    Con WA ho potuto facilmente provare perchè sono io il solo a non usarlo
    comunque, per ad esempio whatsapp, ho lasciato tutte le impostazioni di default che l' app ha al momento della sua prima installazione.
    Vedo che la discussione si sta articolando.
    Credo che tutte queste "differenti situazioni" di ognuno, siano il sintomo chiaro che c'è qualcosa che non va.
    Al di là del singolo, che può essere più o meno smanettone, non può essere oggetto di diatriba, il sistema di notifica. E' la base per un telefono cellulare.
    Se serve, si potrebbe fare per chi ne ha voglia, un mini reportino di :

- versione sw
    - situazione notifiche quando il telefono è in priorità ( app stock / app terze parti, con qualche esempio )
    - programmi installati che insistono sulla gestione delle notifiche ( ovviamente se utilizzi lightflow...... non conta )

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe capire come si usa la funzione dlna....qualcuno me lo sa spiegare?? So che il dispositivo ricevente deve avere un applicazione tipo all cast receiver e bisogna essere sulla stessa rete ma non visualizzo nessun dispositivo.

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe capire come si usa la funzione dlna....qualcuno me lo sa spiegare?? So che il dispositivo ricevente deve avere un applicazione tipo all cast receiver e bisogna essere sulla stessa rete ma non visualizzo nessun dispositivo.
    Io, avendo laptop tablet e smartphone di diversi produttori, uso client e server di terze parti, ad es. ho installato Serviio sul laptop come server DLNA, e come client ho Skifta (sul Tablet) e BubbleUpnp (sul G3)

Funziona tutto benissimo.

Una volta installati client e server, i comandi per fare funzionare il tutto variano da software a software, ma sono assolutamente intuitivi. Devi sostanzialmente scegliere la sorgente (es. il tuo laptop) il riproduttore (es. il tuo smartphone) ed infine il contenuto da riprodurre (video, foto, musica)
    Ultima modifica di mickmike; 16-03-15 alle 15:30

8. Il seguente Utente ha ringraziato mickmike per il post:

valerio87gta (16-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non riesco a capirci niente..
    io ho un amazon fire tv su cui c'è installato allcast receiver e sul cell ho allcast....tutto sotto la stessa rete ma non va, rimane sempre in cerca di dispositivi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ho un problema enorme con il mio g3! ce l'ho in mano da una settimana e continua a riavviarsi.mi dice che le applicazioni si bloccano e si blocca anche il resto (fotocamera, contatti spariti, ecc)..
    ho provato anche l'hard reset ma non cambia nulla!
    qualcuno mi può aiutare..io non sono affatto esperto (lo dico subito)! spero di non dover buttare il telefono.....
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non devi buttare nulla. Qualcosa non è andato come doveva. Passa in sezione modding e vai sulla discussione Rom leaked kitkat o Lollipop.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Non riesco a capirci niente..
    io ho un amazon fire tv su cui c'è installato allcast receiver e sul cell ho allcast....tutto sotto la stessa rete ma non va, rimane sempre in cerca di dispositivi.
    Purtroppo non conosco allcast, dunque non saprei darti indicazioni sui comandi, comunque ho appena provato il server nativo DLNA del G3 (impostazioni\condividi e connetti\server multimediale) e pare funzionare bene. Prova ad usare quello come server DLNA dal tuo G3

Dovresti semplicemente attivarlo riempiendo la casella "condivisione di contenuti", a quel punto dovrebbe bastare semplicemente accedere ai tuoi contenuti del G3 dal client DLNA sull'altro terminale (nel tuo caso, allcast receiver, mi pare di capire)

Facci sapere, al piacere di rileggerti

Pagina 394 di 576 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio