Quella non è un impostazione del G3, ma del play store contralla se hai messo tutto bene[/QUOTE]
Ho confrontato sul play Store i settaggi dell' S4 e del G3, sono identici...boh!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Quella non è un impostazione del G3, ma del play store contralla se hai messo tutto bene[/QUOTE]
Ho confrontato sul play Store i settaggi dell' S4 e del G3, sono identici...boh!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao a tutti, chiedo qui perchè cercando in giro ho solo aumentato la mia confusione. Ho acquistato da poco questo terminale (provengo da un Samsung GS2) e non riesco a visualizzare nel calendario gli eventi di facebook. Qualcuno mi può aiutare? Devo per forza passare attraverso il google calendar?
purtroppo non conosco nessuno che usa Telegram, per cui non riuscirei poi a fare la prova.
Con WA ho potuto facilmente provare perchè sono io il solo a non usarlo
comunque, per ad esempio whatsapp, ho lasciato tutte le impostazioni di default che l' app ha al momento della sua prima installazione.
Vedo che la discussione si sta articolando.
Credo che tutte queste "differenti situazioni" di ognuno, siano il sintomo chiaro che c'è qualcosa che non va.
Al di là del singolo, che può essere più o meno smanettone, non può essere oggetto di diatriba, il sistema di notifica. E' la base per un telefono cellulare.
Se serve, si potrebbe fare per chi ne ha voglia, un mini reportino di :
- versione sw
- situazione notifiche quando il telefono è in priorità ( app stock / app terze parti, con qualche esempio )
- programmi installati che insistono sulla gestione delle notifiche ( ovviamente se utilizzi lightflow...... non conta )
ciao
Mi piacerebbe capire come si usa la funzione dlna....qualcuno me lo sa spiegare?? So che il dispositivo ricevente deve avere un applicazione tipo all cast receiver e bisogna essere sulla stessa rete ma non visualizzo nessun dispositivo.
Io, avendo laptop tablet e smartphone di diversi produttori, uso client e server di terze parti, ad es. ho installato Serviio sul laptop come server DLNA, e come client ho Skifta (sul Tablet) e BubbleUpnp (sul G3)
Funziona tutto benissimo.
Una volta installati client e server, i comandi per fare funzionare il tutto variano da software a software, ma sono assolutamente intuitivi. Devi sostanzialmente scegliere la sorgente (es. il tuo laptop) il riproduttore (es. il tuo smartphone) ed infine il contenuto da riprodurre (video, foto, musica)
Ultima modifica di mickmike; 16-03-15 alle 15:30
valerio87gta (16-03-15)
Non riesco a capirci niente..
io ho un amazon fire tv su cui c'è installato allcast receiver e sul cell ho allcast....tutto sotto la stessa rete ma non va, rimane sempre in cerca di dispositivi.
ciao a tutti! ho un problema enorme con il mio g3! ce l'ho in mano da una settimana e continua a riavviarsi.mi dice che le applicazioni si bloccano e si blocca anche il resto (fotocamera, contatti spariti, ecc)..
ho provato anche l'hard reset ma non cambia nulla!
qualcuno mi può aiutare..io non sono affatto esperto (lo dico subito)! spero di non dover buttare il telefono.....
grazie
Non devi buttare nulla. Qualcosa non è andato come doveva. Passa in sezione modding e vai sulla discussione Rom leaked kitkat o Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Purtroppo non conosco allcast, dunque non saprei darti indicazioni sui comandi, comunque ho appena provato il server nativo DLNA del G3 (impostazioni\condividi e connetti\server multimediale) e pare funzionare bene. Prova ad usare quello come server DLNA dal tuo G3
Dovresti semplicemente attivarlo riempiendo la casella "condivisione di contenuti", a quel punto dovrebbe bastare semplicemente accedere ai tuoi contenuti del G3 dal client DLNA sull'altro terminale (nel tuo caso, allcast receiver, mi pare di capire)
Facci sapere, al piacere di rileggerti