CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 576 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,vi hiedo un altra info,prima di lollipop se schiacciavi sul tasto in basso a destra per vedere le applicazioni recenti vedevi tutte le app una accanto all'altra,ora con lollipop devi scorrerle dal basso verso l'altro senza però vederle tutte....
    c'è un modo per cambiare il layout dell’interfaccia grafica del multitasking (per le app recenti ) e tornare alla precedente visualizzazione?

    saluti

  2.  
  3. #3922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,con lollipo c'è la possibilità di disattivare il controllo per più utenti?

    dato che il telefono lo uso solo io volevo disattivare la funzionalità che permette gli utenti ospiti ecc in modo da non vedere più il logo verde in alto a destra (a fianco dell'icone della batteria per intenderci) con dentro il mio nome e cognome....

    A mio avviso è fastidiosa.

    come si possono personalizzare le icone della modalità in stand-by?(così da togliere quella per gli utenti?)

    Un saluto e un grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da pierochr Visualizza il messaggio
    ciao,vi hiedo un altra info,prima di lollipop se schiacciavi sul tasto in basso a destra per vedere le applicazioni recenti vedevi tutte le app una accanto all'altra,ora con lollipop devi scorrerle dal basso verso l'altro senza però vederle tutte....
    c'è un modo per cambiare il layout dell’interfaccia grafica del multitasking (per le app recenti ) e tornare alla precedente visualizzazione?

    saluti
    Non ce niente da fare per entrambe le cose, almeno che non ti sposti nella sezione modding.

  4. #3923
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao ti confermo che, con non disturbare attivo e priorità attiva, whatsapp mi restuisce la notifica led. il display invece mi rimane spento. stessa cosa con il g2 KK
    Ciao newpancio e ciao tutti i whatsappisti interessati al problema.

    Non uso WA, ma ho provato per curiosità (diciamo che mi piacciono le notifiche LED ed i problemi che le riguardano &#128523

    Purtroppo, devo confermare che anche sul mio G3 (ROM v20h stock) impostando "non disturbare" e la modalità priorità attiva il LED per WA non funziona. Ho provato per curiosità anche quello di Telegram, con lo stesso risultato (nessuna notifica LED) mentre funzionano normalmente le notifiche LED delle applicazioni stock, come i messaggi.

    Tuttavia, per coloro che avessero lo stesso esito e volessero avere la notifica LED su silenzioso per WA o applicazioni simili, segnalo un workaround perfettamente funzionante: andate in impostazioni\suono, poi sezione "notifiche", qui cliccate "applicazioni" e per WA (e applicazioni simili) cliccate su "priorità". Questo consente comunque di avere le notifiche quando il profilo "non diaturbare" è attivo con l'opzione "priorità" attivata. Per non avere il suono, invece impostate dalla/e applicazione/i stessa/e la suoneria notifiche su "silenzioso".

    A questo punto, quando sarete in modalità "non disturbare/priorita", per quelle applicazioni avrete la notifica LED (ma non il suono).

    Al piacere di rileggervi.
    Ultima modifica di mickmike; 15-03-15 alle 12:19 - Motivo: Ho

  5. #3924
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funziona correttamente?
    nessuno può darmi una mano ed effettuare una verifica per piacere?

  6. #3925
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @mickmike
    nemmeno io uso whatsapp .. l' ho installato appositamente per l'occorrenza.
    con il non disturbare attivo, in modalità priorità, a me il led funziona alla grande senza alcuna spunta presente nelle opzioni impostazioni, suono, applicazioni ...

  7. #3926
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un G3 32 Gb del quale sono ultrasoddisfatto, ho un dubbio: il terminale, pur essendo settato per farlo automaticamente, non mi aggiorna le app, cioè, mi notifica il numero di app da aggiornare ma non lo fa, devo lanciare manualmente il processo, ma è normale? Il mio S4, con gli stessi identici settaggi le aggiorna automaticamente.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  8. #3927
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @mickmike
    nemmeno io uso whatsapp .. l' ho installato appositamente per l'occorrenza.
    con il non disturbare attivo, in modalità priorità, a me il led funziona alla grande senza alcuna spunta presente nelle opzioni impostazioni, suono, applicazioni ...
    Ciao newpancio

    di curiosità in curiosità: puoi magari provare con Telegram, giusto per capire se è dovuto al SO e sue impostazioni o magari a diverse impostazioni della app? (ma quali? Boh)

    Ciao!

  9. #3928
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da oggetto non riesco a disattivare la vibrazione nelle notifiche whatsapp. Infatti anche entrando nelle impostazioni e selezionando spenta quando arriva un messaggio vibra ugualmente. Secondo voi come posso risolvere? C'è qualcuno che puo fare una prova per vedere se invece funnziona correttamente?
    Ciao, a me non vibra

    (se può servire, in WA ho settato impostazioni \ notifiche \ vibrazione spenta, sia su "notifiche messaggi" che su "notifiche di gruppo")


    EDIT: chiedo scusa per doppio post, un eccesso di abnegazione e da Tapatalk me ne accorgo solo ora 😏.
    Da Tapatalk non so come unire i messaggi.
    Ultima modifica di mickmike; 15-03-15 alle 15:26

  10. #3929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un G3 32 Gb del quale sono ultrasoddisfatto, ho un dubbio: il terminale, pur essendo settato per farlo automaticamente, non mi aggiorna le app, cioè, mi notifica il numero di app da aggiornare ma non lo fa, devo lanciare manualmente il processo, ma è normale? Il mio S4, con gli stessi identici settaggi le aggiorna automaticamente.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Quella non è un impostazione del G3, ma del play store contralla se hai messo tutto bene

  11. #3930
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao, a me non vibra

    (se può servire, in WA ho settato impostazioni \ notifiche \ vibrazione spenta, sia su "notifiche messaggi" che su "notifiche di gruppo")
    con le stesse impostazioni a me continua inesorabilmente a vibrare, mi sa che devo fare un hard reset per questa sciocchezza

Pagina 393 di 576 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy