Resisti ancora un Po e dopo vedrai che ti tornerą come nuovo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Resisti ancora un Po e dopo vedrai che ti tornerą come nuovo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciņ che si ha.(cit. S.H.)
Ragazzi buonasera,
confesso che ho cercato ma non so cosa scrivere per trovare il mio stesso "problema".......
La domanda č questa : dopo molti minuti di inattivitą, noto che il doppio Tap per il risveglio non funziona. Al primo tentativo non vą....poi funziona bene fino a successivo "letargo".
Scusate se il post č stato gią trattato.
Clą.
PS: non č ovviamente un problema del sensore di prossimitą/luce, che funziona - Difatti se avvicino la mano alla zona superiore NON si risveglia. Dipende dal tempo di inattivitą.
Ultima modifica di ClaudioSM; 12-04-15 alle 21:25
Ciao ho notato anche io questo problema del doppio tap, poi capita che quando si attiva il monitor e provo a sbloccare il tel, lo schermo si spegne.
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ultima modifica di DreamReaper; 13-04-15 alle 15:08
Sto Guidando (cit. Dieguccio)Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciņ che si ha.(cit. S.H.)
Ciao! Prova,dopo aver aperto il memo,a tener premuto sull'icona delle "impostazioni" sulla tastiera,nel popup che appare(sempre tenendo premuto) sposta il dito sull'icona del quaderno degli appunti. Rilasciando vengono fuori tutti gli appunti,cliccando su uno do essi si incollerį automaticamente.
Non é magari che premi troppo in fretta?(supposizione)
A me non ha dato mai problemi...hai per caso qualche app che disattivi qualche funzione per risparmiare batteria?
Ultima modifica di motoralbi; 13-04-15 alle 15:11
Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Perfetto, ho risolto. Grazie mille.
Da ll ho fatto un downgrade alla 10n con la guida per fare il root, e ho gia ottenuto un aumento di autonomia ma non tanto quanto quando avevo la 10d. Come posso fare downgrade a 10d?
portato ieri in assistenza speriamo che facciano presto