Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le apk preinstallate si possono disinstallare solamente se hai il root attraverso altre apk (titanium bk per citarne una)
Ti consiglio di fare il root, non é complicato come si pensa una volta che hai tutto il materiale che ti serve, in 5 min. fai tutto.
In oltre con il root puoi disinstallare le apk che ti disturbano e puoi installarne altre che sono molto utili
Non mi sembra normale, ma ho provato diverse volte e ancora non sono riuscito ad aprire le applicazioni installate da google play.
Apro Google play entro nel menu, seleziono app installate esce il cerchietto che gira e rimane così.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
ho il g3 da una settimana. Dopo aver fatto subito l'aggiornamento a Lollipop ed un successivo hard reset, ho questi tre piccoli e strani problemi:
- Il led di notifica lampeggia a random quindi non sempre una lucina blu, senza avere chiamate, sms, o messaggi da leggere.
- All'accensione si vede il logo g3, ma nessun suono (non è fondamentale ovviamente, però perchè??)
- Imposto un tono di notifica per le mail ad esempio, e lo stesso si aggancia a tutte le altre applicazioni senza poterle differenziare;
Sono dei bug di lollipop, oppure cosa?
Grazie
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC
io credo che x il LED dobbiamo metterti in 4 o 5 a provare app esterne, il sistema stock fa schifo, ne abbiamo parlato diffusamente ieri ed anche prima,,, solo che io ho già fatto diverse prove e non ne esco,,,,
Si grazie Caponord. Ho letto la discussione sul led, però mi è parso che nessuno avesse questo problema del led a "random". In questo momento ad esempio, non lampeggia. E per le altre due domande, hai qualche suggerimento (accensione e mail?)
Grazie
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC
in effetti led a random mai successo,
ma altre stranezze parecchie, diciamo che il problema che ho notato è solo x le notifiche led di app di terze parte, ma potrebbe essere un problema di queste,, esempio, messenger di facebook, ho levato,la vibrazione dall'app, ma se il cell è su vibrazione, vibra lo stesso ed il led si accende, ma cmq una serie di malfunzionamenti quasi con tutti, se la suoneria è spenta, se invece la suoneria c'è sembra vada tutto, ammenochè sia una scelta, ma scema cmq
no no tranqui scherzavo,,, è quella boiata che ho levato subito![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 22-02-15 alle 20:45