Peccato speravo che fosse 5.1.....per quella stock Google devi installare una rom modificata, come appunto la cyanogen, però questo non è la sezione giusta dove parlarne.
no no vengo proprio dalle cyanogen per un po resto stock perchè la cyano era luci ed ombre e la batteria non era molto migliore della stock, poi c'era il problema della camera e della galleria.... abbastanza mediocre in certi scatti.
la 5.1 si trova? io la 20P l'ho presa dalla discussione delle varie rom
La 5.1 stock non esiste per il nostro terminale
giacomo605 (20-05-15)
Ciao a tutti.
Io mio lg é ancora fermo a kitkat e da ieri non so per quale motivo di punto in bianco mi si blocca il telefono..il touch non risponde piú e quando tengo premuto il tasto di accensione mi appare il menu ma il touch non risponde e devo togliere la batteria per spegnerlo..a qualcuno di voi é successo? Grazie
Felice possessore di Lg G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
É successo anche a me. Telefono di provenienza europea. Acquistato un mese fa. Il problema si é verificato la prima volta 2 settimane in corrispondenza di problemi con l'operatore tim in mezza italia. Ieri di nuovo verso le 19. Tutta la parte alta del telefono, tendina e circa 1cm sotto non rispondeva al tocco. Ruotando il telefono il problema si ruotava mantenendosi sempre nella parte alta della gui. Telefono bollente. Versione software v20h. Decisamente sembrerebbe un problema software.. Ma non ci giurerei..
Salve ragazzi, ho appena preso il g3 e sta alla versione firmware v20h..è l'ultima disponibile??
È l'ultima ufficialmente disponibile. Benvenuto!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)