Credo sia un problema dovuto da come il telefono siw stato aggiornato inizialmente a lolli
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mistero XD
La verità è che aggiornano aggiornano, ma cmq il telefono lagga sempre e la tastiera lagga pure.
La gente installa la versione nuova con un cse flash e con hard reset e dice che è più veloce ed è al top. Certo con l'immagine appena flashata e pulita ovvio che va più veloce e fluida.
Peccato che dopo un pò di giorni che la usi inizia a laggare anche l'ultima versione e anche la tastiera.
Gira e rigira mi sembra la solita minestra riscaldata.
Ma veramente fino ad ora ho flashato 5 rom diverse in normal mode senza ripristino dei dati e tutto funziona normalmente. Tra l'altro 5 rom (l'ultima la 20h) che provengono ognuna da un paese diverso
Salve ragazzi, ho la ver. 10l e non riesco ad inserire i collegamenti delle app nella schermata di sblocco. È un bug di questa versione? Grazie![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)