CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 576 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    i backup falli con apposite applicazioni, come titanium backup, app backup and restore, super backup.
    basta che salvi tutto sulla SD ESTERNA.
    la rubrica sincronizzala con google così dopo il ripristino non devi far altro che inserire email e pasword ed hai subito tutto.
    sul caricatore ed il problema in auto non so dirti, magari cambia il fusibile dell'accendisigaro io avevo preso un caricatore da auto che ha fatto saltare il fusibile di due auto, magari questa volta è il fusibile che ha qualche problema... ma non sono un elettrauto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giacomo605 per il post:

    darioroperoG3 (05-06-15)

  3.  
  4. #4532
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato a salvare la cartella di Whatsapp dal Cell al PC, ma mi da errore di copia.....sembra che non copi un file. Anche a voi accade ??


    Tutto ciò, forse, è inerente al fallito salvataggio dei dati indicato da Darioropero........



    Per il caricatore : se il cell rileva il caricamento non è il fusibile la causa......è proprio il caricatore che non ha almeno 1 AMP vero di corrente. La carica la fai a display acceso ?? Se la fai quando utilizzi Maps allora serve un caricatore più potente......!!

    Ciao.
    Clà.

  5. #4533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Se il caricatore è da 1mAh è normale che con il telefono a schermo acceso la percentuale batteria scende

  6. #4534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sarebbe stato inutile dal momento che la velocità di trasferimento pc -> g3 è molto bassa.
    Ogni volta che attacco il G3 (ed anche il G2) copia ad una media di 3/4 mb/s. Non arriva a saturare manco la banda ipotetica della USB 2.0.

    Francamente no sono mai riuscito a capire il perchè di questa lentezza.
    Se per il G2 avevo pensato potesse derivare da un memori usurata/danneggiata dei quasi due anni di uso estenuante, per il G3 relativmente nuovo non mi do pace.
    Non dico che con 1+1 la velocità di copia è tra i 15 ed i 17mb/s perchè potrebbe sembrare scontato, ma perfino una sd classe 10 copia meglio.

  7. #4535
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ho fatto una prova, se copio un file da 1.43gb dal pc al telefono ci sta 43 secondi, viceversa lo stesso file dal telefono al pc 90 secondi.

    1,43gb = 1463mb, quindi 1463 / 43 = 34mb/s, mentre l'altro 1463 / 90= 16,25mb/s, direi proprio che usb 2.0 è saturo da pc a tel.

  8. #4536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Quanto mA/h è il carica batteria?
    2.1...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #4537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Ho provato a salvare la cartella di Whatsapp dal Cell al PC, ma mi da errore di copia.....sembra che non copi un file. Anche a voi accade ??


    Tutto ciò, forse, è inerente al fallito salvataggio dei dati indicato da Darioropero........



    Per il caricatore : se il cell rileva il caricamento non è il fusibile la causa......è proprio il caricatore che non ha almeno 1 AMP vero di corrente. La carica la fai a display acceso ?? Se la fai quando utilizzi Maps allora serve un caricatore più potente......!!

    Ciao.
    Clà.
    Il fatto è che prima non succedeva e anche a schermo spento si caricava più velocemente mentre ora è parecchio lento! Il caricatore è da 2.1 quindi neanche a dire che non ce la fa.. per la questione di WhatsApp non ho mai provato..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #4538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Se il caricatore è da 1mAh è normale che con il telefono a schermo acceso la percentuale batteria scende
    Il caricatore è da 2.1 ma il problema è uscito fuori da poco prima non lo faceva...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #4539
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai post tripli...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #4540
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se il tel si comporta bene con il caricatore di casa, allora il problema è nell'auto. Quindi io analizzerei :

    1) tensione che arriva al caricatore : sicuro che gli arriva il 12V almeno ?? Non è che c'è qualche falso contatto nel connettore accendisigari?
    2) eventuale cavetto USB utilizzato fra caricatore e tel
    3) spinotto del cavetto usb : non vorrei che è danneggiato e non fa bene contatto.


    Detto ciò, non ci sono altre alternative, visto che il caricatore non ha fusibili (e se anche li avesse la rottura ti darebbe 0Volt in uscita e non un abbassamento dell'amperaggio).

    In ogni caso, se il problema è il caricatore auto, buttalo : se c'è un falso contatto da qualche parte forse rischi di danneggiare il cell.
    Per pochi € ne trovi di buoni e ti togli il dubbio.


    Clà.

Pagina 454 di 576 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy