Ciao! Non hai (per caso) scritto lo stesso messaggio da un altra parte? Il cross posting non è consentito. Se ti rispondono qui elimino l'altro o viceversa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, e' mai capitato a qualcuno che dopo aver visto un messaggio su whattsapp, è messo in stand by il cell, il led di notifica continui a lampeggiare, nonostante abbia già visto il messaggio? Possibili soluzioni?
P.s. C'è da dire che non lo fa sempre....
per cortesia potreste farmi capire, in maniera semplice come si fanno queste 2 banali operazioni (il più semplicemente possibile dato che ero abituato al samsung)?
1. screenshot
2. selezione multipla di foto nella galleria (io tengo premuto come in tutti i telefoni che ho avuto e non me la permette)
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
DreamReaper (04-06-15),myabc (04-06-15)
Salve, ho da poco un lg g3 e nel mio pc ci sono le porte usb 3.0 funzionati, quando collego esempio delle pen driver usb 3.0 nelle porte 2.0 windows mi avverte con un messaggio che devo usare delle porte super speed 3.0 per velocizzare il trasferimenti, e fin qui tutto normale.
Appena collego il telefono a una porta usb 2.0 me lo dice ed anche collegandolo alla porta usb 3.0 me lo dice, ho capito che ci vuole un cavo microusb 3.0 come quelo del galaxy note 3/4, però nel g3 non ci va, ma solo quello tradizionale.
il mio brutto sospetto è che il telefono abbia il controller integrato di tipo usb 3.0, ma lg non ha implementato il connettore usb 3.0?
Ultima modifica di diamagic; 05-06-15 alle 14:41
Ciao a tutti! Ho 2 big problemi..il primo è che LG backup non mi fa fare il backup delle applicazioni dicendo "non trovate" (premetto che sono tutte nella memoria del telefono e non nella sd) il secondo problema è che quando uso qualsiasi caricatore da auto,anche quelli ad alta Potenza, se uso il telefono la batteria invece di caricarsi di continua a scaricare...volevo fare ripristino fabbrica ma non riuscendo a backuppare non so che fare...help!! LG g3 16gb Ita brand 3 uso Vodafone con 20h
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Quanto mA/h è il carica batteria?