salve, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto.
ho acquistato il mio primo smartphone, e ho optato per lg g3 visto che fino a poco prima che uscisse avrei preso il g2.
non ho molti rifermenti per fare paragoni ma nel mio piccolo sono in grado di notare qualcosa che non va, e vorrei una mano da voi per capire se la situazione e risolvibile.
aspetti positivi: display meraviglioso, memoria espandibile, aspetto bellissimo, e la batteria non e scarsa come dicono.
gli aspetti negativi a mio avviso sono:
1. in 5 giorni è la seconda volta che il telefono si spegne, ed e necessario togliere òa batteria per farlo ripartire, informandomi ho scoperto che e un problema diffuso, spero sia una questione software.
2. il telefono si surriscalda, non diventa bollente ma appena caldino, la cosa non mi infastidisce, e non sarebbe un problema, ma a quanto pare ad esempio il display dispone un limite di illuminazione per evitare ulteriore surriscaldamento, non sarebbe ancora un problema, ma cavolo... stavo giocando solo a chess live!!!
3. la funzione side aslide, per me che sono un novello e comunque assurdo che lg non l'abbia inserita in lg g3...
4. ho spesso utilizzato galaxy s3, e la previsione delle parole e molto più utile che in lg g3.
5. anche se a me la cosa non da particolari noie, il telefono a volte presenta scattosità, in situazioni di assoluta normalità.
mi chiedo se questo telefono che cmq per me va alla grande, ma non sia stato un progetto un po frettoloso?!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando