salve, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto.
ho acquistato il mio primo smartphone, e ho optato per lg g3 visto che fino a poco prima che uscisse avrei preso il g2.
non ho molti rifermenti per fare paragoni ma nel mio piccolo sono in grado di notare qualcosa che non va, e vorrei una mano da voi per capire se la situazione e risolvibile.
aspetti positivi: display meraviglioso, memoria espandibile, aspetto bellissimo, e la batteria non e scarsa come dicono.
gli aspetti negativi a mio avviso sono:
1. in 5 giorni è la seconda volta che il telefono si spegne, ed e necessario togliere òa batteria per farlo ripartire, informandomi ho scoperto che e un problema diffuso, spero sia una questione software.
2. il telefono si surriscalda, non diventa bollente ma appena caldino, la cosa non mi infastidisce, e non sarebbe un problema, ma a quanto pare ad esempio il display dispone un limite di illuminazione per evitare ulteriore surriscaldamento, non sarebbe ancora un problema, ma cavolo... stavo giocando solo a chess live!!!
3. la funzione side aslide, per me che sono un novello e comunque assurdo che lg non l'abbia inserita in lg g3...
4. ho spesso utilizzato galaxy s3, e la previsione delle parole e molto più utile che in lg g3.
5. anche se a me la cosa non da particolari noie, il telefono a volte presenta scattosità, in situazioni di assoluta normalità.
mi chiedo se questo telefono che cmq per me va alla grande, ma non sia stato un progetto un po frettoloso?!