CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 576 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg g3, alcuni problemi!

salve, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da molto.
    ho acquistato il mio primo smartphone, e ho optato per lg g3 visto che fino a poco prima che uscisse avrei preso il g2.
    non ho molti rifermenti per fare paragoni ma nel mio piccolo sono in grado di notare qualcosa che non va, e vorrei una mano da voi per capire se la situazione e risolvibile.
    aspetti positivi: display meraviglioso, memoria espandibile, aspetto bellissimo, e la batteria non e scarsa come dicono.
    gli aspetti negativi a mio avviso sono:
    1. in 5 giorni è la seconda volta che il telefono si spegne, ed e necessario togliere òa batteria per farlo ripartire, informandomi ho scoperto che e un problema diffuso, spero sia una questione software.
    2. il telefono si surriscalda, non diventa bollente ma appena caldino, la cosa non mi infastidisce, e non sarebbe un problema, ma a quanto pare ad esempio il display dispone un limite di illuminazione per evitare ulteriore surriscaldamento, non sarebbe ancora un problema, ma cavolo... stavo giocando solo a chess live!!!
    3. la funzione side aslide, per me che sono un novello e comunque assurdo che lg non l'abbia inserita in lg g3...
    4. ho spesso utilizzato galaxy s3, e la previsione delle parole e molto più utile che in lg g3.
    5. anche se a me la cosa non da particolari noie, il telefono a volte presenta scattosità, in situazioni di assoluta normalità.

mi chiedo se questo telefono che cmq per me va alla grande, ma non sia stato un progetto un po frettoloso?!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto sia il 16 gb che il 32 gb, trovate differenze

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma passare ad Art richiede il Root?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ma passare ad Art richiede il Root?
    No, devi solo andare nel menu dello sviluppatore e cambiare da Dalvik a Art. Io l'ho fatto ieri. Il telefono si riavvia, da l'inizializzazione delle app e tutto torna normale (ma più veloce).

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Caricabatterie... In ogni caso non ho nai calcolato il tempo... Magari sembra lento a me ma poi funziona . Ci orovo e vi dici grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno @gommaweb. Se dopo la ricarica notturna il tuo terminale è ancora al 92%, c'è qualcosa che non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzuoli mi si presenta un problemone: lo schermo ha cominciato a sfarfallare il modo vistoso. Ho provato a spengere, levare la batteria ma quando lo riqccendo lo sfarfallio è ancora presente. Cosa puo esserr? Assistenza?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto sia il 16 gb che il 32 gb, trovate differenze
    Buongiorno @lillobianca. Ho avuto il modello coreano da 3Gb ed ora ho il modello europeo da 2Gb. C'è una piccola differenza in termini di prestazioni, tutto il resto è identico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josuke Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli mi si presenta un problemone: lo schermo ha cominciato a sfarfallare il modo vistoso. Ho provato a spengere, levare la batteria ma quando lo riqccendo lo sfarfallio è ancora presente. Cosa puo esserr? Assistenza?
    prova con un reset di fabbrica, altrimenti credo che non ci siano alternative....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josuke Visualizza il messaggio
    Se hai attivato il menu dello sviluppatore controlla che non ci siano selezionate le spunte su "mostra tocchi" e "posizione del puntatore".

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Se hai attivato il menu dello sviluppatore controlla che non ci siano selezionate le spunte su "mostra tocchi" e "posizione del puntatore".
    Credo che in quel caso sia attivo il flash dello schermo , disattiva il menù di sviluppatore per essere sicuro

Pagina 48 di 576 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio