CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 576 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. scusate... un aiuto per rimuovere la notifica che ho agganciato il roaming e la rete dati non funziona? ho lollipop e ovviamente lg g3... se ho bloccato il roaming dati, non mi occorre nessun avviso ma non trovo questa possibilità. chi mi aiuta? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #4952
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "myabc" post=7099012
    ciao a tutti. scusate... un aiuto per rimuovere la notifica che ho agganciato il roaming e la rete dati non funziona? ho lollipop e ovviamente lg g3... se ho bloccato il roaming dati, non mi occorre nessun avviso ma non trovo questa possibilità. chi mi aiuta? grazie
    Non c'è soluzione. Rassegnati...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. #4953
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver aggiornato a lollipop v20t mi e capitato gia due volte in una settimana che all accensione mi esce la scritta (aggiornamento applicazioni in corso non rimuovere la batteria).......capita anche a voi?

  5. #4954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    so che i problemi lag tastiera LG e led che segnala notifiche anche se assenti sono già stati trattati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nel mio caso specifico, quindi vi chiedo ringraziando in anticipo:
    -come risolvo una volta per tutte il problema del led che segnala a schermo spento una notifica anche se non c'è? Mi trovo costretto (circa una volta ogni tre giorni a disattivare e riattivare "led" dalla barra di stato: che scocciatura!
    -come risolvo il problema del lag della tastiera LG senza dovermi recare ogni tot di tempo sulle impostazioni app per svuotare la cache della tastiera?
    La mia versione è v20e Europa.
    Grazie per i vostri consigli

  6. #4955
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    so che i problemi lag tastiera LG e led che segnala notifiche anche se assenti sono già stati trattati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nel mio caso specifico, quindi vi chiedo ringraziando in anticipo:
    -come risolvo una volta per tutte il problema del led che segnala a schermo spento una notifica anche se non c'è? Mi trovo costretto (circa una volta ogni tre giorni a disattivare e riattivare "led" dalla barra di stato: che scocciatura!
    -come risolvo il problema del lag della tastiera LG senza dovermi recare ogni tot di tempo sulle impostazioni app per svuotare la cache della tastiera?
    La mia versione è v20e Europa.
    Grazie per i vostri consigli
    Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lebron87 per il post:

    gianca92 (22-09-15)

  8. #4956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio
    Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie, mi potresti dire esattamente dove posso trovare i temi che non comportano problemi?

  9. #4957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    so che i problemi lag tastiera LG e led che segnala notifiche anche se assenti sono già stati trattati, ma non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nel mio caso specifico, quindi vi chiedo ringraziando in anticipo:
    -come risolvo una volta per tutte il problema del led che segnala a schermo spento una notifica anche se non c'è? Mi trovo costretto (circa una volta ogni tre giorni a disattivare e riattivare "led" dalla barra di stato: che scocciatura!
    -come risolvo il problema del lag della tastiera LG senza dovermi recare ogni tot di tempo sulle impostazioni app per svuotare la cache della tastiera?
    La mia versione è v20e Europa.
    Grazie per i vostri consigli
    Per il led devi tirare giù la tendina delle notifiche e ritirarla su, ma con la 20T non mi sta più dando il problema.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    gianca92 (22-09-15)

  11. #4958
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lebron87" post=7101275]Io i lag della tastiera li ho risolti scaricando un nuovo tema della tastiera dallo smartworld LG e da quel momento non ne ho piu di lag. Per il led mi dispiace non saprei.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie, mi potresti dire esattamente dove posso trovare i temi che non comportano problemi?[/QUOTE]

    Dallo smartworld LG trovi l'app gia preinstallata sul telefono e li trovi tanti temi per la tastiera che a me da quando li ho scaricati non mi hanno dato problemi di rallentamenti o lag.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #4959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio

    Dallo smartworld LG trovi l'app gia preinstallata sul telefono e li trovi tanti temi per la tastiera che a me da quando li ho scaricati non mi hanno dato problemi di rallentamenti o lag.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    perdonami, non riesco a trovare smartword LG sul mio terminale.
    Ultima modifica di gianca92; 22-09-15 alle 17:24

  13. #4960
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio

    perdonami, non riesco a trovare smartword LG sul mio terminale.
    Scaricalo da "centro aggiornamenti", vedrai che quello l9 trovi si sicuro. Per quanto riguarda il led darei una bella pulita al terminale passando alla v20w con la guida kdz in sezione. Ovviamente così facendo perdi tutti i dati, quindi fai un backup

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    gianca92 (23-09-15)

Pagina 496 di 576 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy