CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 576 primaprima ... 46446496536544545546547548556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

temi, tastiera stock g3

salve, ho un dubbio, anche perché non sono sicuro che si tratti di un problema. da qualche giorno ho aggiornato a marshmallow, e mi sono accorto che su lg smart world, non sono più disponibili molti temi per la tastiera, eppure entrando su smart world da pc i temi ci sono e vedo che sono compatibili anche con android 6.0. qualcuno ha notato questa cosa? è normale?

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Elimina i settaggi dello Smart Lock,dopo dovresti riuscire a selezionare il trascinamento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se esistesse un metodo che mi permettesse di chiudere le applicazioni contemporaneamente al blocco schermo.
    Ad esempio, scrivo un mess su WhatsApp, blocco lo schermo, come lo sblocco mi ritrovo gia la schermata della chat aperta e vorrei evitare questo, senza prima uscire dall'applicazione col tasto indietro e bloccare.
    È possibile? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se esistesse un metodo che mi permettesse di chiudere le applicazioni contemporaneamente al blocco schermo.
    Ad esempio, scrivo un mess su WhatsApp, blocco lo schermo, come lo sblocco mi ritrovo gia la schermata della chat aperta e vorrei evitare questo, senza prima uscire dall'applicazione col tasto indietro e bloccare.
    È possibile? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Metti prima il trascinamento e poi, eventualmente, nessuno.
    Quote Originariamente inviato da Picchiolino Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato i certificati wifi e ho impostato il blocco schermo (sequenza) e ok, ora voglio tornare a togliere il blocco schermo, rimuovo i certificati ma ancora non mi permette di tornare alla condizione NESSUNO che vedo ancora in grigio.
    Soluzione?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Picchiolino Visualizza il messaggio
    Neanche trascinamento è disponibile
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Elimina i settaggi dello Smart Lock,dopo dovresti riuscire a selezionare il trascinamento.

Spostati qui per maggior visibilità ed assistenza.

Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    salve, ho un dubbio, anche perché non sono sicuro che si tratti di un problema. da qualche giorno ho aggiornato a marshmallow, e mi sono accorto che su lg smart world, non sono più disponibili molti temi per la tastiera, eppure entrando su smart world da pc i temi ci sono e vedo che sono compatibili anche con android 6.0. qualcuno ha notato questa cosa? è normale?
    Spostato qui per maggior visibilitá ed assistenza. Sinceramente non saprei perché non siano compatibili,magari non li hanno resi compatibili con la tastiera di G3...

Ultima modifica di motoralbi; 09-04-16 alle 15:14
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (09-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Probabilmente, anche senza farlo di proposito, avevi cambiato la dimensione dei messaggi....per non avere problemi devi lasciarla sempre a "dimensione massima"
    Ciao di nuovo....e purtroppo di nuovo il problema si è ripresentato
    non capisco come settare " a dimensione massima", non trovo nessuna opzione di questo genere sulle impostazioni
    Le vecchie email si vedono con il testo e gli allegati, da ieri nelle email arrivate si vede solo "l'oggetto" ma nessun testo e ovviamente nessun allegato

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektros Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo....e purtroppo di nuovo il problema si è ripresentato
    non capisco come settare " a dimensione massima", non trovo nessuna opzione di questo genere sulle impostazioni
    Le vecchie email si vedono con il testo e gli allegati, da ieri nelle email arrivate si vede solo "l'oggetto" ma nessun testo e ovviamente nessun allegato
    devi entrare nella applicazione email e cliccare in alto a destra sui 3 puntini (vicino alla lente "tasto ricerca"), quindi clicca su impostazioni e poi clicca sul uno degli account che hai configurato, scorri e troverai in fondo la voce "limite dimensione dei messaggi" , clicca su "dimensione massima"....ripeti la stessa operazione per ogni account, spero di essere stato chiaro
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate tanto per O.T. ma non sono per nulla pratico, prometto che cercherò di migliorare, detto ciò vi espongo il problema molto fastidioso che attanaglia il mio G3 brand vodafone.
    Non ho ancora aggiornato perchè in ota non mi spunta nulla, da qualche giorno ha iniziato a darmi problemi con l'aggiornamento di app in particolare FB.
    Mi da errore 504!!! Ho già svuotato cache di play store e google service ecc... come da guide trovate online... Ma nulla sono arrivato a fare anche il ripristino dei dati di fabbrica.
    Ecco sono un po' sconfortato visto che non so che pesci pigliare e non capisco a cosa sia dovuto... Vi chiedo cortesemente una mano e vi ringrazio in anticipo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    devi entrare nella applicazione email e cliccare in alto a destra sui 3 puntini (vicino alla lente "tasto ricerca"), quindi clicca su impostazioni e poi clicca sul uno degli account che hai configurato, scorri e troverai in fondo la voce "limite dimensione dei messaggi" , clicca su "dimensione massima"....ripeti la stessa operazione per ogni account, spero di essere stato chiaro
    OK ma era già settato correttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Pare sia un errore comune, ma non trovo dei workaround per evitarlo. Il cellulare è di mia madre, io possiedo un G3 personale ed uno che uso esclusivamente per lavoro, non ho mai avuto problemi di ogni sorta sui miei due terminali.

Per chi non lo sapesse, il problema si presenta quando si prova ad ascoltare musica. Si clicca il tasto play e, dopo qualche secondo, compare il messaggio di errore. Se si riavvia il telefono il problema si risolve temporaneamente per poi ripresentarsi.

Ho provato a:

-Rimuovere la scheda SD e trasferire la musica nella memoria interna, il problema persiste, quindi non è colpa della scheda SD;
    -Fare un hard reset, riportato tutto ai dati di fabbrica, il problema persste.

Ci sono altri workaround che potrei provare? Ho provato a googlare, ma nulla.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rippone Visualizza il messaggio
    Pare sia un errore comune, ma non trovo dei workaround per evitarlo. Il cellulare è di mia madre, io possiedo un G3 personale ed uno che uso esclusivamente per lavoro, non ho mai avuto problemi di ogni sorta sui miei due terminali.

Per chi non lo sapesse, il problema si presenta quando si prova ad ascoltare musica. Si clicca il tasto play e, dopo qualche secondo, compare il messaggio di errore. Se si riavvia il telefono il problema si risolve temporaneamente per poi ripresentarsi.

Ho provato a:

-Rimuovere la scheda SD e trasferire la musica nella memoria interna, il problema persiste, quindi non è colpa della scheda SD;
    -Fare un hard reset, riportato tutto ai dati di fabbrica, il problema persste.

Ci sono altri workaround che potrei provare? Ho provato a googlare, ma nulla.
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilitá. Hai provato ad usarlo per un po',anche una giornata e basta,senza alcuna app installata?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 546 di 576 primaprima ... 46446496536544545546547548556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio