Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno sta succedendo anche a me!
Non sempre, ogni tanto, qualche chiamata (che sia ricevuta o effettuata) l'interlocutore non mi sente, se non un brusio con la mia voce lontanissima. Chiudo, richiamo e tutto torna ok
Prima di portarlo in assistenza vorrei che lo facesse più spesso, altrimenti rischio che non riscontrino alcun problema e perda solo tempo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Scorri il dito partendo dal basso sul tasto software "home" per un secondo circa e si aprono i collegamenti veloci.Voicemate è quello di sinistra.
Forse non sono stato chiaro, colpa mia. Il mio problema è che proprio non è installato (non compare nemmeno tra le applicazioni nelle impostazioni).
Ho flashato la V10H ita nobrand ed è sparito
-
Quote:
MrPasse
Forse non sono stato chiaro, colpa mia. Il mio problema è che proprio non è installato (non compare nemmeno tra le applicazioni nelle impostazioni).
Ho flashato la V10H ita nobrand ed è sparito
Ah capisco.Il problema è noto,è capitato anche ad altri che hanno flashato un firmware stock ed è stato risolto.Trovi tutto nella sezione modding dove si parla delle rom leaked.A me personalmente non è successo.
-
!
| 14 messaggi OT Eliminati - Sapete perchè..... |
-
Ehm... No modding?😇
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@Lukinosr e @sylver77, il reset fatelo così: spegnete ul telefono, accendetelo tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e vol-, non appena compare il logo LG rilasciate e premete di nuovo immediatamente gli stessi pulsanti. Entrete così in un menù apposito per il reset, muovetevi con i tasti vol+ o vol-.
-
Ragazzi salve ho un quesito da porvi ho fatto il cambio da g2 a g3 usando la stessa scheda 3 e trovandomi nella stessa zona ho notato che la connessione va in H e non in H+ qualcuno mi sa dire come mai ?
-
Non preoccuparti, va sicuramente in H+ (puoi accertartene con un controllo con speedtest), il fatto è che in alcuni firmwares manca proprio l'icona H+ che viene visualizzata come H ;-)
-
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
-
Quote:
kenshiro986
Dopo l istallazione della v10j il cel non si è piu spento all improvviso ne sembra si sia riavviato...cé un modo x controllare se si è riavviato ed io non lho visto??
Prova vedere su Play se c'è qualche app a tal proposito.
Cmq, a mio modesto avviso, è quello di monitore continuamente il display e vedere se ci sono delle variazioni.
-
Quote:
kenshiro986
Basta che dalle impostazioni vai in info sul telefono-informazioni sull'hardware e guardi da quanto è acceso...esempio se lo accendi la mattina alle 6 e lo vai a riprendere il pomeriggio alle 3 lui ti segna 9 ore...guardando lí capisci subito se si è riavviato o no. Comunque riavvii e spegnimenti improvvisi si dovrebbero essere risolti con la V10j(a me si riavvia solo ogni tanto quando crasha CPU-Z)
-
Quote:
kenshiro986
Puoi andare su impostazioni, batteria, informazioni batteria clicchi, e guardi il grafico....
Se trovi una linea piccolissima bianca verticale sul grigio, vuol dire che si è spento....
-
Ciao a tutti, ma tutte le funzioni smart dove le trovo? non mi da ne suggerimenti ne altro.
Che fine avranno mai fatto?
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti, ma tutte le funzioni smart dove le trovo? non mi da ne suggerimenti ne altro.
Quali funzioni smart? Questo telefono ne è pieno...rotfl...specifica meglio...
-
Smart Tips che ti aiutano e suggeriscono
-
Ciao a tutti...
Secondo voi un backup fatto con HELIUM su HTC ONE M8, é ripristinabile su LG G3? Intendo il backup dei soli dati delle applicazioni...
Grazie...
-
Quote:
Leuviah
A me il wj dice solo come mi devo vestire, e che tempo farà!!!
Una volta mi ha detto se volevo memorizzare un numero, ed un'altra volta, mi ha fatto notare che avevo una chiamata nn risposta, e. I ricordava di richiamare!! Altro nn ho mai visto.
-
Ragazzi ogni tanto il mio ha un problemino:se vado in applicazioni(ho lo shortcut nella schermata home),e poi in servizi in esecuzione,spesso mi chiude il launcher e tutte le app che magari avevo lasciato in sospeso in background(premendo il tasto home da dentro esse). Andando a vedere nella cache dei servizi in esecuzione,infatti,ogni volta noto che non c'è niente in esecuzione,e quindi appena esco dall'app mi si riavvia il launcher(con conseguenti ritardi dovuti al ricaricamento dell'intera home). Qualcun altro ha notato ció?
-
Acceso da 28 ore la batteria lho sostituita ieri alle 17...quindi non si è riavviato....ottimo sono felice finalmente una cosa che va bene :)
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi ogni tanto il mio ha un problemino:se vado in applicazioni(ho lo shortcut nella schermata home),e poi in servizi in esecuzione,spesso mi chiude il launcher e tutte le app che magari avevo lasciato in sospeso in background(premendo il tasto home da dentro esse). Andando a vedere nella cache dei servizi in esecuzione,infatti,ogni volta noto che non c'è niente in esecuzione,e quindi appena esco dall'app mi si riavvia il launcher(con conseguenti ritardi dovuti al ricaricamento dell'intera home). Qualcun altro ha notato ció?
Nn ti seguo!! Potresti riepilogare??
-
Quote:
Piterino78
Nn ti seguo!! Potresti riepilogare??
Mi spiego meglio allora :D
Praticamente io ho il collegamento sulla home che rimanda a impostazioni-applicazioni. Se entro in quel collegamento,a volte mi capita che,appena ne esco,il launcher si ricarichi e tutte le app che avevo lasciato di proposito in background vengano arrestate(quindi se ad esempio stavo scrivendo qualcosa da tapatalk e l'avevo lasciato in memoria,uscendo dal collegamento delle applicazioni tapatalk si riavvia quando ci rientro)
-
Quote:
motoralbi
Mi spiego meglio allora :D
Praticamente io ho il collegamento sulla home che rimanda a impostazioni-applicazioni. Se entro in quel collegamento,a volte mi capita che,appena ne esco,il launcher si ricarichi e tutte le app che avevo lasciato di proposito in background vengano arrestate(quindi se ad esempio stavo scrivendo qualcosa da tapatalk e l'avevo lasciato in memoria,uscendo dal collegamento delle applicazioni tapatalk si riavvia quando ci rientro)
Sei su launcher stock o qualche altro tipo nova ect .. ?
-
Quote:
DiNG0
[quote name="motoralbi" post=6146854]Mi spiego meglio allora :D
Sei su launcher stock o qualche altro tipo nova ect .. ?[/QUOTE]
Stock stock! Troppo bello come launcher ;)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Stock stock! Troppo bello come launcher ;)
Prova con un altro launcher per vedere che succede.Ricrea il collegamento.
Io su novalauncher prime ne ho un paio e non mi han mai dato problemi.
-
Quote:
DiNG0
Prova con un altro launcher per vedere che succede.Ricrea il collegamento.
Il fatto è che non riguarda solo il launcher,ma tutte le app messe in memoria in background...come se andasse in out of memory ma in realtá la memoria libera c'è sempre...
-
Sinceramente nn ci ho mai fatto caso a questa cosa, ma prima dell'ultimo hardreset, il riavvio della home lo faceva spesso!!
Prova con due o tre hard reset di fila.... E vedi se migliora..... Magari all'inizio installi solo i numeri di telefono e provi tutto, se va bene installi il resto, altrimenti rifai un hardreset.....
-
Ragazzi ho ricevuto questo mattina il tel, ho preso un 32gb ITA.
Vendendo da Galaxy Note2 vorrei usare titanium per ripristinare le app utente sul nuovo cell ma vorrei, nel contempo, evitare di importarmi spazzatura.
Che dite vado di backup e ripristino o faccio tutto a mano?
-
Quote:
fraizzo
Vendendo da Galaxy Note2 vorrei usare titanium per ripristinare le app utente sul nuovo cell ma vorrei, nel contempo, evitare di importarmi spazzatura.
Usa il backup che hai e poi disintalli la spazzatura. Più rapido.
-
Problemi con Voice mate
Buongiorno a tutti ho un LG G3 volevo utilizzare Voice Mate per effettuare delle chiamate ma non trova nessun contatto, immagino di sbagliare qualcosa, ci sarà da sincronizzare la rubrica, ma non so come fare:'(:'(:'(:'( mi potete aiutare
-
Non l'avevo mai usato voice mate... neanche a me trova i contatti... e neanche le canzoni.... :'(
-
I contatti a me li trova, su quale memoria li avete salvati? Io sul dispositivo.
-
1 allegato(i)
Quote:
fraizzo
Quote:
Pisolo911
Usa il backup che hai e poi disintalli la spazzatura. Più rapido.
Scusate..... (Buonasera) ma per Titanium non ci voleva il root? Allegato 122748
-
Quanti di noi usano art?
Ho da poco acquistato LG G3 e devo dire che è veramente un ottimo prodotto.
Per curiosità ho attivato come runtime art al posto della dalvik. Ho notato che diventa più fluido e reattivo.
Quanti di voi la usano?
Inoltre volevo chiedervi se possono esserci problemi vari ad usarla.
Grazie
-
Buona Sera Ragazzi, ho un piccolo problema appena avvio il cellulare per tre volte di seguito mi dice che l'applicazione bluetooth si é fermata.
-
-
Quote:
OZNER93
Ho da poco acquistato LG G3 e devo dire che è veramente un ottimo prodotto.
Per curiosità ho attivato come runtime art al posto della dalvik. Ho notato che diventa più fluido e reattivo.
Quanti di voi la usano?
Inoltre volevo chiedervi se possono esserci problemi vari ad usarla.
Grazie
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
L'unico problema finora rilevato è che alcune apps non sono compatibili con Art, in particolare Xposed
-
Anche a voi quando la batteria si sta per scaricare ed è attorno al 5% succede che dopo un po' segna 6% poi ancora 5, poi 6 e così via?
-
Quote:
OZNER93
Anche a voi quando la batteria si sta per scaricare ed è attorno al 5% succede che dopo un po' segna 6% poi ancora 5, poi 6 e così via?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me no,si scarica soltanto,come la fisica impone...ma quindi il tuo dopo che è arrivato al 5% dura per sempre?rotflrotflrotflrotflrotfl il nuovo telefono infinito!
-
Sai che sei simpatico... Cmq intendevo dire che ci potrebbe essere qualche problema tra la carica mostrata e quella effettiva rimasta. Non era difficile da capire