Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto, anche a me funziona perfettamente. @
gbicettino potresti dare qualche informazione sullo stato del tuo terminale? Versione soft ed eventuali modifiche?
è un 32 giga, versione L, ho fatto il root con stump, poi l' aggiornamento a L mi ha rimesso lisco e ho fatto il root Permanente indicato da WOLFGARD. programmi soliti, in piu' call recoreder, che ho provato a disinstallare ma il problema sussiste.
-
Quote:
gatsuu
[quote name="rjalex" post=6244609]Io avevo la 27 ora con la 30 il problema originale è risolto grazie
Come hai fatto ad aggiornarla?[/QUOTE]
Ecco, puoi scaricarlo da qui ed installarlo:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Come hai fatto ad aggiornarla?
Ecco, puoi scaricarlo da qui ed installarlo:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installata, grazie ma è uguale.
-
io uso swiftkey. Quando uso facebook mobile dal browser (mi rifiuto di installare la app se possibile) e inizio a scrivere un post, la tastiera non "spinge su" la schermata quando si apre. Il risultato è che essa copre la casella di digitazione e quindi scrivo alla cieca. Idee?
-
Quote:
Flea0
io uso swiftkey. Quando uso facebook mobile dal browser (mi rifiuto di installare la app se possibile) e inizio a scrivere un post, la tastiera non "spinge su" la schermata quando si apre. Il risultato è che essa copre la casella di digitazione e quindi scrivo alla cieca. Idee?
Trattandosi di tastiera di terze parti non possiamo aiutarti, ma consigliarti di dare un occhiata in android in generale, le applicazioni android, swiftkey.
-
Nel browser stock è possibile attivare in qualche modo il reflow del testo ? altrimenti quale browser con tale caratteristica mi consigliate ?
-
Qualcuno è riuscito a impostare il g3 in memoria di massa via usb?
-
Non ho ben capito cosa intendi...
-
quick memo
salve, all'inizio selezionavo il quiqk memo dal menu' a tendina e mi faceva scrivere sulla pagina del cellulare, poi effettuato l'aggiornamento, selezionando il quick memo dal menu' a tendina mi rimanda all'applicazione, come faccio a riscrivere sulla pagina????grazie
-
Quote:
srimlas
Non ho ben capito cosa intendi...
Intende come memoria "pura" e non come dispositivo MTP. Ovviamente non si può.
-
Quote:
DreamReaper
Intende come memoria "pura" e non come dispositivo MTP. Ovviamente non si può.
Esatto!
Peccato, sarebbe diverso.
-
Quote:
gatsuu
Esatto!
Peccato, sarebbe diverso.
Forse posso farti un regalo.....
SG USB Mass Storage Enabler (play store)
-
Ragazzi io ho notato che nonostante sia attiva l'ok google, nella schermata home non parte e nel widget di ricerca google non compare la scritta "pronuncia ok google"
-
Quote:
DreamReaper
Forse posso farti un regalo.....
SG USB Mass Storage Enabler (play store)
Non funziona con kitkat già l'ho provata :(
-
Quote:
stranamore72
salve, all'inizio selezionavo il quiqk memo dal menu' a tendina e mi faceva scrivere sulla pagina del cellulare, poi effettuato l'aggiornamento, selezionando il quick memo dal menu' a tendina mi rimanda all'applicazione, come faccio a riscrivere sulla pagina????grazie
Ciao stranamore72, ho spostato qui la tua domanda per maggiore assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao stranamore72, ho spostato qui la tua domanda per maggiore assistenza.
Ciao basta fare uno swipe sui tasti a scomparsa verso l'alto e ti esce fuori un anello con 3 applicazioni, voicemate Google e quickmemo +...se clicchi su quickmemo ti fa uno screenshot e ti fa scrivere sopra.
-
Giorno.. Volevo sapere se qualcuno sa se per il g3 brad wind uscira qualche aggiornamento prossimamente.. Grazie
-
La ricarica intelligente precisamente cosa fa?
Se il G3 è in carica e viene usato, l'uso d'energie viene detratto dalla carica stessa e non dalla batteria? Cosi anche per preservarla ulteriormente ed evitare surriscaldamenti in carica?
-
Raga, ma si può cambiare il colore del widget meteo e orologio Smart Notice per intenderci che sta nella home di LG G3?
-
Qualcuno sa perché non mi funge l'ok google? È tutto attivo. Ho la N come versione firmware
-
Ragazzi il mio nuovo LG G3 stanotte mi ha quasi ucciso ! :-)
Notte fonda dormivo profondo dopo ore di lotta per addormentare pupetto insonne e sento una suoneria forte che mi strappa dal sonno (nonostante abbia un silent mode automatico dalle 22 alle 8).
Corro in salotto verso il telefono e nella nebbia della mia miopia vedo un rettangolo rosso Ignora e ci picchio sopra.
Per fortuna il piccolo non si è svegliato senno divorzio assicurato ! :-)
Ho cercato di capire cosa cacchio fosse che alle 01:00 esatte del 01/11/14 ha fatto partire la sveglia ma non ho trovato nulla.
L'unico indizio è che nel Calendario c'è un evento preso dal calendario Google e messo li dal calendario "di gruppo" "Holidays in italy" che dice: "All Saints' Day
Sat, November 1, 00:00 – Sun, November 2, 00:00" per cui potrebbe essere che essendo messo alle 00:00 ed essendo noi GMT+1 sia scattato alle 01:00 ??
La cosa che non capisco è che guardando su Google e sul G3 non vedo nessun "allarme" impostato per quell'evento !! Non è che da qualche parte c'è un "allarme di default" per gli eventi "all day" ?
Non è che all'Immacolata mi fa rivenire un infarto ? :-) :-)
Grazie mille
-
Qualcuno sa perche sul mio g3 quando torno alla home mi ricarica i widget?
-
Quote:
angelodl178
Qualcuno sa perche sul mio g3 quando torno alla home mi ricarica i widget?
Possiamo affermare che è uno degli ultimi "problemi" rimasti. Più gli aggiornamenti vanno avanti, meno sono frequenti questi "refresh".
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="angelodl178" post=6256849]Qualcuno sa perche sul mio g3 quando torno alla home mi ricarica i widget?
Possiamo affermare che è uno degli ultimi "problemi" rimasti. Più gli aggiornamenti vanno avanti, meno sono frequenti questi "refresh".[/QUOTE]
Grazie mille
-
Salve a tutti, io ho un g3 32gb e ho un problema di rete. Resta per la maggior parte del tempo in e anche se prende il 3g. è come se non riuscisse a trovare la rete migliore. Ad esempio sono fermo in un posto e prende la e, faccio la ricerca delle reti manulamente e mi trova addirittura la 4g. la seleziono e resta in 4g. Se mi sposto di qualche metro ritorna in edge e non cambia prima di 5-10 minuti. non so se mi sono fatto capire ma il mio g3 sembra che abbia come preferenza la e invece che h 3g o 4g. Ovviamente ho fatto il ripristino, gli aggiornamenti, il reset della linea tramite tim, ho provato a cambiare e impostare solo 3g, ma dovrei rinunciare al 4g. è possibile trovare una soluzione?
-
Buongiorno @xalexandros e benvenuto, comincia con indicare quale firmware monti...
-
se intendi la versione sw è V10L-eur-xx se intendi qualcos'altro scusami per l'ignoranza ma non so da dove vederla :'(
-
Quote:
xalexandrox
se intendi la versione sw è V10L-eur-xx se intendi qualcos'altro scusami per l'ignoranza ma non so da dove vederla :'(
Impostazioni/Generali/Info sul telefono/Informazioni sul software.
-
Quote:
xalexandrox
Tranquillo, intendevo proprio quello. Per quanto riguarda il tuo problema... posto che non sia un problema di copertura nella tuia zona... potresti provare ad installare un altro firmware. Trovi 2 guide in sezione modding.
-
Oggi ho provato a inserire tra il toggle rapidi il 2G, ma non ci sono riuscito.Come posso fare?
-
Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store :mad:
Ho la versione 10L , versione galleria 4.21.22
-
Quote:
Shadow80
Salve, a qualcuno sta dando problemi la galleria immagini? É impossibile usarla va in crash quasi sempre, ho dovuto scaricare una galleria dal play store :mad:
Prova fare un Hard Reset, prima fai un LG Backup si SD esterna.
-
Quote:
Shadow80
Quote:
Pisolo911
Prova fare un Hard Reset, prima fai un LG Backup si SD esterna.
Quoto l'amico Pisolo911 ed aggiungo che il problema è piuttosto insolito. Onestamente è il primo terminale tra tanti (che ricordi) che ha questo problema.
-
Ho "mezzo" risolto, in pratica la galleria va in crash solamente quando visualizzo le immagini contenute sulla sd. Con quelle della memoria del telefono non succede nulla, quello che non capisco é perché ha iniziato a farmelo da oggi e perché utilizzando la galleria alternativa non ho problemi :(
-
Quote:
Shadow80
Ho "mezzo" risolto, in pratica la galleria va in crash solamente quando visualizzo le immagini contenute sulla sd. Con quelle della memoria del telefono non succede nulla, quello che non capisco é perché ha iniziato a farmelo da oggi e perché utilizzando la galleria alternativa non ho problemi :(
Tii consiglio di passare al MODDING. Root, scarichi da Paly Store questa app SDFix e quasi certamente risolvi il problema.
-
Ringrazio Pisolo911 ma anche cosi non funziona. Le ho provate tutte, ieri ho fatto il checkdisk della sd (tutto ok), ho visto che la scheda era frammentata peggio di un groviera grattuggiato, allora copiato tutto sul pc, fatto la formattazione lenta e ricopiato tutti i dati, niente da fare. Usato un'altra sd ma la galleria va sempre in crash :(.
Stasera tenterò la carta del ripristino dei dati di fabbrica
Aggiornamento:
Ma che k.... :mad:
Premetto che ogni volta che cambio telefono e sposto la sd cancello tutte le cartelle e i file che crea android, compresi cache immagini. Mi ero rotto dei continui crash, quindi ho deciso di copiare almeno le foto in memoria del telefono. Ora copiato le foto, tolto la sd, apro galleria. Crash :mad::confused:
Cancello le foto dalla memoria del telefono e dalla sd. Riapro galleria nessun problema, posso aprire tranquillamente le immagini nelle altre cartelle :mad:
Probabilmente c'era qualche foto che la galleria non digeriva, anche perché erano 4gb di foto scattate con 3 telefoni diversi. Samsung S advanced, mediacom s500, ulefone u9592.
Booooooo! Mistero :confused::confused:
-
Quote:
Shadow80
Ringrazio Pisolo911 ma anche cosi non funziona. Le ho provate tutte, ieri ho fatto il checkdisk della sd (tutto ok), ho visto che la scheda era frammentata peggio di un groviera grattuggiato, allora copiato tutto sul pc, fatto la formattazione lenta e ricopiato tutti i dati, niente da fare. Usato un'altra sd ma la galleria va sempre in crash :(.
Stasera tenterò la carta del ripristino dei dati di fabbrica
Aggiornamento:
Ma che k.... :mad:
Premetto che ogni volta che cambio telefono e sposto la sd cancello tutte le cartelle e i file che crea android, compresi cache immagini. Mi ero rotto dei continui crash, quindi ho deciso di copiare almeno le foto in memoria del telefono. Ora copiato le foto, tolto la sd, apro galleria. Crash :mad::confused:
Cancello le foto dalla memoria del telefono e dalla sd. Riapro galleria nessun problema, posso aprire tranquillamente le immagini nelle altre cartelle :mad:
Probabilmente c'era qualche foto che la galleria non digeriva, anche perché erano 4gb di foto scattate con 3 telefoni diversi. Samsung S advanced, mediacom s500, ulefone u9592.
Booooooo! Mistero :confused::confused:
Sicuramente qualche file corrotto che creava problemi anche con la sola anteprima.
-
Quote:
gbicettino
è un 32 giga, versione L, ho fatto il root con stump, poi l' aggiornamento a L mi ha rimesso lisco e ho fatto il root Permanente indicato da WOLFGARD. programmi soliti, in piu' call recoreder, che ho provato a disinstallare ma il problema sussiste.
se interessa, ho risolto il problema della impossibilità di entrare nella rubrica dal pannello della telefonata,avevo spuntato
la casella " chiudi le app appena abbandonate " nel menu' sviluppatore, credendo di risparmiare risorse. :-[
-
Sto telefono stà iniziando a farmi innervosire!!:mad::mad:
Ora non funziona il flash e non posso neanche selezionarlo in manuale. Nemmeno in una stanza totalmente buia
-
Quote:
Shadow80
Sto telefono stà iniziando a farmi innervosire!!:mad::mad:
Ora non funziona il flash e non posso neanche selezionarlo in manuale. Nemmeno in una stanza totalmente buia
Hai attivato funzioni come HDR o Panorama?