CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 576 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godofdark Visualizza il messaggio
    o aver ridotto il mio traffico telefonico?
    Sarà una domanda stupida ma sono un po' preoccupato.
    Eh si, la domanda è stupida perché per vedere se hai ridotto il tuo "traffico telefonico" devi farlo tu, mica io .

  2.  
  3. #5072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si lo so ma volevo sapere se era possibile... 😅 più che altro adesso quando navigo continua ad uscirmi la pubblicità, cosa può essere? Semplice pubblicità o qualche virus? Come posso risolvere?

    P.S.: Non mi veniva in mente Credito telefonico
    Ultima modifica di Godofdark; 30-10-15 alle 20:34

  4. #5073
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho scritto "Eh si domanda un po' stupida" (come hai scritto tu) riferito alla frase che hai scritto tu riguardo il "traffico (credito) telefonico" con tanto di punto interrogativo. Ma solo tu puoi controllare il tuo traffico (credito) telefonico, quindi cosa domandi a fare a noi?

    Comunque, hai controllato il credito? Spero che non hai avuto scalo di credito.

    Riguardo la tua richiesta d'aiuto, ho letto nel primo Post che il Device è nuovo, quindi immagino che non è Rootato, immagino che hai come versione Lollipop. A questo punto si può fare ben poco contro la pubblicità a livello di App che la bloccano (visto che occorre il Root) e non si può modificare il file host.

    Secondo me il Device non ha preso nessun virus. E comunque puoi usare Browser che bloccano la pubblicità, o comunque Browser tipi UC Browser e Mini oppure Opera Mini che non visualizzano pubblicità grazie alla compressione dati.

    Se proprio vuoi stare tranquillo, fai un ripristino dati di fabbrica, e formatta la SD Interna/Esterna, e ti spiego perché. Perché non avendo il Root e non avendo concesso i permessi di Root a nessuna App, un virus nel sistema non ci può essere. E quindi, ripristinando i dati di fabbrica più la SD, se mai ci fosse un virus, cancellando durante il ripristino dati più cache delle App ecc; qualsiasi virus verrebbe rimosso.
    Ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Godofdark (30-10-15)

  6. #5074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ho scritto "Eh si domanda un po' stupida" (come hai scritto tu) riferito alla frase che hai scritto tu riguardo il "traffico (credito) telefonico" con tanto di punto interrogativo. Ma solo tu puoi controllare il tuo traffico (credito) telefonico, quindi cosa domandi a fare a noi?

    Comunque, hai controllato il credito? Spero che non hai avuto scalo di credito.

    Riguardo la tua richiesta d'aiuto, ho letto nel primo Post che il Device è nuovo, quindi immagino che non è Rootato, immagino che hai come versione Lollipop. A questo punto si può fare ben poco contro la pubblicità a livello di App che la bloccano (visto che occorre il Root) e non si può modificare il file host.

    Secondo me il Device non ha preso nessun virus. E comunque puoi usare Browser che bloccano la pubblicità, o comunque Browser tipi UC Browser e Mini oppure Opera Mini che non visualizzano pubblicità grazie alla compressione dati.

    Se proprio vuoi stare tranquillo, fai un ripristino dati di fabbrica, e formatta la SD Interna/Esterna, e ti spiego perché. Perché non avendo il Root e non avendo concesso i permessi di Root a nessuna App, un virus nel sistema non ci può essere. E quindi, ripristinando i dati di fabbrica più la SD, se mai ci fosse un virus, cancellando durante il ripristino dati più cache delle App ecc; qualsiasi virus verrebbe rimosso.
    Ciao.
    Grazie mille per tutto mi hai spiegato tutto molto bene.
    Stavo già pensando di fare il root del device e domani ripristino il telefono è vedo come va.
    Grazie ancora

  7. #5075
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godofdark Visualizza il messaggio
    Grazie mille per tutto mi hai spiegato tutto molto bene.
    Stavo già pensando di fare il root del device e domani ripristino il telefono è vedo come va.
    Grazie ancora
    Prego figurati, fammi sapere se dopo il ripristino va bene. Però prima un'altra cosa. Dopo il ripristino fai delle prove senza installare nessuna App. Potrebbe anche essere qualche App il problema.
    Ciao.

  8. #5076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve , ho un lg g3 e non mi scende più la tendina delle notifiche quando il telefono è verticale . come si risolve ? con una calibrazione dello schermo e come si farebbe ? grz in anticipo

  9. #5077
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Devi resettare

  10. #5078
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per vedere l'immagine si qualcuno quando si riceve una telonata? Con Jellybean e Kitkat era già impostato di default, ma su Lollipop non capisco come fare. Ciao e Grazie

  11. #5079
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con i contatti della rubrica. Da quando WhatsApp ha aggiunto la possibilità di fare chiamate, sembra che i numeri di telefono siano stati duplicati ma non per tutti i contatti. Il fatto è che quando uso l'assistente vocale in auto, questo trova 2 numeri uguali per i cellulari, la differenza tra i due è che il primo ha uno spazio tra prefisso e numero e il secondo no. C'è un modo per resettare i contatti e renderli di nuovo unici senza avere doppi numeri?

    P.S.: se apro il contatto dalla rubrica, purtroppo vedo solo un numero per contatto e non li vedo doppi...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #5080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Devi resettare
    appena fatto , ma non si è risolto

Pagina 508 di 576 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy