CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 576 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Salve,ho un problema al wifi.
    L'altra sera mentre stavo cliccando sull'icona per attivarlo,il telefono si è riavviato e da lì non ha più funzionato.
    Continua a spegnersi e accendersi ma sempre a dare come segnale "Turning wi-fi on..." e non si accende mai.
    Ho provato: riavvio,togliere la batteria,hard reset(funziona soltanto la prima volta che accendo il telefono,e lo spengo torna ad essere come descritto sopra),tornare a kit-kat e fare il root.
    Ancora nulla. Consigli?
    Non so se modificare il messaggio lo mette in evidenza,quindi up!

  2.  
  3. #5572
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Non so se modificare il messaggio lo mette in evidenza,quindi up!
    Ovviamete possono essere 2 cose, modulo wifi guasto oppure problema software. Controlla il mac address (se presente).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamete possono essere 2 cose, modulo wifi guasto oppure problema software. Controlla il mac address (se presente).
    Accendendolo poco fa,il wifi funzionava di nuovo. Quindi non penso sia un problema hardware.. Indirizzo MAC mi da non disponibile sia per WiFi che per Bluetooth...

  5. #5574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho una versione stock vodafone di marshmallow e da qualche giorno riscontro questo fastidiosissimo problema:
    improvvisamente mi è uscito il messaggio "lg ims si è fermata" e nonostante facessi ok dopo 3 secondi dinuovo il messaggio.
    Ho ripetutamente riavviato il mio lg g3 ma niente da fare, inoltre mi sta buttando giu la batteria in modo disastroso.
    Unico apparente rimedio è disattivare il wifi.
    Ho provato anche a disattivare con il menu nascosto il VOLTE e una volta riavviato mi ricompare il messaggio.
    Non so piu cosa fare, vorrei evitare di fare un restet di fabbrica, ma soprattutto vorrei capire la causa.

    Grazie

  6. #5575
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toraton2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho una versione stock vodafone di marshmallow e da qualche giorno riscontro questo fastidiosissimo problema:
    improvvisamente mi è uscito il messaggio "lg ims si è fermata" e nonostante facessi ok dopo 3 secondi dinuovo il messaggio.
    Ho ripetutamente riavviato il mio lg g3 ma niente da fare, inoltre mi sta buttando giu la batteria in modo disastroso.
    Unico apparente rimedio è disattivare il wifi.
    Ho provato anche a disattivare con il menu nascosto il VOLTE e una volta riavviato mi ricompare il messaggio.
    Non so piu cosa fare, vorrei evitare di fare un restet di fabbrica, ma soprattutto vorrei capire la causa.

    Grazie
    Spostato in SOS software. Leggendo online consigliano di disabilitare il servizio LG IMS direttamente dall'hidden menu entrando nella voce del VoLTE.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #5576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Accendendolo poco fa,il wifi funzionava di nuovo. Quindi non penso sia un problema hardware.. Indirizzo MAC mi da non disponibile sia per WiFi che per Bluetooth...
    Problema analogo anche con il mio. 1 mese fa ho sostituito la batteria per spegnimenti improvvisi, poi per 3 settimane tutto era ok. Adesso la nuova batteria è saltata di nuovo (ed era originale). Praticamente da un giorno all'altro mi si è spento il telefono e non funzionava più BT, WIFI e rete dati, ho rinstallato kdz e poi andava solo la connessione dati. Ho rimesso la batteria iniziale, rifatto il flash e funzionava tutto, a parte qualche riavvio dovuto alla batteria. Oggi per provare, ho rimesso la batteria incriminata e tohh,alle ore 12.00 è risaltato wifi, bt e dati, adesso ho messo nuovamente la batteria originale però non funziona, penso devo rinstallare il kdz, appena ho un attimo provo.

  8. #5577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non ho trovato un thread specifico per il problema in quanto non è uno ma diversi assieme, così scrivo quì, se dovessi sbagliarmi vi prego di reindirizzarmi.
    Il mio G3 da qualche giorno ha presentato in ordine i seguenti problemi:
    - Surriscaldamento eccessivo, sebbene sia uno smartphone soggetto allo stesso a quanto ho appurato, in questo caso il telefono si scalda anche in modalità standby a schermo spento.
    - WiFi e bluetooth fuori uso, nella schermata impostazione nelle voci apposite accanto alle attivazioni degli stessi trovo scritto "Connessione non consentita".
    - Connessioni dati assente, al termine dei GB della mia promozione i dati si son disattivati, ma rinnovando la stessa ora non vi è più modo di riutilizzarli, praticamente è diventato GSM.
    Premetto che ho spento varie volte il telefono, rimosso batteria, avviato in modalità provvisoria, niente di tutto ciò ha risolto i problemi.
    La mia idea era quella di fare un Backup e provare a fare l'Hard Reset, ma, come se non bastasse, il telefono non viene rilevato dal Software per pc (Lg Pc suite), non ne cavo piede. Non ho modo di scaricare applicazioni nel telefono per poterlo fare dallo stesso appunto, così mi trovo, senz'altro per poca dimestichezza a non riuscire a fare il backup e di conseguenza a non poter fare l'hard reset, in quanto i dati nel telefono mi servono naturalmente.
    Aiuto.

  9. #5578
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin4 Visualizza il messaggio
    Salve, non ho trovato un thread specifico per il problema in quanto non è uno ma diversi assieme, così scrivo quì, se dovessi sbagliarmi vi prego di reindirizzarmi.
    Il mio G3 da qualche giorno ha presentato in ordine i seguenti problemi:
    - Surriscaldamento eccessivo, sebbene sia uno smartphone soggetto allo stesso a quanto ho appurato, in questo caso il telefono si scalda anche in modalità standby a schermo spento.
    - WiFi e bluetooth fuori uso, nella schermata impostazione nelle voci apposite accanto alle attivazioni degli stessi trovo scritto "Connessione non consentita".
    - Connessioni dati assente, al termine dei GB della mia promozione i dati si son disattivati, ma rinnovando la stessa ora non vi è più modo di riutilizzarli, praticamente è diventato GSM.
    Premetto che ho spento varie volte il telefono, rimosso batteria, avviato in modalità provvisoria, niente di tutto ciò ha risolto i problemi.
    La mia idea era quella di fare un Backup e provare a fare l'Hard Reset, ma, come se non bastasse, il telefono non viene rilevato dal Software per pc (Lg Pc suite), non ne cavo piede. Non ho modo di scaricare applicazioni nel telefono per poterlo fare dallo stesso appunto, così mi trovo, senz'altro per poca dimestichezza a non riuscire a fare il backup e di conseguenza a non poter fare l'hard reset, in quanto i dati nel telefono mi servono naturalmente.
    Aiuto.
    Tutto quello che ti serve lo trovi in impistazioni/Backup e ripristino. LG Backup per il backup dei tuoi dati, ripristino dati di fabbrica per provare un reset.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #5579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Tutto quello che ti serve lo trovi in impistazioni/Backup e ripristino. LG Backup per il backup dei tuoi dati, ripristino dati di fabbrica per provare un reset.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    E con la funzione di backup del telefono salvo TUTTI i dati? o vi è qualcosa che viene perso?
    grazie in anticipo

  11. #5580
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin4 Visualizza il messaggio
    E con la funzione di backup del telefono salvo TUTTI i dati? o vi è qualcosa che viene perso?
    grazie in anticipo
    No lo uso da anni ma, per quel che ricordo, funziona ottimamente. Salva praticamente tutto il salvabile. Ti consiglio di scegliere la SD ext come destinazione.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 558 di 576 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy