la versione Greenify a pagamento ha senso senza root?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
la versione Greenify a pagamento ha senso senza root?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No senza root è inutile
aresnero (15-11-15)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Grazie Satoshi
Effettivamente quanto dici è quanto viene generalmente consigliato, e lo condivido.
Nel mio caso, a diversi giorni di distanza dell'aggiornamento, non ho riscontrato problemi, anzi ho notato un miglioramento generalizzato delle prestazioni (già descritto in altro topic)
Anzi, sono intervenuto proprio e solo per dire che sulla 21a non riscontravo il problema su cui Marsid chiedeva informazioni. Per questo ho fatto la precisazione (ma forse tu intendevi indirizzare la tua richiesta a Marsid, ed hai quotato il mio post per sbaglio?)
Ciao, ed al piacere di rileggerti
satoshi (16-11-15)
Per l'ennesima volta utilizzando un app presente nel play store, mi capita che si insidia sul telefono una sorta di malware o non so che.... in pratica mi capita che si aprano pagine internet da sole inerenti pubblicità senza che io apra internet. Oppure mi arrivino notifiche di giochi mai installate. Ho scaricato sia Avast che MalwareByte ma nulla. Ho sempre risolto portando tutto alle impostazioni di fabbrica ma vorrei sapere se col passare del tempo questo problema ha trovato una soluzione software che non mi costringa a fare backup o perdere alcuni dati come gli sms. Qualcuno ha qualche soluzione a questo problema?????