Potresti portarlo da qualcuno competente e cambiarlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potresti portarlo da qualcuno competente e cambiarlo.
ho lo stesso problema io , capitato dopo aver usato un aux ed ora mi ritrovo con l'ingresso jack andato... Da cambiare e molto facile perche non e saldato va solo a contatto in un alloggio della scheda madre, il problema e reperire il pezzo...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Mistero risolto......per qualche motivo ,se tengo attiva applock, si disattiva il mic per ok google......come disattivo l'applicazione torna tutto in funzione regolarmente
DreamReaper (18-11-15)
Help! Questa sera mi ha segnalato la disponibilità dell'aggiornamento, l'ho lanciato, tutto normale.
Al riavvio è partita la fase di ottimizzazione delle applicazioni. Da un paio d'ore è bloccato sull'applicazione 147 (di 229). La cosa non mi sembra normale, ci sta mettendo una vita....che faccio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marcopacca (18-11-15)
Grazie. Tolta batteria e riavviato, ha ricominciato con ottimizzazione applicazioni, ma ne segnala solo 81....quindi le 147 del primo giro le ha tenute buone.
Adesso sembra si sia di nuovo piantato all'applicazione numero 10.....aspetto ancora un po' e poi nel caso tolgo di nuovo la batteria
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marcopacca (18-11-15)
Grazie. E' da qualche tempo che noto surriscaldamenti, e riavvii spontanei ogni tanto....che posso fare?
Preciso che è tutto stock, e il telefono ha poco più di un anno di vita...
marcopacca (19-11-15)