CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 576 primaprima ... 24424474514522523524525526534574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

G3 non più compatibile con AppLock e similari

Buongiorno ragazzi, non riesco a capire cosa possa essere accaduto.
    Vi spiego,
    ho sempre usato applicazioni che proteggessero la privacy, tipo "AppLock" https://play.google.com/store/apps/d....applock&hl=it Perfect "App Lock" "CM Security AppLock", senza problemi. Da un pò di tempo non funzionano, nel senso che le installo, le setto, ma di fatto quando accedo alle applicazioni che ho inserito nella lista di protezione con la password, esse si aprono normalmente.
    Ho gia effettuato un ripristino configurazione del telefono, ma con esito negativo.
    Quale può essere la causa di questa incomatibilità secondo voi?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

2.  
    Androidiano L'avatar di wulff73

Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve. Il mio G3 fa i capricci: ogni volta che lo accendo la luminosità va in automatico al 100% e non c'è alcuna modifica nelle impostazioni che gli faccia cambiare comportamento. Il telefono è tutto stock aggiornato all'ultimo firmware no brand italiano. Reset già fatto ma nulla. Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.....
    Ultima modifica di wulff73; 19-12-15 alle 11:29

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, non riesco a capire cosa possa essere accaduto.
    Vi spiego,
    ho sempre usato applicazioni che proteggessero la privacy, tipo "AppLock" https://play.google.com/store/apps/d....applock&hl=it Perfect "App Lock" "CM Security AppLock", senza problemi. Da un pò di tempo non funzionano, nel senso che le installo, le setto, ma di fatto quando accedo alle applicazioni che ho inserito nella lista di protezione con la password, esse si aprono normalmente.
    Ho gia effettuato un ripristino configurazione del telefono, ma con esito negativo.
    Quale può essere la causa di questa incomatibilità secondo voi?
    spostato qui per maggior assistenza. non è che nel frattempo hai fatto un aggiornamento software a una versione successiva che magari ha rinforzato la sicurezza? inoltre prova a guardare se in impostazioni-sicurezza-amministratori sia selezonato applock,se è nella lista.
    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    Salve. Il mio G3 fa i capricci: ogni volta che lo accendo la luminosità va in automatico al 100% e non c'è alcuna modifica nelle impostazioni che gli faccia cambiare comportamento. Il telefono è tutto stock aggiornato all'ultimo firmware no brand italiano. Reset già fatto ma nulla. Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.....
    salve,intendi che si accende con la massima luminosità e ci rimane anche quando l'avvio è terminato?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

lo stai usando senza sim?se si è quello,lo fanno la maggior parte dei cell!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

motoralbi (20-12-15),wulff73 (20-12-15)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romanico68 Visualizza il messaggio
    Buona sera sono un paio di giorni che il mio lg G3 quando lo metto in ricarica con la presa da muro da spento lui si riaccende. Tutto questo si è verificato dopo un esaurimento totale della batteria e successivamente messo in carica in macchina. Ho provato a resettare il tutto ma niente da fare. Aggiornato ultimo software disponibile dalla LG. Tutto originale, batteria con 6 mesi di vita come il telefono del resto. A qualcuno è capitata mai una cosa cosi'. Possibile che si sia aggiornato il software senza che me ne accorgessi e hanno messo questa cosa che non si può più caricare il telefono da spento?. Grazie a utti per l'eventuale aiuto
    Gianluca
    spostato qui per maggior supporto. hai provato un altro caricatore?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di wulff73

Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lo stai usando senza sim?se si è quello,lo fanno la maggior parte dei cell!
    Grazie. Proprio così. Problema risolto.

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    salve,intendi che si accende con la massima luminosità e ci rimane anche quando l'avvio è terminato?
    Si il comportamento come detto da un utente qui sopra, era originato dalla mancanza della SIM inserita. Praticamente senza SIM, quando avviavo il telefono, il valore da me impostato della luminosità veniva modificato sempre in 100% - manuale dopo una manciata di secondi dalla visualizzazione della homescreen.
    Ultima modifica di motoralbi; 20-12-15 alle 13:26

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Grazie. Proprio così. Problema risolto.

Si il comportamento come detto da un utente qui sopra, era originato dalla mancanza della SIM inserita. Praticamente senza SIM, quando avviavo il telefono, il valore da me impostato della luminosità veniva modificato sempre in 100% - manuale dopo una manciata di secondi dalla visualizzazione della homescreen.
    Perfetto. Attenzione ai post doppi...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si fatta anche quella prova ma nulla.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romanico68 Visualizza il messaggio
    Si si fatta anche quella prova ma nulla.
    Provando invece a spegnerlo mentre é in carica,si riaccende sempre il sistema o parte in ricarica normale?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    spostato qui per maggior assistenza. non è che nel frattempo hai fatto un aggiornamento software a una versione successiva che magari ha rinforzato la sicurezza? inoltre prova a guardare se in impostazioni-sicurezza-amministratori sia selezonato applock,se è nella lista.
    Intanto grazie per la risposta. Si è nella lista dell' amministatore dispositivo.
    Sinceramente non comprendo la causa, avendolo anche formattato.
    La vers android è la 5.0
    Kernel 3.4.0
    SW V21a-EUR-XX
    La cosa davvero strana eè improbabile è che non funziona con nessuna delle applicazioni provate (quindi simili)
    Ultima modifica di maurorossi; 21-12-15 alle 08:46
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Pagina 524 di 576 primaprima ... 24424474514522523524525526534574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio