CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 576 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo scrivo qui perché sinceramente non so cosa a il telefono un problema hardware o software

    mi è già capitato 3 volte, mentre lo uso si spegne e non riparte più se prima non tolgo la batteria

    Premesso che non ho fatto nulla tranne averti tolto le protezioni sul Calore per la diminuzione della luminosità

    qualcun altro a questo problema

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca407 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Dal 03/07/14 sono possessore del g3 32 tedesco. Devo dire di essere soddisfatto del telefono però mi è capitato stamattina di trovarlo spento nonostante era con il 73 % di batteria. Premetto che ancora lo sto usando come 2 telefono proprio per testarlo in quanto ho la necessità di essere sempre reperibile. Fra le altre cose devo dire che il surriscaldamento e' nella norma stressandolo un po' e' arrivato al max a 40,5 gradi misurati all'esterno vicino fotocamera (g2 fa 38,5 gradi in pari condizioni)
    Qualche consiglio ?
    Ps all'arrivo del terminale non ho fatto alcun reset o altro.
    Buongiorno @Luca407. Personalmente mi è capitato solo una volta e lo avevo in tasca. Dopo non ho più riscontrato questo problema. Anche per me vale il fatto di non aver mai fatto nessun reset dall'acquisto del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #233
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Per me i due giga sono pochi,anche in stand by la ram e quasi tutta occupata. e a volte se si apre la fotocamera il cellulare si spegne.
    Ciao @nuccio03. Sicuro che con il terminale è tutto ok? Ho un Qslide aperto con un video, l'applicazione Androidiani, hangout e facebook in background e scatto foto da postare su Facebook... Lg G3 White 16 Gb Ita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #234
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Lo scrivo qui perché sinceramente non so cosa a il telefono un problema hardware o software

    mi è già capitato 3 volte, mentre lo uso si spegne e non riparte più se prima non tolgo la batteria

    Premesso che non ho fatto nulla tranne averti tolto le protezioni sul Calore per la diminuzione della luminosità

    qualcun altro a questo problema
    Buongiorno @Bagigino. Prova a rimettere le opzioni per il controllo della temperatura. Se persiste il problema, ti consiglio di contattare Lg Mobile con la Live chat presente nel primo post di questa sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bagigino (09-07-14)

  7. #235
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @nuccio03. Sicuro che con il terminale è tutto ok? Ho un Qslide aperto con un video, l'applicazione Androidiani, hangout e facebook in background e scatto foto da postare su Facebook... Lg G3 White 16 Gb Ita.
    Apposto non lo so,ma vedo molti rallentamenti nella home,forse dovuti hai widget un po pesantucci,e mi e successo per ben due volte lo spegnimento all'apertura della fotocamera.
    La prima volta volevo fare una semplice foto notturna alla mianipotina e appena clicco per scattare si e spento,mentre ieri sera volevo provare un video in 4K e si e rispento.
    Nell'uso quotidiano non mi l'amento,anche se la ramo libera a disposizione e quasi nulla.
    Aspetto qualche aggiornamento e nel frattempo lo stresso per bene,prima di mandarlo in assistenza.

  8. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Apposto non lo so,ma vedo molti rallentamenti nella home,forse dovuti hai widget un po pesantucci,e mi e successo per ben due volte lo spegnimento all'apertura della fotocamera.
    La prima volta volevo fare una semplice foto notturna alla mianipotina e appena clicco per scattare si e spento,mentre ieri sera volevo provare un video in 4K e si e rispento.
    Nell'uso quotidiano non mi l'amento,anche se la ramo libera a disposizione e quasi nulla.
    Aspetto qualche aggiornamento e nel frattempo lo stresso per bene,prima di mandarlo in assistenza.
    @nuccio03, non c'è bisogno di mandarlo in assistenza. Se hai qualche dubbio vai in Live chat con Lg (il link lo trovi qui) e gli esponi il problema. Potrei consigliarti anche qualche rimedio "un po meno ortodosso" ma dipende da te...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #237
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @nuccio03, non c'è bisogno di mandarlo in assistenza. Se hai qualche dubbio vai in Live chat con Lg (il link lo trovi qui) e gli esponi il problema. Potrei consigliarti anche qualche rimedio "un po meno ortodosso" ma dipende da te...
    Consigliami pure,anche se per il momento non voglio fare root o altro.
    Vengo da un HTC M7 e non ho mai avuto un riavvio o un semplice lag con circa 300 app installate.
    Spero arriveranno presto dei fix.

  10. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Consigliami pure,anche se per il momento non voglio fare root o altro.
    Vengo da un HTC M7 e non ho mai avuto un riavvio o un semplice lag con circa 300 app installate.
    Spero arriveranno presto dei fix.
    Meglio aspettare i primi aggiornamenti. Una custom rom (presente nella sezione modding) ha già risolto molti piccoli problemi essendo basata sulla "prossima" versione 10B del software...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #239
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato a prenderlo con 3 e la promo scegli 20, ho letto però che in base al taglio cambia anche la dimensione della RAM tra 2 e 3Gb :-(

    Volevo qualche parere sull'autonomia della batteria perché in alcune recensioni lamentano una scarsa autonomia, dovuta forse al device coreano non tarato per le reti locali

    Ho spesso escluso LG dalle papabili perché ho più volte letto che non aggiorna il firmware dei suoi device e con l'arrivo di Android L non vorrei trovarmi con un device nuovo ma vecchio in un paio di mesi

  12. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Sarei interessato a prenderlo con 3 e la promo scegli 20, ho letto però che in base al taglio cambia anche la dimensione della RAM tra 2 e 3Gb :-(

    Volevo qualche parere sull'autonomia della batteria perché in alcune recensioni lamentano una scarsa autonomia, dovuta forse al device coreano non tarato per le reti locali

    Ho spesso escluso LG dalle papabili perché ho più volte letto che non aggiorna il firmware dei suoi device e con l'arrivo di Android L non vorrei trovarmi con un device nuovo ma vecchio in un paio di mesi
    Ciao @al404. L'autonomia del G3 è nella norma e migliorerà con i prossimi aggiornamenti. Per quanto riguarda gli aggiornamenti effettivamente sono un po "lenti" ma arrivano. Non voglio creare polemiche citando la differenza tra LG corea e Italia (Europa), ma il modello F400 ha già ricevuto 5 aggiornamenti software, mentre noi siamo a zero. Ma arriveranno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    al404 (09-07-14)

Pagina 24 di 576 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy