Si Nova, infatti succede da quando l'ho installato ora che ci penso. Grazie non riuscivo a capacitarmi di questa cosa!
Chi mi spiega perché quando ascolto la musica mi appare nel lettore l'ultima immagine che ho scaricato?e si può ovviare a qst "problema"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Spostato qui per maggior visibilitá. Hai provato a cancellare i dati della "app Google" ?x
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
si, niente da fare, delle volte funziona altre no
Buonasera,
Dopo aver smontato la chiavetta USB collegato sulla porta USB le app residenti su di essa (ad esempio amazon app) se lanciate danno l'errore "scheda SD non collegata.
Risolvo solo con riavvio o smontando o rimontando la SD. È normale? sbaglio qualcosa?. PS ho provato a smontare la USB sia dal impostazioni->archiviazione che dalla notifica. Grazie
Andrea
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma usi una chiavetta USB o la scheda sd? Ti chiedo perché non ho capito bene, nel senso se togli la chiavetta dove hai messo le app poi come fai a lanciarle?
Entrambe. Le app sono sulla SD. Se montò una chiavetta USB quando la rimuovo si rimuove (non proprio, risulta rimossa solo per alcune app) anche la SD.
Ma non è che ti ha installato file delle app anche sulla chiavetta è per questo hai dei problemi?
Quando collego la chiavetta via otg al telefono viene creata solo la cartella android e dentro c'è solo il file ._playmusicid in questa posizione Android\data\com.google.android.music\files.
Ma le app che non funzionano dopo la rimuzione della chiavetta sono ad esempio quelle di amazon.
grazie