CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 576 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato sabato pomeriggio un Lg G3 da 32gb, l'ho subito aggiornato a Lollipop 5.0 ed ho notato questa mattina che il led di notifica non funziona quando il telefono è in stanby. O meglio,funziona per sms e chiamate, ma per le notifiche di whatsapp o fb non si attivano. Succede anche a voi?? Ho provato a leggere un po' di commenti all'inizio del topic, al centro ed un po' alla fine ma non ho trovato qualcun altro con questo problema..sapreste darmi dei consigli?? Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gemmmo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato sabato pomeriggio un Lg G3 da 32gb, l'ho subito aggiornato a Lollipop 5.0 ed ho notato questa mattina che il led di notifica non funziona quando il telefono è in stanby. O meglio,funziona per sms e chiamate, ma per le notifiche di whatsapp o fb non si attivano. Succede anche a voi?? Ho provato a leggere un po' di commenti all'inizio del topic, al centro ed un po' alla fine ma non ho trovato qualcun altro con questo problema..sapreste darmi dei consigli?? Grazie mille
    uploadfromtaptalk1430133147191.jpg

Controlla che ci sia la spunta in applicazioni scaricate

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gemmmo Visualizza il messaggio
    ricordati che il LED funziona solo se il telefono è con suoneria o con vibrazione, non funziona se è silensioso (cosa peraltro assurda).
    se vuoi fare alcune prove /test per il led installa LEDBLINNKER per me app numero uno per gestione LED con possibilità di settare miriade di colori ed associarli alle app di terze parti che vuoi tu

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    [quote name="Gemmmo" post=6800900]Salve a tutti, ho acquistato sabato pomeriggio un Lg G3 da 32gb, l'ho subito aggiornato a Lollipop 5.0 ed ho notato questa mattina che il led di notifica non funziona quando il telefono è in stanby. O meglio,funziona per sms e chiamate, ma per le notifiche di whatsapp o fb non si attivano. Succede anche a voi?? Ho provato a leggere un po' di commenti all'inizio del topic, al centro ed un po' alla fine ma non ho trovato qualcun altro con questo problema..sapreste darmi dei consigli?? Grazie mille
    ricordati che il LED funziona solo se il telefono è con suoneria o con vibrazione, non funziona se è silensioso (cosa peraltro assurda).
    se vuoi fare alcune prove /test per il led installa LEDBLINNKER per me app numero uno per gestione LED con possibilità di settare miriade di colori ed associarli alle app di terze parti che vuoi tu[/QUOTE]
    Grazie mille, adesso proverò in caso ti faccio sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vengo da uno xiaomi mi3 e per i continui aggiornamenti che per il più delle volte non sono decenti ho deciso di passare a g3. Cosa devo aspettarmi in durata della batteria, fotocamera, ricezione, surriscaldamento ecc.? Con il mi3 mi trovavo benissimo per quanto riguarda la batteria che mi facevo le mie 6 ore di schermo nell'utilizzo dalle 6:30 fino alle 23:00 con utilizzo completo(navigazione, giochi, chiamate, messaggi), lo stesso la ricezione era perfetta, e la fotocamera era buona. Vi ringrazio in anticipo..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vengo da uno xiaomi mi3 e per i continui aggiornamenti che per il più delle volte non sono decenti ho deciso di passare a g3. Cosa devo aspettarmi in durata della batteria, fotocamera, ricezione, surriscaldamento ecc.? Con il mi3 mi trovavo benissimo per quanto riguarda la batteria che mi facevo le mie 6 ore di schermo nell'utilizzo dalle 6:30 fino alle 23:00 con utilizzo completo(navigazione, giochi, chiamate, messaggi), lo stesso la ricezione era perfetta, e la fotocamera era buona. Vi ringrazio in anticipo..
    Ciao, ti premetto che non cambio telefono ogni 2 mesi, quindi la mia esperienza non può essere così approfondita...

Posso dirti che il tel, per forza di cose, non è un campione per lo "schermo acceso", ma lo è per il consumo in stand by e per le telefonate... dipende quindi dall'utilizzo che ne fai: io lo uso moderatamente e riesco sempre a fare 2 giorni con 3,30 , massimo 4 ore di schermo acceso. Caricare il telefono ogni 2 giorni mi rende molto soddisfatto, ma non sono uno che gioca e calcola comunque che si tratta di un ips da 5,5 pollici Qhd...

La ricezione è buona, ho letto anche che l'indicatore è molto realistico, al contrario di alcuni telefoni che "esagerano" nel mostrare le tacche.
    Secondo me, per quello che ho visto e sperimentato, la fotocamera è imbattibile. Io credo che la spunta anche contro S6: ho provato il confronto nel centro commerciale e la messa a fuoco non da scampo a nessun altro telefono. Ogni oggetto è sempre perfettamente a fuoco, così come gli oggetti di contorno. Se ti piace il dettaglio delle immagini e la resa delle piccole differenze cromatiche, il g3 ti darà soddisfazione!
    Non da colori sparati (saturi) ma è magnifico per l'accuratezza dei colori, naturali, e i piccoli dettagli.... questo vale sia per la fotocamera che per lo schermo, luminoso abbastanza, ma non esageratamente...
    Poi a me di LG piace soprattutto il software, il multitasking è ottimo: qslide e dualwindow per me sono un plus irrinunciabile..

Se poi farai davvero un salto di qualità venendo dallo Xiaomi francamente non lo so, sembra un ottimo terminale anche lo Xiaomi...

CIao

Pasq
    Ultima modifica di magocinzio; 29-04-15 alle 10:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

CIao a tutti vorrei chiedere come poter risolvere questo problema,
    Io ho tutta la musica su scheda sd esterna è una samsung 16GB classe 10, la scheda funziona perfettamente posso fare video foto etc!
    Unico problema ogni tanto il telefono mi chiede se deve salvare le foto su micro sd aprendo la fotocamera mentre per il lettore musicale, le canzoni su memoria fissa sono sempre più vecchie rispetto a quelle su micro sd.
    Come se rimuovessi sempre la scheda sd, per capire, senza nessun popup ne nessuna segnalazione strana.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valle90 Visualizza il messaggio
    CIao a tutti vorrei chiedere come poter risolvere questo problema,
    Io ho tutta la musica su scheda sd esterna è una samsung 16GB classe 10, la scheda funziona perfettamente posso fare video foto etc!
    Unico problema ogni tanto il telefono mi chiede se deve salvare le foto su micro sd aprendo la fotocamera mentre per il lettore musicale, le canzoni su memoria fissa sono sempre più vecchie rispetto a quelle su micro sd.
    Come se rimuovessi sempre la scheda sd, per capire, senza nessun popup ne nessuna segnalazione strana.

Grazie
    mi sa hai sbagliato sezione eh
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    La durata della batteria non è da campioni: con un uso intenso vado tra le 2.30h di schermo alle 3.30, tuttavia uso molto 4G e Chrome (il vero "abbatti" autonomia del G3 è la navigazione internet, la quale, per qualche motivo, lo fa scaldare molto). La ricezione è buona, molto "realistica" (come dice anche magocinzio), tuttavia ha qualche rallentamento dell'aggancio reti con KK e le prime versioni di Lollipop. Se puoi ti consiglio di aggiornare subito alla V20H Lollipop, così da risolvere questo piccolo problema.
    Il surriscaldamento c'è, ma solo con uso intenso di internet e app poco ottimizzate. Ci sono giochi molto pesanti che lo fanno appena appena intiepidire, mentre stare a lungo su siti complicati o utilizzare app/giochi fatti "alla cavolo", lo fa bollire come non mai (ad esempio, ho un giochino sciocco che mi piace, ma quando lo utilizzo, per motivi sconosciuti, mi compare il pop-up "L'applicazione messaggi ha avunto un problema" e il telefono comincia a scaldare tanto. E' evidente che è l'app ad avere problemi). Resta il fatto che anche quando scalda tanto, se non tieni il dito sul tasto power, non da fastidio per nulla e, comunque, nell'uso quotidiano, non ha nessun problema di calore.
    Gli orari più lunghi che ho fatto senza ricollegarlo alla ricarica, sono stati dalle 8 del mattino alle 22.30 di sera, con un residuo del 34% e quasi 3h di schermo (più una mezz'oretta di 4G) diluite nella giornata.

La fotocamera è una delle migliori in circolazione. La messa a fuoco laser è molto veloce ed anche lo scatto è abbastanza rapido. La resa colori finale, poi, è davvero ottima, sia vedendo la foto sullo schermo del telefono, sia vedendola sul PC.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno sa se in qualche modo si possono aggiungere widget alla schermata di blocco ?

Pagina 431 di 576 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio