CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 576 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kni
    Kni non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    si è all'ordine del giorno... se vuoi in sezione modding trovi un'impostazione da cambiare per evitare il messaggio
    Quindi lo fa'molto spesso? Rimane molto bassa la luminosità e tocca aspettare parecchio prima di poterla modificare?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kni Visualizza il messaggio
    Quindi lo fa'molto spesso? Rimane molto bassa la luminosità e tocca aspettare parecchio prima di poterla modificare?
    Dipende dal tipo di uso e da quanto scalda, è una protezione termica. La luminosità sì abbassa del 10% torna normale appena il terminale si raffredda

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idaniel Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso la 10e europa perché ho notato che la 10g oltre a non essere italiana della 3 come si dice, perché il software orange e app non sono in lingua italiana, ha il problema fastidioso del voice mate che ti parte prima in inglese e poi tornando indietro ti propone la lingua italiana. Rimettendo la 10e invece la rom è completamente in italiano ( se lo si indica in fase di flash rom) ed il voice mate funziona bene ed il software è pulito.
    Sul mio G3 non c'è voice mate
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Kni
    Kni non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma sto leggendo da un paio di settimane diversi thread cercando di farmi un'idea su questo telefono di cui mi sono innamorato per convincermi a comprarlo. So che ha diversi difetti ma anche molto margine di miglioramento sia sotto l'aspetto dell'ottimizzazione della velocità (micro-lag) sia a livello di autonomia. Ciò che mi preoccupa è il problema dello spegnimento..Non vedo ad oggi una soluzione e non riesco a quantificare a quanti dia questo problema...Sono tanti ma anche tanti completamente esenti o praticamente tutti o il 90% (esempio)?.. riuscireste a delucidarmi sulla media di dispositivi affetti? Scusate in anticipo se non è il posto giusto ma l'ho valutato cone un problema software e non ho visto un thread dedicato ma solo dove se ne parla..

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Oggi ho testato il g 3 per bene. Con batteria carica a manetta durata 5 ore circa giocando a dead trigger 2.temperatura raggiunta 42 gradi e nessuno spegnimento casuale. Né era afflitto. Deduco che l'idea della temperatura ormai è da scartare. Chissà se no dipenda effettivamente dalla hardware ancora non canto vittoria. Aggiornamento all'ultimo firmware.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Scusate ma sto leggendo da un paio di settimane diversi thread cercando di farmi un'idea su questo telefono di cui mi sono innamorato per convincermi a comprarlo. So che ha diversi difetti ma anche molto margine di miglioramento sia sotto l'aspetto dell'ottimizzazione della velocità (micro-lag) sia a livello di autonomia. Ciò che mi preoccupa è il problema dello spegnimento..Non vedo ad oggi una soluzione e non riesco a quantificare a quanti dia questo problema...Sono tanti ma anche tanti completamente esenti o praticamente tutti o il 90% (esempio)?.. riuscireste a delucidarmi sulla media di dispositivi affetti? Scusate in anticipo se non è il posto giusto ma l'ho valutato cone un problema software e non ho visto un thread dedicato ma solo dove se ne parla..
    Guarda uo ce l ho dal 2 luglio e non ho mai avuto uno spegnimento o riavvio, come pure non riscalda , oggi ho fatto una sessione da 20 minuti a gt racing 2 e il telefono era appena tiepido, quando usavo l s4 con lo stesso gioco diventava un forno. Sono pienamente soddisfatto dal mio g3, anche come batteria, non ho mai fatto meno di 4 e 15 di schermo acceso con una carica. Con lo stesso uso l s4 si fermava a 3h e 20 circa

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao @Kni Ad oggi non è stata fatta un analisi sulla percentuale di terminali che hanno questo bug. Dalle notizie si evidenzia che: I modelli Coreani ne sono quasi esenti, i modelli Europei a 16Gb ne soffrono molto poco mentre quelli a 32Gb ne soffrono in misura maggiore. Il difetto si presenta in maniera del tutto casuale, o meglio, non è stato possibile identificare o ricreare le condizioni per cui si manifesta il difetto. Si suppone che dipenda dal kernel che, sulle nuove versioni, è rimasto invariato. Conclusioni: Escludendo che si tratti di un difetto al modulo di alimentazione, direi che con i prossimi aggiornamenti il problema sarà risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Kni
    Kni non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io onestamente sto attendendo proprio il 32gb...molto rassicurante ciò che mi hai appena detto hehe..il problema è che non si riesce a capire neanche se un terminale ne sia esente ed un altro no perché capita che si spengano anche dopo 16 giorni per la prima volta(ho letto di vari utenti), quindi non si riesce a star tranquilli..costa molto e prendere qualcosa che funziona male vorrei evitarlo anche perché non è un problema poco fastidioso e da tutti i commenti negativi mi ha preso più di qualche dubbio..credo che mi convenga attendere e vedere l'evoluzione della vicenda. Se posso vi chiedo un ultima cosina...a livello di chiamata..in una giornata con una carica quante ore si riescono a fare? Sul sito lg dicono 4 ore...mi fa strano perché con l's3 il mio attuale telefono ci faccio tranquillamente una decina di ore o quasi..possibile che ciucci così tanto? Non passa su gsm dopo qualche minuto? Grazie per le risposte di prima a tutti
    Ultima modifica di Kni; 27-07-14 alle 23:04

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto caso che il tel cliccando su una cartella o app a volte ritarda ad aprire? Per esempio su impostazioni quando apro qualcosa ci mette tipo 1 secondo..non va avanti all'istante...anche a voi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto caso che il tel cliccando su una cartella o app a volte ritarda ad aprire? Per esempio su impostazioni quando apro qualcosa ci mette tipo 1 secondo..non va avanti all'istante...anche a voi?
    Ciao @michael91, si è possibile. Se vuoi evitare questa cosa puoi andare nella sezione modding qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-lg-g3.html e segui l'ultima parte della guida (o tutta, a seconda delle esigenze)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

michael91 (28-07-14)

Pagina 77 di 576 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio