Forse ti riferisci al Voice Mate per il G2...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ho fatto tutto ma niente... il risultato effettuando il test è sempre quello... penso proprio che me lo terrò così, anche perchè non vale la pena secondo me portare il telefono in assistenza per fare riparare un touch che funziona correttamente ma che al test risulta fallato... che dici tu?
Non credo che vada bene solo per il mio uso, ma per l'uso di chiunque altro andrebbe bene... Certo ci sarà pur qualcosa che non va ma sarà di sicuro qualche piccolezza
Salve a tutti,faccio la domanda del titolo semplicemente per un motivo.Prima del g3 avevo un iphone5 al quale collegando un cavo non originale per la carica,te lo riconosceva come non originale e non caricava.
Ho acquistato per il mio g3 un caricatore Wi-Fi e sapete cosa mi esce a schermo?
E Non mi effettua la carica.
Ora con la storia del bootloader bloccato e del fatto che vogliono solo accessori originali,mi sembra che la strada sia quella di Apple.
Ma si sono impazziti?
Ragazzi 10j si 16gb ita da qualche giorno ma scalda molto più di prima..capita anche a qualcun altro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si che temperatura circa? Il mio ad esempio va su a 70-75 gradi con androidiani app,a 70 con chrome e per il resto sta sempre costantemente sotto i 70,aumenta fino a un max di quasi 80 gradi con rel racing 3,un po' meno con asphalt 8...sono alla 10g,devo mettere ancora la 10j
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Are you kidding me???...
Hai un G3 raffreddato da una ventola?
A parte gli scherzi,il tuo si puó dire che non scalda per niente. Hai per caso provato real racing 3,tenendo l'overlay della temperatura attivo con cputemp?
Spero che almeno il nuovo firmware mi tenga la temperatura sotto i 60°C...che adesso è la temperatura a cui lavora quasi sempre il processore...
Ultima modifica di motoralbi; 18-09-14 alle 18:46
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!