Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cappino
Ciao ragazzi,
da pochissimo sono un felice possessore dell'LG G3.
Ma non so se voi riscontrate lo stesso problema, ma ho notato che il launcher LG è molto pesante e macchinoso, non rendendo proprio il device fluido.
Secondo voi c'è qualche cosa che si può fare per ottimizzare l'interfaccia senza doverla per forza cambiare?
Vi ringrazio.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
napster32
Ciao a tutti,
vi chiedo quanto segue:
Ho acquistato Merocoledì un LG G3 da 32Gb.
Di solito utilizzo Poweramp come applicazione per ascoltare la musica mentre vado a camminare fuori, comando tutto dal telecomandino delle cuffie.
Per cambiare il brano ho impostato che basta premere prolungatamente il volume+ per andare al brano successivo e volume- per passare al brano precedente e il tasto centrale (utilizzato per rispondere alle chiamate) per mettere in pausa il brano. Solo quest'ultimo funziona mentre volume+ e volume- alza e abbasso soltanto il volume.
A voi è mai capitato?
Come potrei risolvere?
Grazie
Mi rispondo sa solo, Risolto con
questo.
Grazie
Ciao napster io senza usare programmi di terze che magari impegnano processi faccio doppio click sul tasto centrale e salta la traccia semplice pulito ed efficace. Prova almeno risparmi 1 app sul tel
-
Buongiorno a tutti, spero che questo sia il forum giusto perchè è la prima volta che scrivo.
Ho comprato appena 15 gg fa un LG G3 no brand da 32 gb con 3ghz di memoria (spero di non aver scirro cazzate) e l'ho aggiornato subito a Lollipop.
Non so se dipenda dall'aggiornamento o da un problema del telefono ma ho problemi con la tastiera nel senso che non mi riconosce spessissimo lo spazio e si "dimentica" le lettere quindi ogni volta che scrivo un messaggio o una frase ho grossi problemi. Inoltre il tasto "canc" è lentissimo come se la memoria fosse strapiena.
spero di essermi fatto capire.
Ringrazio sin da subito che volesse aiutarmi a capire se è un problema risolvibile oppure è proprio un probolema del telefono.
Grazie.
Massimo.
-
Quote:
Rastafari81
Buongiorno a tutti, spero che questo sia il forum giusto perchè è la prima volta che scrivo.
Ho comprato appena 15 gg fa un LG G3 no brand da 32 gb con 3ghz di memoria (spero di non aver scirro cazzate) e l'ho aggiornato subito a Lollipop.
Non so se dipenda dall'aggiornamento o da un problema del telefono ma ho problemi con la tastiera nel senso che non mi riconosce spessissimo lo spazio e si "dimentica" le lettere quindi ogni volta che scrivo un messaggio o una frase ho grossi problemi. Inoltre il tasto "canc" è lentissimo come se la memoria fosse strapiena.
Ringrazio sin da subito che volesse aiutarmi a capire se è un problema risolvibile oppure è proprio un probolema del telefono.
Grazie.
Massimo.
Ciao Massimo e benvenuto nel Forum del G3. Prima di risponderti due piccole precisazioni.
1> Qui siamo molto attenti a ciò che scriviamo. I termini volgari che hai utilizzato non sono graditi.
2> Ti sei presentato? Qui: ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.
Chiariti questi due punti essenziali possiamo andare avanti. Controlla bene le impostazioni della tastiera, ad esempio, se c'è, togli il bilingue, aggiorna i termini suggeriti e dai un occhiata alle opzioni. Eventualmente dal menù applicazioni svuota la cache dell'applicazione. Se tutto ciò non dovesse avere esito positivo dovrai eseguire un Hard Reset.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Massimo e benvenuto nel Forum del G3. Prima di risponderti due piccole precisazioni.
1> Qui siamo
molto attenti a ciò che scriviamo. I termini volgari che hai utilizzato non sono graditi.
2> Ti sei presentato? Qui: --->
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.
Chiariti questi due punti essenziali possiamo andare avanti. Controlla bene le impostazioni della tastiera, ad esempio, se c'è, togli il bilingue, aggiorna i termini suggeriti e dai un occhiata alle opzioni. Eventualmente dal menù applicazioni svuota la cache dell'applicazione. Se tutto ciò non dovesse avere esito positivo dovrai eseguire un Hard Reset.
Quote:
Rastafari81
Grazie.
Massimo.
Quoto DreamReaper e aggiungo,prima prova a cancellare tutti i dati della tastiera. A me risolveva ogni tipo di lag della tastiera
-
domanda stupida non aggreditemi.. l'icona nella barra in alto dove c'e il wify a forma di N o Z rovesciata x capisci cosa indica?
-
Quote:
MATTEW1
domanda stupida non aggreditemi.. l'icona nella barra in alto dove c'e il wify a forma di N o Z rovesciata x capisci cosa indica?
Vuol dire che l'nfc è attivo [emoji6]
-
hahahahah ecco xke non lo sapevo non l'ho mai usato xD
-
Grazie per la rispsosta e mi scuso se hou sato termini inappropriati.vi rispondos enza correggere glie rrori proprio per farvi capire cosa misu ccede ovvero che lo spazioa volte non me lo prende. Come posso fare a cancellare i dati dellat astiera? Graziean cora.
-
Rasta vedi se la tastiera va a rilento anche a me succedeva ieri oggi ho fatto il ripristino dati di fabrica e pare va meglio, ho beccato tutti i bug di questo aggiornamento
-
Quote:
Rastafari81
Grazie per la rispsosta e mi scuso se hou sato termini inappropriati.vi rispondos enza correggere glie rrori proprio per farvi capire cosa misu ccede ovvero che lo spazioa volte non me lo prende. Come posso fare a cancellare i dati dellat astiera? Graziean cora.
Capisco che é "leggermente" laggosa insomma!rotfl
Vai in impostazioni-applicazioni,entra nella scheda "tutte" e cerca "Tastiera Lg",ci clicchi sopra e poi trovi le opzioni per cancellare dati e cache ;)
-
Quote:
Rastafari81
... o_O si vede che la tastiera funziona male..
1> Menu impostazioni
2> Generali
3> Applicazioni --> Tutte ---> Tastiera LG
4> Cancella dati e Svuota cache.
-
Ma cancellando i dati si cancella anche il dizionario??
-
Quote:
valerio87gta
Ma cancellando i dati si cancella anche il dizionario??
Ovviamente sì. Però quando la tastiera lagga,cancellare i dati risolve...insomma ne vale la pena[emoji6]
-
Quote:
Rastafari81
Quote:
Lucaofficial
Rasta vedi se la tastiera va a rilento anche a me succedeva ieri oggi ho fatto il ripristino dati di fabrica e pare va meglio, ho beccato tutti i bug di questo aggiornamento
Che versione software avete, la v20e o f, perché io dopo aver messo la f non larga più.
-
Io la v20f e laggava prima dell'hard reset
-
Quote:
Lucaofficial
Io la v20f e laggava prima dell'hard reset
Vedi...pensavo che fosse un problema della v20e che LG l'avesse risolto.
-
No no è un problema che ha portato lollipop non la versione firmware
-
Quote:
Lucaofficial
No no è un problema che ha portato lollipop non la versione firmware
Si ma come ho detto prima ora con la v20f va bene.
-
Boh è un mistero anche io ho la f
-
Quote:
Ferrari147
Si ma come ho detto prima ora con la v20f va bene.
Diciamo che ad alcuni va bene ad altri no...
-
Credo sia un problema dovuto da come il telefono siw stato aggiornato inizialmente a lolli
-
Quote:
Lucaofficial
Credo sia un problema dovuto da come il telefono siw stato aggiornato inizialmente a lolli
Hmm non credo. Io l'ho messo da flashtools e nonostante ció dopo un po' ha iniziato a laggare.
-
-
La verità è che aggiornano aggiornano, ma cmq il telefono lagga sempre e la tastiera lagga pure.
La gente installa la versione nuova con un cse flash e con hard reset e dice che è più veloce ed è al top. Certo con l'immagine appena flashata e pulita ovvio che va più veloce e fluida.
Peccato che dopo un pò di giorni che la usi inizia a laggare anche l'ultima versione e anche la tastiera.
Gira e rigira mi sembra la solita minestra riscaldata.
-
Ma veramente fino ad ora ho flashato 5 rom diverse in normal mode senza ripristino dei dati e tutto funziona normalmente. Tra l'altro 5 rom (l'ultima la 20h) che provengono ognuna da un paese diverso
-
Buongiorno.. Qualcuno ha flashato la v20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho la ver. 10l e non riesco ad inserire i collegamenti delle app nella schermata di sblocco. È un bug di questa versione? Grazie :)
-
Quote:
angelodl178
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, ho installato la 20h. Cosa volevi sapere?
-
Quote:
Jostel
Salve ragazzi, ho la ver. 10l e non riesco ad inserire i collegamenti delle app nella schermata di sblocco. È un bug di questa versione? Grazie :)
Non mi risulta essere un bug. Io i collegamenti nella lockscreen li ho ;)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "angelodl178" post=6560550
Androidiani App
Si, ho installato la 20h. Cosa volevi sapere?
Se mi consigli di metterla
-
Quote:
angelodl178
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="angelodl178" post=6562004]Se mi consigli di metterla
Androidiani App
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.[/QUOTE]
Grazie mille.. Dove trovo il file kdz della v20h?
-
Quote:
angelodl178
Certamente! LG ha fatto un ottimo lavoro. A parte i tasti soft che sono un pochino grandi per i miei gusti, lo stile grafico è rimasto invariato. Tecnicamente la rom è fluida e, apparentemente, priva di difetti. Ho scritto apparentemente perchè è ancora presto per un giudizio cumulativo.
Androidiani App
Puoi andare nella sezione modding. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "angelodl178" post=6562577
Androidiani App
Puoi andare nella sezione modding. Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Grazie
-
scusatemi il file .tot della 20h c'è già? dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
Germanus
scusatemi il file .tot della 20h c'è già? dove lo trovo?
grazie
Buongiorno (non tanto). Sfortunatamente i files TOT non sono più disponibili. Rimangono quelli indicati nella discussione in Modding.
Ti ricordo che qui la domanda è Off Topic.
-
-
V20F e Flash Player
Dopo che mi si é aggiornato alla V20F non si vedono più i video in flash, ad esempio sul sito di Sky.
Scrive di installare Flash Player, linka al sito Adobe, dove però non trovo il file da installare.
Ho provato ad installare dei lettori FLV da Play Store, a riavviare, ma nulla.
Cosa posso tentare?
-
Quote:
cotechinho
Dopo che mi si é aggiornato alla V20F non si vedono più i video in flash, ad esempio sul sito di Sky.
Scrive di installare Flash Player, linka al sito Adobe, dove però non trovo il file da installare.
Ho provato ad installare dei lettori FLV da Play Store, a riavviare, ma nulla.
Cosa posso tentare?
Spostato qui per maggiore assistenza.