Fatto ma niente
Fatto ma niente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ero un felice possessore del G3...ma oggi non so perchè non so per come...
...Non ne vuole sapere di navigare in Internet e usare i dati...
Già riavviato...
Gia disconnesso e riconnesso (Eliminando la connessione) dal WiFi...
Già disabilitato NFC...(Ci ho provato)
Già disabilitato e diabilitato Aereo...
Già Provata la connessione WPS...
Insomma...Nulla...MA e qui non riesco a capire...i dati per Accuweather li usa...
Che sarà successo???
Ma la parte telefonica funziona??
Ero felice...perchè fino ad oggi lo ritenevo abbastanza interessante come terminale...
Non vuol essere un flame...
...Ma davvero con iPhone ste cavolate non mi succedono...Però non posso avere 2 iPhone ed ecco che mi concedo Android...ma ogni volta mi devo pentire... :o
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
??? Puoi provare a fare un ripristino... Impostazioni>Generali>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica oppure entra nell'Hidden menù digitando sulla tastiera del telefono (come se dovessi fare una telefonata) 3845#*855# e fai un factory reset...
Ma ti prego: non paragonare MAI PIU' il G3 ad un ifogn... non qui almeno :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 04-08-14 alle 19:27
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Uei ragazzi, quando cerco di creare un promemoria utilizzando "voice mate" mi dice: "mi dispiace, non ho trovato nessuna app per i promemoria sul dispositivo"...
Esiste un modo per configurarne una? Manca solo questa cosa, poi è anche meglio di Google Now!![]()